Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ho letto che sony sperava entro la fine di marzo di portare 7,6ml di console, ma ci sono problemi e quindi rallentamento della produzione che durerà almeno fino alla prima metà del 2021
Questo rallentamento è dovuto alla mancata fornitura dell'industria sony di componenti.
Però Sony per venire in contro alla grande richiesta ha pensato di inviare gli stock via aerea spendendo 10 volte il costo di via mare, per rifornire i negozi un po prima.

Parere personale, mi aspetto quindi altri stock non enormi ma numerosi grazie alle spedizioni veloci.

Io sono d3 e mi hanno subito detto a settembre quando ho prenotato , che sarebbe arrivata a Gennaio... non posso dire nulla.. sono stato avvisato..

Su techinn la puoi comprare a 513 € ma arriva a marzo
C'è pure la digital a 399
Però è un sito vatato bassissimo. Quindi attenti.
Post automatically merged:

Mi stavo chiedendo, se continuano a produrne così poche, cioè qualche migliaio al mese per l'Italia, altro che marzo, per distribuirne 200 mila che secondo me le venderebbero tutte in pochi giorni se ci fossero disponibili, di questo passo se ne sfornano 10 mila al mese ci vorranno 20 mesi, senza considerare che nel trascorrere i 20 mesi la richiesta aumenterà.
Io comunque aspetto , costa 499,99 € è un mio diritto trovarla a quel prezzo.
io ho comprato su snowinn, bikeinn e runnerinn (tutti i siti di cui fa parte techinn) e sono affidabili con la merce che mi è sempre arrivata.

Come si comporterà gamestop con le nuove scorte? Cioè, le iniezioni attuali di scorte le sta ovviamente utilizzando per soddisfare i preorder, ma terminati i d3, aprirà altri preorder, faranno come i concorrenti dei click day? Sarebbe curioso capire anche la tenuta del sito

io ho comprato su snowinn, bikeinn e runnerinn (tutti i siti di cui fa parte techinn) e sono affidabili con la merce che mi è sempre arrivata.
Ho visto su google che ha la media di 2 stelle su 5 in oltre 100 recensioni. Non volevo aver postato un negozio considerato non affidabilissimo, quando me ne sono accorto delle stelle ho modificato il mio post con l'avvertimento.
Magari sono affidabili , la gente che ha avuto disguidi ha poi scritto la propria disavventura con un voto basso mentre chi non ha avuto problemi è stato meno invogliato a recensire.

Come si comporterà gamestop con le nuove scorte? Cioè, le iniezioni attuali di scorte le sta ovviamente utilizzando per soddisfare i preorder, ma terminati i d3, aprirà altri preorder, faranno come i concorrenti dei click day? Sarebbe curioso capire anche la tenuta del sito
Più che altro spero che gamestop non riapra i preordini durante il lockdown festivo, a meno che si può ordinare sul sito.
Altrimenti neppure a marzo avrò la ps5.
Anzi, sarebbe meglio evitare i bot, quindi se il sito gamestop non prevede misure antibot, che si prenoti solo in negozio e dopo il lockdown festivo. Perchè prima mi sembra difficile.
Purtroppo il covid ha rallentato la produzione come ho gia detto, perchè alcuni costruttori di componenti che Sony aspetta sono in ritardo.

Ultima modifica:
Da quanto ho sentito io direttamente da un commesso che parlava con un altro cliente mentre ero in negozio, riapriranno le prenotazioni a Febbraio (inizio, fine, metà, non ci è dato saperlo).

Da quanto ho sentito io direttamente da un commesso che parlava con un altro cliente mentre ero in negozio, riapriranno le prenotazioni a Febbraio (inizio, fine, metà, non ci è dato saperlo).
Quindi si presume che per fine Gennaio avranno coperto anche tutti i D3 !? Speriamo ?

Prenotazione 19/09 Gamestop D3, ovviamente ancora nulla, ma li chiedo io perché c'è chi l'ha prenotata a novembre e già ci gioca e i coglioni come me che l'hanno prenotata da Gamestop non si sa nulla?????

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
oramai se ne parla a gennaio inoltrato

Prenotazione 19/09 Gamestop D3, ovviamente ancora nulla, ma li chiedo io perché c'è chi l'ha prenotata a novembre e già ci gioca e i coglioni come me che l'hanno prenotata da Gamestop non si sa nulla?????

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
A GAME STOP non affiderei neanche una cerbottana scarica

GS deve esplodere

Mannaggia a loro devono fallire
cmq capisco come ti senti è avvilente e frustrante vedere chi l'ha ordinata a dicembre da amazon piuttosto che per na botta di culo come me da unieuro il 20/11 averla già tra le mani
non è vero neanche a sto punto che sta meglio chi l'ha preordinata con mesi di anticipo.
game stop non mi è mai piaciuto quì dalle mie parti sia per modo di lavoro che per le persone che ci lavorano.

e maliziosamente ti dico che molto probabilmente chi ha avuto a che fare con un preorder nei negozi fisici ha dovuto fare i conti con gli amici degli amici di chi ci lavora dentro
chissà quante persone sono state scavalcate in lista dalla compiacenza di un commesso che ha fatto passare avanti i conoscenti
MERDE!

cmq capisco come ti senti è avvilente e frustrante vedere chi l'ha ordinata a dicembre da amazon piuttosto che per na botta di culo come me da unieuro il 20/11 averla già tra le mani
non è vero neanche a sto punto che sta meglio chi l'ha preordinata con mesi di anticipo.
game stop non mi è mai piaciuto quì dalle mie parti sia per modo di lavoro che per le persone che ci lavorano.

e maliziosamente ti dico che molto probabilmente chi ha avuto a che fare con un preorder nei negozi fisici ha dovuto fare i conti con gli amici degli amici di chi ci lavora dentro
chissà quante persone sono state scavalcate in lista dalla compiacenza di un commesso che ha fatto passare avanti i conoscenti
MERDE!
Si esatto ti posso dire con esattezza che gente un po' famosa del posto magicamente in poche ore dal post .oh no devo trovare una PlayStation 5 ...al ora la vado a ritirare.. sicuramente la tolgono a qualcuno che l'ha prenotata a Settembre...poi c'è da dire che hanno ritirato la mia ps4 che aveva 6 anni e mi hanno dato 200€....

Team mediaworld, ho ordinato il 20/11 il 27 mi arriva l'email di invio, ma da parte di bartolini, ad oggi ancora nessuno si è fatto sentire. Mi sarebbe dovuta arrivare il 15/12 ma attendo ancora invano. Scrivo dalla sardegna, qualcuno ancora in attesa da mw?

A GAME STOP non affiderei neanche una cerbottana scarica
Io ho prenotato il 17 Settembre, console arrivata la settimana scorsa ed ho dato dentro PS4 Pro e LOU2 + GOT preso Valhalla: speso 320€ totali e attivato una promo che una volta dato dentro Valhalla posso prendere un gioco nuovo a 20€. Ogni catena ha i suoi pro e contro e per chi non voleva pagare per intero la console e dare in permuta la vecchia trovo che Gamestop fosse il connubio perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro