Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
a me ieri è arrivata una mail da GSZ+.. come l'ho vista ho microinfartato.
la apro e niente.. "difenditi dal phishing e diffida di false comunicazioni".. DELUSISSIMO. :cry2:

Nulla di nulla, pure Sony sta zitta, cioè non sta mai zitta ma ora che deve parlare è una tomba.
Beh non possono contraddirsi. Jim Ryan l'ha descritto miglior/più grande lancio di sempre. Dovremmo dedurre che problemi di produzione e distribuzione non ce ne siano e tutto vada secondo i piani.

Ancora niente anche lato mio.
Ormai sta finendo anche gennaio...

Fidatevi, i commessi di GS non sanno niente e stanno solo dicendo date a caso per tenere tranquilli i clienti :asd:
L'unica è aspettare di essere chiamati :asd:

Game store di Bolzano

La scorsa settimana avevi postato un altro aggiornamento dicendo che ti avevano garantito le consegne a partire da oggi, ma non mi sembra di vedere PS5 da nessuna parte.

Direi di cominciare a prendere tutto quello che vi dicono in negozio con le dovute pinze, perché non sanno nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La scorsa settimana avevi postato un altro aggiornamento dicendo che ti avevano garantito le consegne a partire da oggi, ma non mi sembra di vedere PS5 da nessuna parte.

Direi di cominciare a prendere tutto quello che vi dicono in negozio con le dovute pinze, perché non sanno nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa volta non ho chiesto al gs.. Ma al game store. Mio conoscente. E il proprietario del negozio. Ha detto che da lui il restock arriva il 25 gennaio.. Ps. Non ho ordinato da lui perché non me la garantiva prima di metà marzo

Questa volta non ho chiesto al gs.. Ma al game store. Mio conoscente. E il proprietario del negozio. Ha detto che da lui il restock arriva il 25 gennaio.. Ps. Non ho ordinato da lui perché non me la garantiva prima di metà marzo
Secondo che logica un negozio dovrebbe saperne di più delle posizioni manageriali? Oltretutto uno che ti ha detto che non arrivavano prima di metà marzo

Per un negozio che dice una cosa ce ne sono almeno 3 che ne dicono un'altra. Personalmente questo assillo da parte di chi ha la prenotazione lo capisco solo parzialmente, tanto sarà cmq lo store a chiamarvi quando sarà effettivamente disponibile

Io mi fido di Google news e il restock x certi d3 nn tutti cominciano da fine gennaio

È il comunicato dice che la situazione si normalizzare a partire da marzo x arrivare a fine aprile dove si cominceranno a trovare fisicamente nei vari store

Non so quanto vi possa interessare, ma qui in Germania il prossimo restock alle catene(non sono informato su Amazon) arrivera' lunedi' prossimo(mediamarkt, Saturn).
Problema: pare non abbiano ancora onorato tutti i preordini e probabilmente saranno evase prima ancora di essere messe in vendita :bah:.

Per un negozio che dice una cosa ce ne sono almeno 3 che ne dicono un'altra. Personalmente questo assillo da parte di chi ha la prenotazione lo capisco solo parzialmente, tanto sarà cmq lo store a chiamarvi quando sarà effettivamente disponibile

Credo sia semplicemente carattere, non avere una console da 4 mesi e avere un topic che vuoi o non vuoi è occasione di sfogo. :asd:

Comunque si, io credo che ormai qualsiasi informazione sia irrilevante. È da prima di Natale che sentiamo fantomatiche date ormai certe, dette da pezzi grossi dei negozi, e siamo ancora con niente in mano. Anche perché a parte le date, poi sta a vedere le quantità che arrivano, e soprattutto la quantità di prenotazioni da evadedere, dato su cui non abbiamo alcuna idea.

Io mi fido di Google news e il restock x certi d3 nn tutti cominciano da fine gennaio

È il comunicato dice che la situazione si normalizzare a partire da marzo x arrivare a fine aprile dove si cominceranno a trovare fisicamente nei vari store
Direi che è la cosa più plausibile viste l'assenza di novità dell'ultimo periodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro