Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, invece al contrario, penso che non sapessero nulla fin dall'inizio, e facendo così si sono accaparrati tantissime console e prenotazioni, e ciò lo testimonia che mi avevano detto che entro Natale l'avrei ricevuta,tanto la verità non la sapremo mai, però cosa sicura è che non ci si comporta così e che è l'ultima volta che mi vedono lì dentro, per fortuna ho la ps vita
Questo è gravissimo e non smetterò mai abbastanza di maledirli.Ma cosa pretendete da un negozio che neanche rispondono al telefono quando li chiami
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Almeno per esperienza dei miei amici, chi ha ordinato a Euronics e Amazon l'hanno ricevuta il day One, l'unico che ha avuto problemi è uno che l'ha ordinata a Mediaworld, che poi in giro sono successi casi di saponette nelle scatole o annullamento dell'ordine questo è vero, però sicuramente la cosa giusta hanno fatto è che appena non avevano più nulla hanno chiuso le prenotazioni, perciò loro sapevano la disponibilità delle console a differenza di gamestopGuarda io gamestop lo evito a prescindere perchè mi fa venire l'ansia.
"VUOI L'ASSICURAZIONE?"
"VUOI IL PASS?"
"VUOI LA TESSERA?"
"SE PRENDI 3PAGHI2, MA SOLO SE UNO DEI 3 GIOCHI È PREMIUMSBRICHSSBRACHS"
No grazie. Quindi figurati quando lo difendo. Ma se il problema fosse di gamestop, avremmo i clienti mediaworld,amazon,euronics,unieuro tutti felici e contenti e noi come degli scemi qui a parlare. Cosa che è ben distante dalla realtà.
Post automatically merged:
Questo è gravissimo e non smetterò mai abbastanza di maledirli.
Ensomma che scammataE i D2 che non hanno ancora ricevuto la Ps5 possono essere infuriati con GS?
Oggi ci saranno restock?Guarda io credo che, visto il danno d'immagine che stanno avendo, GS fosse realmente convinta di evadere gli ordini del D3 entro le date prestabilite. Evidentemente Sony ha ridotto le forniture.
Loro dovrebbero comunicare meglio, oppure avrebbero dovuto fare una campagna di rimborsi (La Ps5 non arriva, se vuoi vieni al negozio che ti ridiamo la console o il cash), o qualsiasi altra cosa per migliorare il rapporto con un cliente giustamente incazzato, ma dubito seriamente loro non avessero idea sin dall'inizio.
Tra l'altro, proprio il fatto che ogni commesso dica una cosa diversa per me in realtà è paradossalmente segno di buonafede: una catena che vuole truffare, dà una versione unica e la fa ripetere a tutti. Io fossi in un commesso di GS ora come ora mi butterei malato, perché secondo me veramente non sapranno che dire.
Dice domaniOggi ci saranno restock?
Dove?Dice domani
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Chi dice che domani potrebbe esserci il restock?Amazon
Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk
Canali telegramChi dice che domani potrebbe esserci il restock?
Ma è legale?E ho dovuto pagare per registrare la prepagata sul loro sito.
Penso di si, erano pochi spicciMa è legale?