Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
E intanto questi signori di GS hanno a disposizione e immobilizzato non so quanti euro da mesi, sicuramente i miei soldi.

Poi quando arriva arriva intanto hanno incassato a discapito del consumatore...pollo io nell'incertezza di una data specifica del D3 al momento dell'acquisto avrei dovuto proporre il pagamento a un D4 non specificato, appena avevo disponibilità...

Però dipende dai commessi, io non voglio difendere gamestop, ma i commessi mi avevano avvisato che essendo un d3, sicuramente se ne parlava dopo gennaio.

I commessi sono trattati peggio degli schiavi in questi negozi. Hanno ordini di piazzare garanzie, buste e schifezze varie pur di spillarti denaro.
Se poi beccano l'ignorante di turno (nel senso che ignorano le vere occasioni) è fatta.
Esempio; Arriva la madre con il figlio rincoglionito da Fortnite. Risultato? Gli hanno fatto prendere la PS4 Pro e garanzia aggiuntiva. 500 banane al vento.
Ma per cause ovviamente non dipendenti da loro. O fai così o perdi il posto.
"Se non ti piace la porta è quella, tanto c'è la fila.."

I commessi sono trattati peggio degli schiavi in questi negozi. Hanno ordini di piazzare garanzie, buste e schifezze varie pur di spillarti denaro.
Se poi beccano l'ignorante di turno (nel senso che ignorano le vere occasioni) è fatta.
Esempio; Arriva la madre con il figlio rincoglionito da Fortnite. Risultato? Gli hanno fatto prendere la PS4 Pro e garanzia aggiuntiva. 500 banane al vento.
Ma per cause ovviamente non dipendenti da loro. O fai così o perdi il posto.
"Se non ti piace la porta è quella, tanto c'è la fila.."
Ma chi gioca a Fortnite ed è ragazzino, è per forza rincoglionito?? Ahhaha.

comunque raga ho letto le esperienze di oggi, premesso che m spiace per tutti sti rallentamenti sulle consegne anche per chi ha pagato a settembre; devo dire che a conti fatti ho fatto bene a nn prenotarla da Gs ai tempi. Alla fin fine se tt vá bene la avró prima di natale senza averla prenotata (ma non senza aver “sofferto”).

incrociamo le dita tutti, e imprechiamo liberamente!!

Ho letto su altri forum che molta gente con ordine Mediaworld e ritiro in negozio è ora in spedizione. Per ora niente per me, ma qualcosa si muove.

Però dipende dai commessi, io non voglio difendere gamestop, ma i commessi mi avevano avvisato che essendo un d3, sicuramente se ne parlava dopo gennaio.
No fermi tutti!
Non mi permetterei mai di giudicare loro, anzi non credo che per loro sia facile essere al lavoro e essere tempestati da chiamate e quasi minacce, anzi credo che loro preferirebbero consegnartela subito!

Io ce l'ho con GameStop azienda, normalmente si fanno piani di approvvigionamento, si accettano ordini sulla base della disponibilità presunta o concordata... E preordinare, e ad oggi non sapere un quando definito, e che la consegna vada oltre il mese non è concepibile per me... Cioè Amazon, c'è disponibilità ok vende, tu compri, non c'è non puoi comprare... Giorno in più o in meno ci sta

Ma chi gioca a Fortnite ed è ragazzino, è per forza rincoglionito?? Ahhaha.
Ovviamente parlo di quelli completamente assuefatti dal gioco. Che magari ci perdono la notte e rubano le carte di credito ai genitori per comprare skin e omenicoli varida quanto sono "drogati" dal gioco.
Non era mica un connubio Fornite=rincoglionito :asd:

Ovviamente parlo di quelli completamente assuefatti dal gioco. Che magari ci perdono la notte e rubano le carte di credito ai genitori per comprare skin e omenicoli varida quanto sono "drogati" dal gioco.
Non era mica un connubio Fornite=rincoglionito :asd:
No no per me ci sta invece!!! Fortnite=rinco!!!!

Ho letto su altri forum che molta gente con ordine Mediaworld e ritiro in negozio è ora in spedizione. Per ora niente per me, ma qualcosa si muove.
Da me ancora tutto fermo su "pagamento confermato/ ordine confermato" con ritiro in negozio previsto per il 16 dicembre

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

Post automatically merged:

No fermi tutti!
Non mi permetterei mai di giudicare loro, anzi non credo che per loro sia facile essere al lavoro e essere tempestati da chiamate e quasi minacce, anzi credo che loro preferirebbero consegnartela subito!

Io ce l'ho con GameStop azienda, normalmente si fanno piani di approvvigionamento, si accettano ordini sulla base della disponibilità presunta o concordata... E preordinare, e ad oggi non sapere un quando definito, e che la consegna vada oltre il mese non è concepibile per me... Cioè Amazon, c'è disponibilità ok vende, tu compri, non c'è non puoi comprare... Giorno in più o in meno ci sta

Scusami avevo capito male :)

Grande, anche tu di Pavia!!

Comunque trovo la gestione di Gamestop caotica, assurda ed a tratti imbarazzante per un'azienda con la sua nomea.
Poi ci si chiede perché la gente compra su Amazon..
Io pure di Pavia. Ordinata 20/9 online con ritiro in negozio, ma sulla pagina degli ordini non mi esce nulla su D2/D3. Oggi sono stato in negozio a prendere Cyberpunk per la PS4 e mi hanno detto che sono D3 e sperano di darle per metà gennaio... Volevo anche ordinare le cuffie 3D e manco prendono gli ordini perché non sanno quando ritornano disponibili...

Finalmente Amazon me l'ha consegnata! :dajee:

In bocca al lupo a tutti quelli rimasti senza
Farò il tifo per voi:cry2:

Spedita con SDA? La mia è stata spedita ieri da non so dove, arrivata stanotte alle 1.33 a Roma ( abito a Milano per cui non capisco che giro stia facendo), oggi nessun aggiornamento... Il codice tracking sul sito SDA non è stato nemmeno inserito... non ho un buon presentimento...

Per caso sai gli orari degli ordini spediti in negozio? Anche io ho l'ordine confermato con pagamento in negozio, ma ancora non mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione!

La mail a quanto pare non arriva ma l'ordine risulta spedito sul sito. Io ho come orario 13:25 e per ora è ancora in pagamento confermato.

No ragazzi fermi un attimo, dare la colpa ai commessi di GS anche no, loro seguono solo gli ordini dei superiori, prendersela con loro non ha senso. Sono pagati per essere lì e per dire quello che gli hanno detto di dire, sia chiaro. Sono letteralmente carne da macello, l'ultima ruota del carro, il problema è ben altro. Un azienda deve prima di tutto pensare al guadagno, per loro noi siamo solo portafogli ambulanti, è normale che puntano e pensano prima di tutto ai soldi. È la base proprio, non serve neanche dirlo. Per non parlare che siamo in una situazione di crisi, l'economia deve girare altrimenti si chiude bottega e tutti i dipendenti rimangono a piedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro