Domino Hurley
Divinità
Googlando in giro pare non ci saranno nuovi restock prima del 2021. Sempre peggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno io, ho appena scritto all'assistenza per avere qualche informazione in più, attendiamo la risposta.Io Mediaworld ancora niente
Aspetta di vedere il 2021 sembra che in Cina ci sia un blocco delle navi in partenza che va da metà Gennaio a fine FebbraioGooglando in giro pare non ci saranno nuovi restock prima del 2021. Sempre peggio
Minchia l’odissea a confronto era una passeggiata di saluteGooglando in giro pare non ci saranno nuovi restock prima del 2021. Sempre peggio.
Se te la senti di giocartela con i bot fai pure, io ho rinunciato.era tornata l'xbox su amazon finita con pochi minuti ( o secondi ? ) monitorate un pò questi giorni magari ritorna pure la ps5 chissà.
Io non faccio nullaSe te la senti di giocartela con i bot fai pure, io ho rinunciato.
Ti era arrivata la mail di complimenti per la tua PS5?Sapevo io ??
Media world mi ha rimesso i soldi nel conto personale
Però da loro risulta ancora “pagamento confermato” nel riepilogo ordine
Boh
Sensazioni negative
siTi era arrivata la mail di complimenti per la tua PS5?
Mi pare a dir poco assurdosi
Sto con in morale a terra caxxo
Mi hanno ridato i soldi
Mi erano arrivate tutte le mail di conferma
Ordine annullatoMi pare a dir poco assurdo
Orario dell'ordine ?Ordine annullato
Non ci credo
Finita così
State attenti alla media world a me erano arrivate tutte le mail di conferma
Ragà, io lo ripeto, sta console la stiamo partorendo per tutta la fatica per averlaOrdine annullato
Non ci credo
Finita così
State attenti alla media world a me erano arrivate tutte le mail di conferma