Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Intanto mi sono dato una toccata da chilo.

Poi in ogni caso se succedono porcherie e non ci fanno avere il tracking possono risalire quelli di Monclick controllando nei loro sistemi interni.
Il problema in quel caso è contattarli ma lo sarebbe anche avendo il codice.
Ma infatti, scherziamo?

Vado per vie legali nel caso

Dite che scrivendo a Bartolini una mail ed indicando il numero di bolla si riesce ad ottenere qualche informazione? no perché avrei bisogno di sapere con precisione quando consegnano dato che ho una laurea

Venerdì:
Grazie zaza, spero che in serata arrivi anche la mia, essendo stata spedita venerdi pomeriggio!

Grazie zaza, spero che in serata arrivi anche la mia, essendo stata spedita venerdi pomeriggio!
E' un piacere ;) (scusa marcobremb se mi sono intromesso, ma avevo visto che non eri connesso, e mi ricordavo il tuo post di venerdì scorso)

In negozio o a casa?
In teoria entro 48 ore arrivano in Negozio, a casa leggermente di più, ma sempre abbastanza veloci.

PS Contento che vi stia arrivando, state uscendo finalmente da sta odissea :asd:

Appena passato a pagare tutta la ps5
Notizie: non sanno se mi arriva oggi, o entro il 20 o a gennaio...
Sul sito mi ha detto che si tratta di errore di sistema e che dovessi venire confermato mi chiamano entro il lunedì 21...
Che ladrata...

Appena passato a pagare tutta la ps5
Notizie: non sanno se mi arriva oggi, o entro il 20 o a gennaio...
Sul sito mi ha detto che si tratta di errore di sistema e che dovessi venire confermato mi chiamano entro il lunedì 21...
Che ladrata...
d3 passato a d2?

E' un piacere ;) (scusa marcobremb se mi sono intromesso, ma avevo visto che non eri connesso, e mi ricordavo il tuo post di venerdì scorso)

In negozio o a casa?
In teoria entro 48 ore arrivano in Negozio, a casa leggermente di più, ma sempre abbastanza veloci.

PS Contento che vi stia arrivando, state uscendo finalmente da sta odissea :asd:
In negozio, a Roma! Spero arrivi cosi tra stasera o al massimo domani me la porto a casa :babbonatale:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro