Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla di nulla, pure Sony sta zitta, cioè non sta mai zitta ma ora che deve parlare è una tomba.Ciao a tutti ragazzi, ci sono notizie in merito alle prossime wave di Ps5? Grazie mille
"Non si ruba a casa dei ladri"a me ieri è arrivata una mail da GSZ+.. come l'ho vista ho microinfartato.
la apro e niente.. "difenditi dal phishing e diffida di false comunicazioni".. DELUSISSIMO.![]()
Beh non possono contraddirsi. Jim Ryan l'ha descritto miglior/più grande lancio di sempre. Dovremmo dedurre che problemi di produzione e distribuzione non ce ne siano e tutto vada secondo i piani.Nulla di nulla, pure Sony sta zitta, cioè non sta mai zitta ma ora che deve parlare è una tomba.
Game store di BolzanoFonte?
Game store di Bolzano
Questa volta non ho chiesto al gs.. Ma al game store. Mio conoscente. E il proprietario del negozio. Ha detto che da lui il restock arriva il 25 gennaio.. Ps. Non ho ordinato da lui perché non me la garantiva prima di metà marzoLa scorsa settimana avevi postato un altro aggiornamento dicendo che ti avevano garantito le consegne a partire da oggi, ma non mi sembra di vedere PS5 da nessuna parte.
Direi di cominciare a prendere tutto quello che vi dicono in negozio con le dovute pinze, perché non sanno nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo che logica un negozio dovrebbe saperne di più delle posizioni manageriali? Oltretutto uno che ti ha detto che non arrivavano prima di metà marzoQuesta volta non ho chiesto al gs.. Ma al game store. Mio conoscente. E il proprietario del negozio. Ha detto che da lui il restock arriva il 25 gennaio.. Ps. Non ho ordinato da lui perché non me la garantiva prima di metà marzo
Game store di Bolzano
Per un negozio che dice una cosa ce ne sono almeno 3 che ne dicono un'altra. Personalmente questo assillo da parte di chi ha la prenotazione lo capisco solo parzialmente, tanto sarà cmq lo store a chiamarvi quando sarà effettivamente disponibile
Direi che è la cosa più plausibile viste l'assenza di novità dell'ultimo periodo.Io mi fido di Google news e il restock x certi d3 nn tutti cominciano da fine gennaio
È il comunicato dice che la situazione si normalizzare a partire da marzo x arrivare a fine aprile dove si cominceranno a trovare fisicamente nei vari store