Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Goduria per voi raga se GS davvero inizierá la distribuzione delle ps3 d3 da settimana prossima!

ok non sono i vaccini anti covid, ma direi che siete contenti lo stesso!!

Finalmente una buona notizia, se GS si è sbilanciata ufficialmente sui canali social significa che il restock sarà sostanzioso e potranno coprire tutti/gran parte dei D3 nelle prossime settimane. Speriamo che entro metà febbraio riescano finalmente a soddisfare tutti!

Ovviamente per chi non ha preorder, occhi aperti nei prossimi giorni, perchè sicuramente anche le altre catene avranno ricevuto stock. Da venerdì in poi, ogni giorno sarà buono in teoria

Ma che bello finalmente, non vedo l'ora di mettergli the last of us 2 che tengo da natale e provare la TV da 65 pollici nuova. Ovviamente mi trovo in Sicilia, me lo aspetto a metà febbraio ?

Comunque volevo ringraziare la redazione di SpazioGames, moderatori e tutti voi che avete popolato questo topic, grazie davvero per avermi fatto compagnia in questi agognati mesi con le notizie, aggiornamenti, battute e confronti. Auguro a tutti i D3 del sano gaming, e a chi è senza prenotazione spero vivamente che riusciate a trovare queste maledette console il prima possibile. Grazie ancora e vi mando un abbraccio!

Che dire.... godo :asd:

Allora non era una minchiata quanto detto alla mia compagnia una decina di giorni fa :D

Tenete d'occhio i principali distributori ragazzi senza preorder, Amazon con tutta probabilità avrà un restock a breve

Ma quindi partiranno dalle prenotazioni del 19 settembre?

Ma quindi partiranno dalle prenotazioni del 19 settembre?

Tutte le prenotazioni contrassegnate con D3.
Io per esempio sono del 18/09, ma ci sono anche persone che hanno prenotato il 17 passando da D2 a D3 e tutti gli altri fin quando e stato possibile prenotare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dipende anche dal Gamestop da cui avete prenotato, se hanno evaso già tutti i D2 vi chiamano subito, se c'è ancora qualcuno dovete aspettare qualche giorno

Dipende anche dal Gamestop da cui avete prenotato, se hanno evaso già tutti i D2 vi chiamano subito, se c'è ancora qualcuno dovete aspettare qualche giorno
Esatto, ogni GameStop ha una lista in ordine di prenotazione, quindi per capire a che punto siete nella lista vi conviene chiedere direttamente lì. Chiaramente i tempi varieranno di negozio in negozio a seconda del numero di prenotati che hanno

Sperando che il lotto sia sufficientemente grande da soddisfare tutti gli ordini. Tipo, in un gs ci sono ancora dei d2 che la riceveranno il 25/26,uno magari la riceverò il 29/30. Stesso discorso per d3 vicini e d3 lontani. Non che io lotto non sia sufficiente e io d3 stronzo, visto il tempo medio, la riceverò a marzo/aprile

Ultima modifica:
Da me hanno evaso tutti i d2.. Io sono d3 8 nella lista.. Ho chiamato oggi ma non sanno dirmi niente.. Non sanno quando arrivano..

Ragazzi mi sento in colpa a scrivervi... Voi che avete sofferto con me e io con voi (vi ringrazio sinceramente per gli aggiornamenti e provo a ricambiare con una piccola ed egoistica news)
Mi ha appena chiamato GS per il ritiro.

D3 del 18 settembre primissima mattina
Milano corso Buenos Aires

Dopo lavoro vado a prenderla

Ragazzi mi sento in colpa a scrivervi... Voi che avete sofferto con me e io con voi (vi ringrazio sinceramente per gli aggiornamenti e provo a ricambiare con una piccola ed egoistica news)

Tutt'altro! Così sappiamo che alcuni GS hanno pure rotto il giorno in cui dovevano cominciare a consegnarle, ovvero da lunedì 25, benissimo. Fa piacere, buon game!

Felicissimo per te!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro