Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279
Pubblicità
Mi spiace sentirlo, purtroppo ve l'avevo detto di non star tranquilli con MW anche dopo la doppia mail di ordine confermato.
La gestione non è mai stata limpida sul loro store online (e non mi riferisco a solo queste console nello specifico).

Controllate mail, o contattateli. Ma se non vi hanno spedito, temperate le aspettative (così magari restate sorpresi in positivo)
 
Sinceramente spero di non aver problemi di questo genere su Unieuro o Monclick, perché il numero dell'ordine è stato confermato da loro stessi nelle chat social per cui se dovesse essere annullato sarebbe assurdo.
Anche perché chiamando il servizio clienti e digitando il numero dell'ordine la voce registrata mi conferma che è ricevuto ed ACCETTATO

edit: aggiornamento! ordine autorizzato ed in spedizione!!!
 
Ai limiti della denuncia :asd:
Davvero , incredibile
Solo in Italia così
Post automatically merged:

Sinceramente spero di non aver problemi di questo genere su Unieuro o Monclick, perché il numero dell'ordine è stato confermato da loro stessi nelle chat social per cui se dovesse essere annullato sarebbe assurdo.
Anche perché chiamando il servizio clienti e digitando il numero dell'ordine la voce registrata mi conferma che è ricevuto ed ACCETTATO
Pure a me ancora adesso eh
Post automatically merged:

Mi spiace sentirlo, purtroppo ve l'avevo detto di non star tranquilli con MW anche dopo la doppia mail di ordine confermato.
La gestione non è mai stata limpida sul loro store online (e non mi riferisco a solo queste console nello specifico).

Controllate mail, o contattateli. Ma se non vi hanno spedito, temperate le aspettative (così magari restate sorpresi in positivo)
Me l’aspettavo più seria la media world
Non puoi mandarmi 3 mail di conferma ed anullarmelo ad una settimana
Indecenti
 
Me l’aspettavo più seria la media world
Non puoi mandarmi 3 mail di conferma ed anullarmelo ad una settimana
Indecenti
Non sto vivendo la vicenda nello specifico (mi rifiuto di partecipare a sta corsa), ma vi ho letti assiduamente, e purtroppo mi era già successa una roba simile con altri prodotti elettronici di MW un annetto fa, stesso comportamento (certo lì non c'era di mezzo il pre order di un prodotto introvabile). Spiace molto, e spero che gli altri ordini vi vadano a buon fine.

Poi ovvio, non impazzite, sicuramente una fetta degli ordini MW andranno a buon fine, ma il consiglio è di temperare le aspettative finché non vedete la mail di spedizione, perché sono infami.
 
Io 13:27 ma al momento ancora nulla... Spero anche il mio sia in quella fase... Certo che però non si può star tranquilli finché non arriva eh

Scusa quando scrivi 13:27
Ti riferisci all’ora dell’ordine del 20/11 su unieuro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Questa la mia risposta da Mediaworld:
Immagine.png
 
Davvero , incredibile
Solo in Italia così
Beh Mediaworld è tedesca quindi non direi che solo in Italia è così :asd:


Io comunque mi tiro fuori da sta corsa, ormai ho comprato troppi giochi su stadia e mi sto trovando molto bene, aspetterò quando la ps5 sarà disponibile senza clickday snervanti e valuterò se comprarla davvero o restare con Stadia, anche perché al momento non ci sono esclusive che mi interessano particolarmente (poi magari domani annunciano uncharted e mgs 6 e torno qui ad impazzire ma per ora non è così :rickds:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top