Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ma cosa pretendete da un negozio che neanche rispondono al telefono quando li chiami

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Io, invece al contrario, penso che non sapessero nulla fin dall'inizio, e facendo così si sono accaparrati tantissime console e prenotazioni, e ciò lo testimonia che mi avevano detto che entro Natale l'avrei ricevuta,tanto la verità non la sapremo mai, però cosa sicura è che non ci si comporta così e che è l'ultima volta che mi vedono lì dentro, per fortuna ho la ps vita

Guarda io gamestop lo evito a prescindere perchè mi fa venire l'ansia :asd: .

"VUOI L'ASSICURAZIONE?"
"VUOI IL PASS?"
"VUOI LA TESSERA?"
"SE PRENDI 3PAGHI2, MA SOLO SE UNO DEI 3 GIOCHI È PREMIUMSBRICHSSBRACHS"

No grazie. Quindi figurati quanto io possa difenderlo. Ma se il problema fosse di gamestop, avremmo i clienti mediaworld,amazon,euronics,unieuro tutti felici e contenti e noi come degli scemi qui a parlare. Cosa che è ben distante dalla realtà.
Post automatically merged:

Ma cosa pretendete da un negozio che neanche rispondono al telefono quando li chiami

Questo è gravissimo e non smetterò mai abbastanza di maledirli.

Guarda io gamestop lo evito a prescindere perchè mi fa venire l'ansia :asd: .

"VUOI L'ASSICURAZIONE?"
"VUOI IL PASS?"
"VUOI LA TESSERA?"
"SE PRENDI 3PAGHI2, MA SOLO SE UNO DEI 3 GIOCHI È PREMIUMSBRICHSSBRACHS"

No grazie. Quindi figurati quando lo difendo. Ma se il problema fosse di gamestop, avremmo i clienti mediaworld,amazon,euronics,unieuro tutti felici e contenti e noi come degli scemi qui a parlare. Cosa che è ben distante dalla realtà.
Post automatically merged:

Questo è gravissimo e non smetterò mai abbastanza di maledirli.
Almeno per esperienza dei miei amici, chi ha ordinato a Euronics e Amazon l'hanno ricevuta il day One, l'unico che ha avuto problemi è uno che l'ha ordinata a Mediaworld, che poi in giro sono successi casi di saponette nelle scatole o annullamento dell'ordine questo è vero, però sicuramente la cosa giusta hanno fatto è che appena non avevano più nulla hanno chiuso le prenotazioni, perciò loro sapevano la disponibilità delle console a differenza di gamestop

Dico la mia. Personalmente la scarsa serieta di gamestop è innanzitutto la storia delle prelazioni sul preorder. Io ho prenotato e sullo scontrino riporto la dicitura D2 carta canta. Per poi venirmi a dire ah quelli della prelazione sono davanti a te quindi sei D3 comportamento abbastanza truffaldino e non corretto perche a me sta cosa non era stata detta.
Infine ci sono altre aziende che perlomeno informano semplicemente scrivendo: oggi in tal data non ci è arrivata nessuna console. Invece il loro silenzio e imbarazzante e bisogna venire a scoprire le cose per sentito dire o di negozio in negozio.
Insomma sembra sempre di essere sul sottilo filo della legalità e non è un comportamento che ti fa sentire sicuro.
Poi sul fatto che non siano arrivate le console è chiaro che non è colpa loro.

Si però occhio ragazzi che il moderatore ha detto di piantarla con le lamentele che nn è il topic adatto

Io non mi lamento anzi mi tengo stretto il mio preorder e do fiducia al mio storemanager che ha detto entro gennaio. poi per le lamentele andro in negozio. visto che si parlava tutti dei preorder ho detto la mia opinione. Se è offtopic cancellate pure il post senza problemi

Ragazzi direi che è arrivato il momento di finirla: GS (e non solo) non si è comportato bene per una serie di ragioni e si è capito, dispiace per chi ci è stato preso in mezzo ma torniamo IT postando solo aggiornamenti concreti sui propri preorder e/o notizie quantomeno plausibili su eventuali restock: il resto dei messaggi verrà cestinato.

Guarda io credo che, visto il danno d'immagine che stanno avendo, GS fosse realmente convinta di evadere gli ordini del D3 entro le date prestabilite. Evidentemente Sony ha ridotto le forniture.

Loro dovrebbero comunicare meglio, oppure avrebbero dovuto fare una campagna di rimborsi (La Ps5 non arriva, se vuoi vieni al negozio che ti ridiamo la console o il cash), o qualsiasi altra cosa per migliorare il rapporto con un cliente giustamente incazzato, ma dubito seriamente loro non avessero idea sin dall'inizio.

Tra l'altro, proprio il fatto che ogni commesso dica una cosa diversa per me in realtà è paradossalmente segno di buonafede: una catena che vuole truffare, dà una versione unica e la fa ripetere a tutti. Io fossi in un commesso di GS ora come ora mi butterei malato, perché secondo me veramente non sapranno che dire.
Oggi ci saranno restock?

Vi ricordate poco tempo fa eprice che aveva avvertito su internet che il giorno dopo avrebbero messo in vendita numerose ps5?
Io sono stato a cliccare ininterrottamente e ho visto qualche ps5 per pochi minuti in vendita a 3999 e a 1499 euro.
E ho dovuto pagare per registrare la prepagata sul loro sito.
Allora ho chiamato il servizio clienti di eprice , ma quando ho detto che il prezzo delle console non era di 499 ma il triplo, mi hanno scortesemente risposto e attaccato il telefono in faccia.
Erano negozi affiliati, ma comunque eprice ha pubblicizzato un eventuale stock che non credo fosse vero.

Per informazione....
48ebc4d7db5e1969e743b7acd9efaed0.jpg

Alla fine paghi 42 € un dualsense

Pubblicità
Pubblicità
Indietro