Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Bartolini mi sta facendo incazzare. Consegna prevista per oggi, con tanto di ora.
5 minuti fa " spedizione variata al 18-12"

Adesso ho scritto al servizio clienti, me la vado a prendere in filiale Bartolini personalmente se mi rispondono
se non ricordo male, per ritirarla in filiale devi aspettare 24 ore dopo che il pacco entra in logistica dalla tua zona, se il pacco per esempio è entrato oggi puoi andarlo a ritirare domani a mano, ma non conviene tanto vale che aspetti

Ultima modifica:
se non ricordo male, per ritirarla in filiale devi aspettare 24 ore dopo che il paggo entra in logistica dalla tua zona, se il pacco per esempio è entrato oggi puoi andarlo a ritirare domani a mano, ma non conviene tanto vale che aspetti
Ah, non lo sapevo.

In caso allora aspetterò, anche se mi sembra davvero surreale indicarmi l'ora che, tra parentesi, era 11.45- 13- 45, per poi alle 13 30 rimandare a domani.

Ah, non lo sapevo.

In caso allora aspetterò, anche se mi sembra davvero surreale indicarmi l'ora che, tra parentesi, era 11.45- 13- 45, per poi alle 13 30 rimandare a domani.
questo perchè il pacco deve entrare ed essere registrato nel centro logistico della tua zona, da me ad esempio il centro bartolini che fa ?
dal venditore riceve il pacco che entra nella sede logistica di quella zona, viene smistato per regione di spedizione, una volta arrivato alla sede centrale di quella zona, viene smistato per comuni, una volta entrato nel comune da lì parte per la consegna e vanno in ordine di CAP fino ad arrivare al tuo
se tu decidessi di chiamare per ritirarlo a mano, il pacco viene iniviato al centro logistico bartolini del tuo comune, viene elabarato e il giorno dopo lo puoi ritirare a mano
questo lo so perchè un amico lavora al centro logistico amazon di brandizzo, comune di torino
ma il metodo di spedizione è uguale per tutti tranne che per le isole che hanno un passaggio in più
di solito il cambio di ora o giorno varia a seconda del traffico stradale (a me un gioco preso online su gamestop anni fa) chiama il corriere dicendo che ritardavano di 2 giorni
sono cose che capitano infatti se tu leggi nelle info spedizioni dice " orario e giorno possono variare a seconda del traffico stradale e da altre condizioni es. la merce è arrivata tardi ai corrieri"
tu controlla questa sera se viene aggiornata la transazione

questo perchè il pacco deve entrare ed essere registrato nel centro logistico della tua zona, da me ad esempio il centro bartolini che fa ?
dal venditore riceve il pacco che entra nella sede logistica di quella zona, viene smistato per regione di spedizione, una volta arrivato alla sede centrale di quella zona, viene smistato per comuni, una volta entrato nel comune da lì parte per la consegna e vanno in ordine di CAP fino ad arrivare al tuo
se tu decidessi di chiamare per ritirarlo a mano, il pacco viene iniviato al centro logistico bartolini del tuo comune, viene elabarato e il giorno dopo lo puoi ritirare a mano
questo lo so perchè un amico lavora al centro logistico amazon di brandizzo, comune di torino
ma il metodo di spedizione è uguale per tutti tranne che per le isole che hanno un passaggio in più
Ah, ho capito.
Allora perché mettermi data ed ora della consegna? per poi rinviare?

Ah, ho capito.
Allora perché mettermi data ed ora della consegna? per poi rinviare?
ho modificato il messaggio e lo spiegato, scusa dovevo scriverlo prima ma ho dimenticato
ti faccio un esempio:
ieri doveva arrivarmi una aspirapolvere da regala per natale a mia madre
consegna stimata dalle 16:00 alle 18:00
il pacco è arrivato alle 19:30
( con bartolini )

ho modificato il messaggio e lo spiegato, scusa dovevo scriverlo prima ma ho dimenticato
ti faccio un esempio:
ieri doveva arrivarmi una aspirapolvere da regala per natale a mia madre
consegna stimata dalle 16:00 alle 18:00
il pacco è arrivato alle 19:30
( con bartolini )
Eh ma non capisco, è arrivato lo stesso giorno no?

Sul tracciamento mi scrivono oggi dalle 11 alle 13.
Alle 13 mi scrivono: no, domani.

Anche se è giustificato da esigenze varie è un atteggiamento del cavolo

Eh ma non capisco, è arrivato lo stesso giorno no?

Sul tracciamento mi scrivono oggi dalle 11 alle 13.
Alle 13 mi scrivono: no, domani.

Anche se è giustificato da esigenze varie è un atteggiamento del cavolo
eh lo so, ma ti faccio un esempio
può capitare che le strade chiudono per degli incidenti stradali e con la coda li si perdono anche delle ore, e in quel caso il pacco rimane in sede fino alla mattina dopo che possono riprendere le spedizioni
se non ricordo male bartolini spedisce fino alle 21 ma non ricordo
ci sono cose che possono succedere
comunuque pensa al lato positivo, ti hanno chiamato almeno, molti corrieri nemmeno quello fanno

In realtà io ho seguito il sito del tracciamento.
Stamattina alle 8 il pacco era a Pavia, poi oggi era stimata la consegna.. vediamo

beh tu aspetta, tanto bene o male la ricevi domani mattina entro le 12:30
Sisi, farò cosi, indipendentemente da quello che mi risponde il servizio clienti.. se mi danno l'ok vado personalmente perché domani sono incasinato, altrimenti amen, aspetterò

da euronics gruppo la via lattea e gruppo bruno mi hanno detto che ad Aprile se ne parla :asd:

Insomma, ieri nulla perchè bartolini fa sempre il furbo. Vediamo oggi, dalla chiamata mi assicurano che passerà. Vediamo, c'è sempre da fidarsi poco.

A quelli che stanno solo aspettando di riceverla dal corriere direi di gioire per essere ormai alla fine del tunnel. Io per ora, non ancora capito dove posso andare a imboccarlo.

I corieri in questi giorni vanno un pò capiti. Siamo molto sotto natale e con molte persone che stanno usando l'ecommerce. Considerando che sono grosse scatole queste ps5 (in tutti i sensi XD) da un punto di vista logistico non è facile

Ritirata da Media World, ordine del 03/12/2020. Grazie a tutti per le vostre segnalazioni, senza le quali non avrei mai potuto avere la mia PS5! :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale:

Al di là del fatto che eventuali scorte verranno spazzate via dai bot come abbiamo già visto, possibile che entro dicembre non ci sarà un altro restock da parte di sony?

A quelli che stanno solo aspettando di riceverla dal corriere direi di gioire per essere ormai alla fine del tunnel. Io per ora, non ancora capito dove posso andare a imboccarlo.
Ci sono ancora due ostacoli:

-Casini coi corrieri (ritardi, pacchi lanciati, scatole distrutte)

- Console fallata (soprattutto molte con le ventole difettose)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro