Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
A me dissero che se la persona che andava a ritirare la play, fosse stata diversa da chi l'avrebbe prenotata,bisognava portare anche i documenti di chi l'aveva prenotata. Quindi ti consiglio di portarti anche i documenti di tuo padre! ;)
Aihmè purtroppo mio padre si trova in ospedale, e quindi l’unico modo è farmi fare la foto dei suoi documenti, portare anche i miei e lo scontrino...non penso mi facciano problemi !

Perchè si scocciano di rispondere e sentirsi le lamentele dei clienti.
Non è quello. Il mio ad esempio ce l'ha staccato, ma nel negozio (piccolo) c'è quasi sempre un solo dipendente, ma anche quando ce ne sono due, non sono mai senza far niente, l'affluenza, soprattutto in sto periodo, è massiccia. e se si mettessero a rispondere a telefono a noi (che, parliamoci chiaro, faremmo tutti in continuazione le stesse domande) nel negozio si creerebbe il caos

Non è quello. Il mio ad esempio ce l'ha staccato, ma nel negozio (piccolo) c'è quasi sempre un solo dipendente, ma anche quando ce ne sono due, non sono mai senza far niente, l'affluenza, soprattutto in sto periodo, è massiccia. e se si mettessero a rispondere a telefono a noi (che, parliamoci chiaro, faremmo tutti in continuazione le stesse domande) nel negozio si creerebbe il caos
Eh ok ma io sto a milano e sto chiamando il gs di Reggio Calabria, devo chiedere info sulla ps5 e non posso ovviamente passare in negozio... lol

è la CEO della AMD che produce tra l'altro i processori di PS5 e XBOX
Abbastanza autorevole quindi.
La situazione non cambierà per ancora almeno cinque mesi.
Ci vorrà fortuna, o si dovrà fare in fretta a ordinare appena aprono i preordini.

Per il discorso delle telefonate li capisco ma in realtà non rispondono mai, anche nei periodi tranquilli e lo stesso fa mediaworld, ma per legge un negozio di quel genere deve avere un recapito telefonico attivo se non sbaglio.

Qualcuno ha visto nei negozi (MediaWorld, Unieuro, GameStop) le cuffie ufficiali di PS5? Oppure saprebbe dove posso trovarle online?
Visto che arrivano nuove console ho pensato che forse si stanno rifornendo anche con le cuffie

Qualcuno ha visto nei negozi (MediaWorld, Unieuro, GameStop) le cuffie ufficiali di PS5? Oppure saprebbe dove posso trovarle online?
Visto che arrivano nuove console ho pensato che forse si stanno rifornendo anche con le cuffie
ogni tanto tornano disponibili su amazon. se tieni d'occhio sto topic non è mai mancato qualcuno che avvisasse del ritorno in disponibilità. io così le ho acquistate

Appena andato da GS, Iper di Montebello (PV) A parte la commesso che voleva estendermi la garanzia con altri 50 euro è andata tutto liscio, appena sono a casa vi mando la foto perché adesso mi dice che il file è troppo grande. Hanno terminato i D2, mancano altri 50 D3, chiamano ancora domani e poi ricominciano da lunedì.

Appena andato da GS, Iper di Montebello (PV) A parte la commesso che voleva estendermi la garanzia con altri 50 euro è andata tutto liscio, appena sono a casa vi mando la foto perché adesso mi dice che il file è troppo grande. Hanno terminato i D2, mancano altri 50 D3, chiamano ancora domani e poi ricominciano da lunedì.
Ma le hanno già tutte in negozio oppure stanno ancora aspettando le consegne?

Passa fisicamene a unieruro le trovi online nn sono disponibili ma fisicamente le trovi

RAGAZZI FINALMENTE ANCHE PER ME E' ARRIVATO IL GRANDE GIORNO MI HANNO CHIAMATO DOPO IL LAVORO VADO A PRENDERLA......VI AUGURO A TUTTI VOI CHE PRESTO ARRIVI LA FATIDICA CHIAMATA....UN FORTISSIMO ABBRACCIO AL MIO AMICO DI TANTE AVVENTURE ANTONY90, SONO CON TE FRATELLO.

Dicono che fino a luglio perdureranno i problemi di scorte.
A questo punto i bagarini devono essere fermati.

Comunque, manco a dirlo, pare che l'unica regione dove tutto è totalmente immobile al momento, sia la Sicilia :bruniii:

ragazzi mi sto mangiando il fegato per aver preso la digital....a quest ora potevo essere già a giocare con la standard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro