Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Voi pensate allora che in settimana potrebbero iniziare a chiamare? O è più probabile che inizino da settimana prossima?

Come si dice una rondine non fa primavera,quandi le segnalazioni inizieranno a essere di piu allora gia sarebbe un ottima notizia perche significa che comincia la distribuzione. Poi anche un messaggio sui social sarebbe gradita notizia. Intanto continuiamo a sperare

Voi pensate allora che in settimana potrebbero iniziare a chiamare? O è più probabile che inizino da settimana prossima?
Guarda al gs pompei mi hanno detto che arrivano ogni giorno console...poche ma arrivano e non sanno quante ne possano arrivare giorno per giorno quindi probabilità non ce ne sono secondo me, basta mettersi l'anima in pace e aspettare che chiamino, perchè questa settimana o la prossima non c'è dato saperlo, l'unica cosa certa che mi hanno detto è che per fine mese devono consegnarle a tutti i D3

Guarda dal gs pompei mi hanno detto che arrivano ogni giorno console...poche ma arrivano e non sanno quante ne possano arrivare giorno per giorno quindi probabilità non ce ne sono secondo me, basta mettersi l'anima in pace e aspettare che chiamino
Chiaro. Si ormai siamo arrivati fino a qua, basta avere ancora un po' di pazienza.

Hanno appena modificato la pagina ufficiale del servizio clienti, prima diceva le d3 "nel 2021", adesso è "nei primi mesi del 2021"
In pratica continuano a non dire nulla

il mio GS ha già cambiato la versione rispetto a ieri. chiamato poco fa e parlato con una persona diversa. "no non c'è arrivato ancora niente ne ieri ne oggi. possiamo solo sperare che arrivi entro fine mese dai. pazientiamo ancora un po'"

Ragazzi allora mi sa che per questo motivo GS ancora non comunica nulla...perchè non sanno quando le riceveranno

mi sa che possiamo dimenticarci anche del mese di gennaio per i d3.....rasenta l assurdo tutto cio', parliamo di preordine, sono passati 4 mesi....che senso ha avuto preordinare la console se poi ce la daranno quando tutti avranno possibilita' di averla??

mi sa che possiamo dimenticarci anche del mese di gennaio per i d3.....rasenta l assurdo tutto cio', parliamo di preordine, sono passati 4 mesi....che senso ha avuto preordinare la console se poi ce la daranno quando tutti avranno possibilita' di averla??
Nessuno avrà la possibilità di averla come lo intendiamo noi, non prima dell'estate, almeno.

Tu con la prenotazione questo o il prossimo mese ce l'avrai, gli altri campa cavallo

Io continuo a mantenere la calma e mi riferisco alle parole dello store manager del mio store che sono simili a tanti altri. Ovvero entro fine gennaio.

Comunque raga se noi D3 di Gamestop dovessimo finire a Febbraio, vuol dire che chi ancora non ha nulla in mano dovrà aspettare ancora di più, perché hanno mandato meno ps5 del previsto. Significa che anche se Amazon/Mediaworld/Euronics dovessero fare dei click day, anzichè farle con 1000 ps5, li faranno con 100 ps5, lasciando ancora un'ampissima fetta di utenza con nulla in mano.

Quindi, per quanto GS faccia girare le p***e, continuiamo a essere fortunati.

Non so perché ma il mio sesto senso mi dice che al max la prossima settimana c'è lo.. Sono 8 nel mio GS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro