Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Io prenotata il 21 settembre dando la PS4 e la Switch (può sembrare folle ma la Switch mi stava cominciando a stancare da tempo) quindi pagata praticamente 0, ma non ho assolutamente nulla con cui giocare ahahah, poi sento di persone che l'hanno presa su amazon a metà novembre e gli è arrivata una settimana dopo comodamente a casa

Io prenotata il 21 settembre dando la PS4 e la Switch (può sembrare folle ma la Switch mi stava cominciando a stancare da tempo) quindi pagata praticamente 0, ma non ho assolutamente nulla con cui giocare ahahah, poi sento di persone che l'hanno presa su amazon a metà novembre e gli è arrivata una settimana dopo comodamente a casa
Fidati che siamo tutti nella stessa situazione

Ma secondo voi GS ci dirà qualcosa dopo dicembre riguardo i nostri ordini D3 o continueranno a non dare notizie di nessun tipo?

Ma secondo voi GS ci dirà qualcosa dopo dicembre riguardo i nostri ordini D3 o continueranno a non dare notizie di nessun tipo?
Spero anche prima della fine di dicembre, questa attesa sta diventando straziante... Al massimo massimo i primi di gennaio, alla fine per i D2 hanno avvisato due settimane dopo l'uscita della PS5 (il 4 dicembre) quindi anche abbastanza presto...
Post automatically merged:

Spero anche prima della fine di dicembre, questa attesa sta diventando straziante... Al massimo massimo i primi di gennaio, alla fine per i D2 hanno avvisato due settimane dopo l'uscita della PS5 (il 4 dicembre) quindi anche abbastanza presto...
E anziché darci notizie o almeno rassicurarci sul fatto che arriveranno a breve, pensano al torneo di Fifa GSZ di cui non frega niente a nessuno

Su Facebook avevano messo un post con sopra scritto, gli ordino ps5 D3 a inizio 2021, poi ovviamente hanno rimosso il post dopo le lamentele

Lamentele perché inizio 2021 può voler dire Gennaio come Febbraio oppure Marzo
Beh in effetti hai ragione, cancellare il post così e poi fregarsene è davvero indice di poca serietà, dovevano essere più specifici così come lo sono stati per i D2 (tutte entro Natale)

Beh in effetti hai ragione, cancellare il post così e poi fregarsene è davvero indice di poca serietà, dovevano essere più specifici così come lo sono stati per i D2 (tutte entro Natale)
Infatti la preoccupazione di tutti i D3 su Facebook è quello di non riuscire ha ricevere sta benedetta console neanche a Gennaio, e se dovesse succedere scoppierebbe il fini mondo

Non credo sia possibile che riescano a soddisfare tutti i D3 entro fine gennaio, forse la prima ondata di D3 si ma chi ha prenotato da ottobre in poi dovrà attendere a meno di corposi restock da parte di Sony.
Secondo me hanno una lista d'attesa kilometrica e hai voglia ad esaurirla, infatto i pre order sul sito sono ancora bloccati.

Non credo sia possibile che riescano a soddisfare tutti i D3 entro fine gennaio, forse la prima ondata di D3 si ma chi ha prenotato da ottobre in poi dovrà attendere a meno di corposi restock da parte di Sony.
Secondo me hanno una lista d'attesa kilometrica e hai voglia ad esaurirla, infatto i pre order sul sito sono ancora bloccati.
Quello sicuramente

Eh quello è anche giusto così, avendola prenotata un mese o più dopo

Vedi il mio caso, che nel negozio siamo rimasti in 5 che dobbiamo ricevere la ps5, spero che mi chiamano per Gennaio

Comunque si doveva immaginare che sarebbe andata così, mi pare che anche per ps4 all'inizio ci furono problemi di approvvigionamento (io l'avevo presa ad aprile per cui non avevo avuto problermi).
Qui tra lockdown, covid e congiunzioni astrali sfavorevoli....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro