Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ragazzi, ho ricevuto la fatidica chiamata. Domani posso passare a ritirarla (versione Standard)!

Sono D3 del 18 settembre (La Spezia), hanno chiamato (ovviamente) da un numero fisso con prefisso della zona, ho solo versato i 250 euro di caparra e mi hanno chiesto se avevo ancora da portare una console indietro (ed una bolletta telefonica, per cercare di intortarmi con delle loro promozioni).

Non disperate, che se è arrivata a me nel buco di culo dove abito, c'è speranza per tutti!

Ragazzi, ho ricevuto la fatidica chiamata. Domani posso passare a ritirarla (versione Standard)!

Sono D3 del 18 settembre (La Spezia), hanno chiamato (ovviamente) da un numero fisso con prefisso della zona, ho solo versato i 250 euro di caparra e mi hanno chiesto se avevo ancora da portare una console indietro (ed una bolletta telefonica, per cercare di intortarmi con delle loro promozioni).

Non disperate, che se è arrivata a me nel buco di culo dove abito, c'è speranza per tutti!

Ecco lo sapevo che avrei dovuto prenotarla a spezia anziché Viareggio...contento per te frate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi quindi chi ha la digital puo mettersi l anima in pace? spero che non evaderanno prima tutti i D3 Standard e poi i Digital, che anche avendola prenotata il 17 settembre rischio di averla a marzo se è cosi'....

Ragazzi quindi chi ha la digital puo mettersi l anima in pace? spero che non evaderanno prima tutti i D3 Standard e poi i Digital, che anche avendola prenotata il 17 settembre rischio di averla a marzo se è cosi'....
Ancora nulla di ufficiale a riguardo, ma da come mi è parso di leggere oggi hanno chiamato chi ha prenotato una Standard, quindi può essere. Spero vivamente, essendo Digital, che evaderanno tutti allo stesso modo, nonostante le differenze di produzione e distribuzione tra le due versioni...

No, dipende tutto da quando gli arriva, mi hanno detto che devono ancora arrivare, quindi non si sa, può essere anche che gli arrivano domani o tra due settimane, o un mese, la cosa che mi fa pensare male è che già ne sono arrivate poche, pensa in generale
Post automatically merged:

No, dipende tutto da quando gli arriva, mi hanno detto che devono ancora arrivare, quindi non si sa, può essere anche che gli arrivano domani o tra due settimane, o un mese, la cosa che mi fa pensare male è che già ne sono arrivate poche, pensa in generale
Perciò aspettiamo

Guarda oggi andando da game stop ciò che stai dicendo purtroppo si potrebbe rivelare falso, perché per chi ha il lettore è okat ed è veritiero, ma per chi ha la Digital è spacciato, a quanto pare non si sa quando arriverà
Questo è quanto mi hanno riferito. Io attendo la versione standard.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Raga diamo tempo ancora domani e giovedì.. Poi vediamo come si evolve la situazione

Stanno arrivando un pó di Ps5 finalmente!! Un altro pó e siamo a Febbraio!

Ragazzi sono passato dal Gamestop ritornando da lavoro, la commessa mi ha detto che entro venerdì mi chiamano "se arrivano" (è in un centro commerciale, perciò sabato e domenica chiusi), qualora non dovesse arrivare o settimana prossima o inizi febbraio. Alla domanda "quindi ormai di siamo?" Ha risposto timidamente abbassando la testa, perciò non so se mi prende in giro..

Io sono il secondo in lista con una digital del 19/09, ho letto che hanno consegnato solo Standard, mi sto preoccupando molto. Spero solo che chiamino insieme (sia standard che digital) in più da me chiudono il weekend.

Gamestop ha ricevuto le console e sta chiamando per il ritiro. Detto ciò, gli altri negozi e siti online, Amazon cosa stanno aspettando a mettere nuove disponibilità?

Ciao ragazzi oggi pomeriggio alle 15 e 45 mi hanno chiamato e ho ritirato questa benedetta PS5 allelujaa. È enorme però. Continuerò a seguire comunque il topic. Forza ragazzi!
PS mi sono informato su quante ne sono arrivate e mi hanno detto un po meno della metà e sperano gli arrivino tutte entro la prox settimana

Ciao ragazzi oggi pomeriggio alle 15 e 45 mi hanno chiamato e ho ritirato questa benedetta PS5 allelujaa. È enorme però. Continuerò a seguire comunque il topic. Forza ragazzi!
PS mi sono informato su quante ne sono arrivate e mi hanno detto un po meno della metà e sperano gli arrivino tutte entro la prox settimana
Zona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro