Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Cioè la politica di Gamestop è stata "accettiamo tutte le prenotazioni e quando arrivano, arrivano.", Nel frattempo però hanno preso metà del costo della play come caparra e senza sapere quanti e quando arrivano.

Post automatically merged:

Di questo passo io che l'ho prenotata il 21 settembre la riceverò a marzo :azz:
Anch'io che che mi pare il 20 o 21.. la allora se lo dicono di scatena il putiferio..

Intanto i nostri soldi e le nostre console (che probabilmente avranno già rivenduto) se le sono pappate :asd:

Prenotata il 19/09, visto adesso.
Quindi per giugno ce l'ho. :sadfrog:

Intanto i nostri soldi e le nostre console (che probabilmente avranno già rivenduto) se le sono pappate :asd:
Se la guardiamo dal lato economico, hanno ricevuto un bello incremento perché hanno preso 250 euro di caparra da ogni consumatore, in più avranno il credito del restante quando arriveranno. Cioè, la caparra è metà del prezzo, se in caso non riuscirai a prenderla avranno 250 euro di guadagno effettivi, perché loro alla fine non ti hanno ancora venduto un prodotto, perciò quella ps5 che tu non riuscirai a prendere la venderanno ad altri e così avranno 500€ + 250€ tuoi = 750€. Ovviamente togliamo il prezzo di acquisto loro che probabilmente riceveranno una percentuale sulle vendite, ma è tutto guadagno e tutto studiato per non fallire insomma..

Io sono convinto che se entro fine gennaio non arriva niente saranno i commessi stessi a dire, se non vuoi aspettare ti ridiamo indietro i soldi perché non sappiamo quando arriveranno, lo stesso che mi ha detto a me venerdì sera. Se il commesso stesso ti dice se non vuoi aspettare ti ridò indietro i soldi perché è un tuo diritto e perché è sicuro che non ne arriveranno.

Io sono convinto che se entro fine gennaio non arriva niente saranno i commessi stessi a dire, se non vuoi aspettare ti ridiamo indietro i soldi perché non sappiamo quando arriveranno, lo stesso che mi ha detto a me venerdì sera. Se il commesso stesso ti dice se non vuoi aspettare ti ridò indietro i soldi perché è un tuo diritto e perché è sicuro che non ne arriveranno.
Diciamo che il fatto che non facciano annunci è un modo per pararsi il sederino, un po' come per il vaccino covid: se lo mettono obbligatorio, se poi uno muore hanno la responsabilità, ed è per questo che studiano i modi per fartelo fare ugualmente come i viaggi in aereo o addirittura ho sentito oggi che vogliono farlo ai bambini per entrare a scuola. Perciò se loro dicono ufficialmente arrivano questo mese e poi non arrivano beh, potrebbero essere cazzi, poi non so come funzionano i diritti dei compratori perché non mi sono informato bene..

A me ha confermato che entro questa settimana al max la prossima mi arriva.. Io sono d3 19 settembre.. E che devono evadere tutti d3 entro la fine di gennaio..

Guarda, comincio a pensare che il commesso venerdì sera volesse che gli dicessi, si ridammi i soldi, solo per come mi ha guardato così ? non appena gli ho chiesto informazioni sui D3 ps5 e li è partita la solita sparata con poi finire, se vuoi ti ridò indietro i soldi perché è un tuo diritto, un commesso che ti dice così di sua spontanea volontà, scusami, ma mi sa che voleva che disdivo la prenotazione.

Guarda, comincio a pensare che il commesso venerdì sera volesse che gli dicessi, si ridammi i soldi, solo per come mi ha guardato così ? non appena gli ho chiesto informazioni sui D3 ps5 e li è partita la solita sparata con poi finire, se vuoi ti ridò indietro i soldi perché è un tuo diritto, un commesso che ti dice così di sua spontanea volontà, scusami, ma mi sa che voleva che disdivo la prenotazione.
Così la tua prenotazione andava a qualche suo amico

Sicuramente la mia ps5 è già finita a qualche suo amico già dal 16 dicembre, mi ci gioco i coglioni. Prenotazione del 17 settembre D3 passato a D2 il primo ottobre e farmi sentire dire che il D2 non c'entra niente sei sempre comunque D3 sa di paraculata

Così la tua prenotazione andava a qualche suo amico
Probabile ?

A me a fine dicembre il commesso mi aveva detto febbraio o marzo, così l'ho guardato così :phraengo: e poi gli ho detto che ero prenotato, e ovviamente la solita sparata di gennaio, anche se ha fatto capire che non era sicuro al 100% ???
Post automatically merged:

Sicuramente la mia ps5 è già finita a qualche suo amico già dal 16 dicembre, mi ci gioco i coglioni. Prenotazione del 17 settembre D3 passato a D2 il primo ottobre e farmi sentire dire che il D2 non c'entra niente sei sempre comunque D3 sa di paraculata
Vabè dai non tutti i mali vengono per nuocere, la Sony conoscendo il problema delle ventole probabilmente le sostituirà con questo restock, sennò perché accettare la garanzia ?

I D3 venerdì sera mi disse, dopo natale, e io, eh siamo all'8 di gennaio oggi, e lui cn sta faccia da ebete? mi fa, eh, e io, eh eh ???

Non so quanti di voi abbiano letto lo scontrino rilasciato da Gamestop all'atto della prenotazione, ma c'è scritto chiaramente che si ha un anno di tempo (nel mio caso 18/09/2021) per richiedere la restituzione della caparra confirmatoria, restituzione che avverrà secodo le modalità di versamento della stessa. Quindi contanti se si ha pagato così oppure restituzione dei beni conferiti o di prodotti similari.

Ps5 è introvabile praticamente ovunque sia online che fisicamente, non è che gamestop stia facedo la furba. sta solo aspettando che arrivino sti benedetti rifornimeti. Quando arriveranno? Probabilmente Sony avrà dato una data indicativa e GS per evitare rotture di scatole non vuole rilasciare indicazioni in tal senso proprio per evitare di essere travolta da gente che poi andrà a scrivere sui social o chiamerà i vari negozi accusandoli di aver comunicato una data senza rispettarla...

Personalmente a me è stato detto che ero D3 quindi da dopo Natale a non si sa bene, per cui stanno rispettando quanto dettomi :asd:

Non so quanti di voi abbiano letto lo scontrino rilasciato da Gamestop all'atto della prenotazione, ma c'è scritto chiaramente che si ha un anno di tempo (nel mio caso 18/09/2021) per richiedere la restituzione della caparra confirmatoria, restituzione che avverrà secodo le modalità di versamento della stessa. Quindi contanti se si ha pagato così oppure restituzione dei beni conferiti o di prodotti similari.

Ps5 è introvabile praticamente ovunque sia online che fisicamente, non è che gamestop stia facedo la furba. sta solo aspettando che arrivino sti benedetti rifornimeti. Quando arriveranno? Probabilmente Sony avrà dato una data indicativa e GS per evitare rotture di scatole non vuole rilasciare indicazioni in tal senso proprio per evitare di essere travolta da gente che poi andrà a scrivere sui social o chiamerà i vari negozi accusandoli di aver comunicato una data senza rispettarla...

Personalmente a me è stato detto che ero D3 quindi da dopo Natale a non si sa bene, per cui stanno rispettando quanto dettomi :asd:
siamo stati tutti fottuti. e per bene

A me ha confermato che entro questa settimana al max la prossima mi arriva.. Io sono d3 19 settembre.. E che devono evadere tutti d3 entro la fine di gennaio..
A sto punto mi sa di cavolata che ti ha detto il tizio... Facci sapere comunque se dovesse davvero arrivarti settimana prossima!

siamo stati tutti fottuti. e per bene
io non la vedo così, mi hanno ritirato la mia vecchia ps4 pro 250€ e informato correttamente sulle tempistiche. D3 sicuramente dopo Natale ma non si sa quando con esattezza, potevo dire no grazie,

Ho preferito prendermi la supervalutazione della mia console e mettermi pazientemente in attesa

A me continua un po' a rodere dato che non solo il commesso mi ha assicurato che l'avrei ricevuta prima di Natale, ma anche perché il primo ottobre sono passato a D2 per poi tornare D3 dopo una settimana! Ho pagato tutto al momento della prenotazione permutando la PS4 perciò mi aspetto anche un minimo di informazioni! Cavolo ogni volta che vado a sentire se ci sono novità cambiano sempre risposta e sparano date a caso solo perché non ne possono più di sentire il cliente che si lamenta, li posso capire fino ad un certo punto, ma tu dio buono sei pagato per stare lì e per offrirmi un servizio, mica perché vuoi tu ma perché DEVI. Io confido in questa settimana perché le scorte sono arrivate e stanno arrivando, sono il secondo nella lista delle digital e non ci credo che non abbiano almeno 2 digital in magazzino! Dio santo sono cliente da una vita, ma dopo questo lancio disastroso non appena ricevo la console li saluto con la manina per non mandarli a quel paese. Detto questo, mi sento preso in giro, mi hanno mentito quando l'ho prenotato, ma magari era il periodo in cui ancora non sapevano effettivamente nulla, perciò chiudo un occhio.. ma promovuermi a D2 per poi tornare D3? Scammato male, non mi faccio prendere in giro così. Guarda te se devo sperare ed incrociare le dita per una console che non arriva più. Secondo me rosicano perché ho preso una digital e di conseguenza non prenderò più giochi da loro, ahahaha:mosconi:

Ultima modifica:
Ultima comunicazione di gamestop è stata, consegne ps5 D3 inizio 2021, mettiamoci tutti l'anima in pace. Se non si vuole aspettare si va in negozio e ci si fa ridare indietro i soldi e la si acquista in tempi migliori.

Anche a settembre ne sapevano quanto adesso i gamestop.
Altre catene mi han fatto proprio notare per telefono come sony li abbia lasciati soli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro