Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
In teoria si.. La prox settimana sapremmo sicuramente di più.. Ci saranno delle info da GS

Ipotizzo che andrà così:

• dal 10 cominciaranno a distribuire
  • entro max fine febbraio avranno terminato i D3

Ps io D3 del 18 settembre, Milano
Probabilmente molti di noi ad inizio febbraio avranno già la PS5, e ci saranno degli sfigati che saranno gli ultimi per fine febbraio ahimè

E credo che in primavera, ridosso estate sarà più facile trovarla, magari saranno disponibili per più giorni e così via

Ipotizzo che andrà così:

• dal 10 cominciaranno a distribuire
  • entro max fine febbraio avranno terminato i D3

Ps io D3 del 18 settembre, Milano
Probabilmente molti di noi ad inizio febbraio avranno già la PS5, e ci saranno degli sfigati che saranno gli ultimi per fine febbraio ahimè

E credo che in primavera, ridosso estate sarà più facile trovarla, magari saranno disponibili per più giorni e così via
Io 19 settembre di sicuro non la voglio a febbraio

A me gamestop ha assicurato la console a gennaio.
Penso che non posso passare all'azione legale una volta che superano il 31 gennaio. Non penso ci siano gli estremi. Devo vedere bene il contratto di prenotazione...

Ridendo e scherzando hanno 250 euro miei da boh fine settembre (non ricordo quando la prenotai).

A me gamestop ha assicurato la console a gennaio.
Penso che non posso passare all'azione legale una volta che superano il 31 gennaio. Non penso ci siano gli estremi. Devo vedere bene il contratto di prenotazione...

Ridendo e scherzando hanno 250 euro miei da boh fine settembre (non ricordo quando la prenotai).
C'è gente che ha saldato tutto o che ha dato la propria PS4 o console e da settembre sta senza, immagina

tolti i soliti commessi truffaldini che possono aver detto le solite fesserie,per la maggiore,c'è gente che sta dando i numeri.Che il lato comunicativo di GS sia irritante è fuori discussione ma di base,per i d3, era entro marzo.
ovvio che tornando indietro e sapendo dei clickday su amazon uno magari se la rischiava ma se non si sapeva nulla si andava dall unico che aveva un ordine prestabilito di consegne . molti hanno fatto così,oltre che per le supervalutazioni di ps4.
Non voglio difendere gamestop perchè ripeto era veramente irritante quel comportamento però va anche detto che le date,ad oggi, salvo qualche eccezione son state rispettate.

tolti i soliti commessi truffaldini che possono aver detto le solite fesserie,per la maggiore,c'è gente che sta dando i numeri.Che il lato comunicativo di GS sia irritante è fuori discussione ma di base,per i d3, era entro marzo.
ovvio che tornando indietro e sapendo dei clickday su amazon uno magari se la rischiava ma se non si sapeva nulla si andava dall unico che aveva un ordine prestabilito di consegne . molti hanno fatto così,oltre che per le supervalutazioni di ps4.
Non voglio difendere gamestop perchè ripeto era veramente irritante quel comportamento però va anche detto che le date,ad oggi, salvo qualche eccezione son state rispettate.
No però dai prenotare a settembre, parlare di Marzo, parliamo di quasi 6 mesi...

Cioè il concetto di Pre-ordinare (prima che esca) si va proprio a benedire... Quale è il limite entro quale è un lecito ritardo?

Ancora ad oggi non si sa una data reale e ufficiale, può essere gennaio, può essere febbraio, può essere marzo... Ok ma questo può valere per chi non ha preordinato, chi preordina un minimo la vuole in tempo o no?

Poi me ne esco da discorso, GS, Sony, commessi, etc, non mi interessa, tanto a poco serve

Però purtroppo se sony non da console, gamestop non le spedisce. Ci fosse la fotocopiatrice dei due fantagenitori sarebbe perfetto, ma fino ad allora alle catene non resta che aspettare sti restock col contagoccie. Cioè, su amazon è da un mese intero che non si vede una ps5, e penso che non si vedrà per almeno un altro mese

La cosa truffaldina del gamestop è fare una prelazione sul preorder. Non so quante altre catene abbiano fatto sto discorso ma i preorder dovevano partite tutti dal 17.

No però dai prenotare a settembre, parlare di Marzo, parliamo di quasi 6 mesi...

Cioè il concetto di Pre-ordinare (prima che esca) si va proprio a benedire... Quale è il limite entro quale è un lecito ritardo?

Ancora ad oggi non si sa una data reale e ufficiale, può essere gennaio, può essere febbraio, può essere marzo... Ok ma questo può valere per chi non ha preordinato, chi preordina un minimo la vuole in tempo o no?

Poi me ne esco da discorso, GS, Sony, commessi, etc, non mi interessa, tanto a poco serve
quello che sto a dire io è che, come già detto, (tolti alcuni commessi che possono aver sparato balle solo per far prenotare) si sapeva che il rischio c'era.
solo che nessuno quasi li ha presi sul serio. ma io stesso,da d3 poi ringraziando il cielo diventato d2, ero stato avvisato ma ovviamente pensavo "vabbè,si tengono larghi figurati".

sul resto ti do ragione, ma fa parte sempre del lato comunicazione semplicemente penoso che ha avuto e che ha solo fatto incazzare di più le persone :asd:

quello che sto a dire io è che, come già detto, (tolti alcuni commessi che possono aver sparato balle solo per far prenotare) si sapeva che il rischio c'era.
solo che nessuno quasi li ha presi sul serio. ma io stesso,da d3 poi ringraziando il cielo diventato d2, ero stato avvisato ma ovviamente pensavo "vabbè,si tengono larghi figurati".

sul resto ti do ragione, ma fa parte sempre del lato comunicazione semplicemente penoso che ha avuto e che ha solo fatto incazzare di più le persone :asd:
Quindi tu la hai ricevuta entro Natale, come promesso da GS ?

Io come penso la maggior parte abbiamo chiesto garanzie per gennaio. Loro mi hanno detto che "era certa la consegna" entro gennaio e quindi ho prenotato, per averla nei tempi stabiliti dalla società che mi stava vendendo il prodotto.
Non ha minimamente senso il sistema di prenotazione così, se ora ritrattano faccio mandare la lettera dall'avvocato (sempre se ci sono gli estremi, perché il contratto ancora non lo leggo).

Sulla storia dei commessi truffaldini ci credo fino ad una certa, secondo me sono imposizioni dall'alto. Qui si sta parlando di una società che ha "in ostaggio" 250+ euro (alcuni 500) dei consumatori, vendendo fumo sulla data di disponibilità.

So di essere un pesce fuor d'acqua non avendo prenotato la console, ma esistono altre catene oltre GS che offrono promozioni con il ritiro della Ps4?

So di essere un pesce fuor d'acqua non avendo prenotato la console, ma esistono altre catene oltre GS che offrono promozioni con il ritiro della Ps4?
Guarda come ultima spiaggia se può essere utile avevo visto su Amazon che hanno introdotto il recommerce (non solo playstation) ma roba da sciacalli, tutto tramite posta, ma una ps4 500gb slim ti danno 50 euro, una pro ottimo stato 111! Ti conviene? Ti consiglio i vari siti per la vendita dell'usato che a 100-150 la vendi facilmente credo... Che io sappia, altro non ce n'è, poi magari qualcuno è più informato di me e potrà aiutarti meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro