Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Anche io Digital...insomma...non bene...dovrebbero essere quelle meno richieste e con meno problemi di consegna..
anche io digital... da quello che ho capito, sono state prodotte molte meno digital, difatti ad un negozio dalle mie parti al day one gli arrivarono 4 standard e 1 digital, spero solo non ci mettano in fondo alla coda, io sono tra i primi in lista al mio GS e ancora nulla, Preorder fatto il 17 settembre

anche io digital... da quello che ho capito, sono state prodotte molte meno digital, difatti ad un negozio dalle mie parti al day one gli arrivarono 4 standard e 1 digital, spero solo non ci mettano in fondo alla coda, io sono tra i primi in lista al mio GS e ancora nulla, Preorder fatto il 17 settembre
Idem identica situazione

Ordinata il 17 da d2 passato in d3 e sono il primo in lista per la digital
Ma ancora tutto tace anche oggi

Ordinata il 17 da d2 passato in d3 e sono il primo in lista per la digital
Ma ancora tutto tace anche oggi
Arrivano con il contagocce, prima o poi ci chiamano, per fine mese vedrete che arrivano...e poi nel frattempo potete finire come faccio io tutto Netflix???

La situazione in Germania appare ugualmente problematica:

"Assolutamente ogni console" è stata venduta, afferma Sony Interactive. Quando possono essere previsti rifornimenti per PlayStation 5?

Aggiornamento del 26 gennaio 2021 (15:00):
in risposta a una richiesta di GamesWirtschaft, Euronics ha confermato che gli acquirenti di PlayStation 5 dovranno essere preparati per un periodo di attesa più lungo: "Al momento ci aspettiamo che Playstation 5 sia disponibile a febbraio o marzo di quest'anno "afferma Björn Abels, Head of Purchasing presso Euronics Deutschland eG. “Qui siamo in stretto coordinamento con Sony, ma ovviamente siamo anche vincolati dai corrispondenti cicli di consegna. Non appena avremo informazioni specifiche, le comunicheremo ai nostri clienti tramite www.euronics.de e altri media. Con la disponibilità di un nuovo prodotto, evaderemo gli ordini di conseguenza ".

A differenza di Stati Uniti e Gran Bretagna, ora in Germania non vi è alcun mittente che sia sicuro di una consegna PlayStation 5 nei prossimi giorni. Eccezione: consegne a clienti MediaMarkt / Saturn che hanno preordinato .

Aggiornamento dal 26 gennaio 2021 (7:00): Sony ha fornito a MediaMarkt e Saturn nei giorni scorsi una quantità apparentemente significativa di console PS5 che sono state inviate ai clienti dal fine settimana. Ciò è suggerito dal gran numero di risposte dei preordinatori che hanno acquistato il dispositivo a settembre 2020 e spesso lo hanno pagato immediatamente.

Secondo le informazioni di GamesWirtschaft, la consegna continuerà nei prossimi giorni. Ciò porta inevitabilmente alla domanda: cosa rimane a "tutti gli altri" che non hanno avuto fortuna con il loro ordine PS5 finora?

Non troppo. Al momento, non siamo ancora a conoscenza di alcuna società tedesca di vendita per corrispondenza che potrebbe iniziare a vendere nel prossimo futuro, come avviene attualmente negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. La PS5 è stata / può essere ordinata lì per un breve periodo.

Semmai, bisogna aspettarsi solo piccoli contingenti. Pensiamo sia concepibile che nuove console saranno offerte questa settimana - consegna: prima settimana di febbraio. Coloro che non avranno la possibilità di questa mini-onda (nome in codice "Konami") dovranno probabilmente pazientare fino alla fine di febbraio.

Per quanto riguarda la domanda frequente sul momento specifico: le esperienze delle precedenti ondate di vendite nel 2020 non possono essere trasferite al 2021, soprattutto perché si trattava di preordini e promozioni del giorno del lancio. Quindi riteniamo impossibile che ci siano altri saldi di mezzanotte.

La situazione in Germania appare ugualmente problematica:

Rimango dell idea che un preordine anche se sprovvisto di data precisa debba rimanere un vantaggio per il cliente che ne beneficia
Un piccolo “sacrificio” anticipato in denaro/materiale, per trarne vantaggio rispetto ad un utente “normale”
Ma se il vantaggio si trasformasse i una svantaggio ??
Sei mesi di attesa per ritirare la mia console
1/2 mesi dopo il ritiro la si trova in libera vendita di massa
Allora il vantaggio di tutto ciò dove è andato a finire?
Spero che Sony in collaborazione con GS studino una soluzione anche simbolica, tipo una psn card da 5€ per scusarsi con il bacino di utenza che attende da 6 mesi con la probabilità di vedersi la console sugli scaffali tra un mese venduta al primo ragazzo che passa..se così non fosse la vedo dura per gs risollevarsi una volta finite tutte le consegne

Ragazzi! Io scrivo da Modena e mi hanno appena chiamato, mi hanno dato appuntamento alle 18.30.

La tizia mi ha detto che siccome gliene sono arrivate 17 è meglio chiamare per non farmi fare fila, e poi ha cercato brutalmente di pre-vendermi l`assicurazione. Per chi chiede la prova, stasera posto la foto. In bocca al lupo a tutti!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi! Io scrivo da Modena e mi hanno appena chiamato, mi hanno dato appuntamento alle 18.30.

La tizia mi ha detto che siccome gliene sono arrivate 17 è meglio chiamare per non farmi fare fila, e poi ha cercato brutalmente di pre-vendermi l`assicurazione. Per chi chiede la prova, stasera posto la foto. In bocca al lupo a tutti!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Te hai quella con disco o digital

Sono tornato da Gamestop pochi minuti fa, se ne sono usciti dicendo che la lista Digital è separata da quella normale, e che le Digital gli devono ancora arrivare. Ho perso definitivamente la pazienza, tanto se devo aspettare aprile per avere la Digital, tanto vale che mi ridanno i soldi e la play e me la compro direttente quando è disponibile sugli scaffali

Ciao a tutti, telefonato adesso al GS di Rivoli (TO) mi ha risposto il commesso e mi ha detto che gli arrivano tra domani e venerdì mattina..domani chiamano x gli appuntamenti e me la dovrebbero dare venerdì. Io sono un 18/09 con disco

Ciao a tutti, telefonato adesso al GS di Rivoli (TO) mi ha risposto il commesso e mi ha detto che gli arrivano tra domani e venerdì mattina..domani chiamano x gli appuntamenti e me la dovrebbero dare venerdì. Io sono un 18/09 con disco
Te hai la Digital o quella disco

Ho sentito adesso il mio amico dello Store Manager. Entro venerdì stanno evadendo tutti i d3 fino al 19 settembre. Chi come me ha prenotato il 20, deve attendere ancora. I tempi per i d3 dopo il 19 non sono ancora certi.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Ho sentito adesso il mio amico dello Store Manager. Entro venerdì stanno evadendo tutti i d3 fino al 19 settembre. Chi come me ha prenotato il 20, deve attendere ancora. I tempi per i d3 dopo il 19 non sono ancora certi.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Guarda oggi andando da game stop ciò che stai dicendo purtroppo si potrebbe rivelare falso, perché per chi ha il lettore è okat ed è veritiero, ma per chi ha la Digital è spacciato, a quanto pare non si sa quando arriverà

State sereni, qualsiasi forma di sciacallaggio pubblicizzato o dichiarato non è ammessa in questo topic. In virtù di ciò seguiteranno sempre sanzioni, non vi preoccupate. Siete tutti avvisati!

Per TORINO CORSO FRANCIA

-Il restock sarà di 20 console (e già fa ridere così, grazie mamma Sony)
-Devono smaltire due D2
-Le console dovrebbero arrivare tra giovedì e venerdì, dal GIORNO DOPO L'ARRIVO iniziano a chiamare

Io che l'ho prenotata il 19 la vedo tra tre mesi, speriamo di sculare la posizione 20esima. Mai più comunque, siamo a livelli d'imbarazzo mai raggiunti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro