Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal 17 in poi presumoMa quindi partiranno dalle prenotazioni del 19 settembre?
Ma quindi partiranno dalle prenotazioni del 19 settembre?
D3
.Esatto, ogni GameStop ha una lista in ordine di prenotazione, quindi per capire a che punto siete nella lista vi conviene chiedere direttamente lì. Chiaramente i tempi varieranno di negozio in negozio a seconda del numero di prenotati che hannoDipende anche dal Gamestop da cui avete prenotato, se hanno evaso già tutti i D2 vi chiamano subito, se c'è ancora qualcuno dovete aspettare qualche giorno
Tutt'altro! Così sappiamo che alcuni GS hanno pure rotto il giorno in cui dovevano cominciare a consegnarle, ovvero da lunedì 25, benissimo. Fa piacere, buon game!Ragazzi mi sento in colpa a scrivervi... Voi che avete sofferto con me e io con voi (vi ringrazio sinceramente per gli aggiornamenti e provo a ricambiare con una piccola ed egoistica news)
Mi ha appena chiamato GS per il ritiro.
D3 del 18 settembre primissima mattina
Milano corso Buenos Aires
Dopo lavoro vado a prenderla
Felicissimo per te!Ragazzi mi sento in colpa a scrivervi... Voi che avete sofferto con me e io con voi (vi ringrazio sinceramente per gli aggiornamenti e provo a ricambiare con una piccola ed egoistica news)
Mi ha appena chiamato GS per il ritiro.
D3 del 18 settembre primissima mattina
Milano corso Buenos Aires
Dopo lavoro vado a prenderla