Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Io ho letto che a Torino al parco dora ne hanno consegnata una sola. Ma secondo voi è possibile una cosa del genere? Cioè i corrieri devono consegnare le console e ne portano una sola, ma che senso ha?

Appena andato da GS, Iper di Montebello (PV) A parte la commesso che voleva estendermi la garanzia con altri 50 euro è andata tutto liscio, appena sono a casa vi mando la foto perché adesso mi dice che il file è troppo grande. Hanno terminato i D2, mancano altri 50 D3, chiamano ancora domani e poi ricominciano da lunedì.
Son contento per te! Speriamo di essere chiamati tra oggi e domani. Io sono pure fuori regione, e quanto pare se vai a prendere la play non è una motivazione valida.

Ragazzi Ho ricevuto la chiamata, Gamestop di Napoli Fuorigrotta, Digital, 18 Settembre, passo oggi a ritirarla, La faccio la garanzia di 4 anni per 50€?
ah loro ci sperano....
io credo che se in 2 anni nn si rompe è difficile si rompa in 4. non mi avranno mai!

Ragazzi Ho ricevuto la chiamata, Gamestop di Napoli Fuorigrotta, Digital, 18 Settembre, passo oggi a ritirarla, La faccio la garanzia di 4 anni per 50€?
ma lascia perdere, ieri quando sono passato a ritirare la mia siamo stati 10 minuti a parlare di questa garanzia. Boia se sono pesanti, ma non ne vale proprio la pena. Con quei soldi ti prendi un gioco e via

RAGAZZI FINALMENTE ANCHE PER ME E' ARRIVATO IL GRANDE GIORNO MI HANNO CHIAMATO DOPO IL LAVORO VADO A PRENDERLA......VI AUGURO A TUTTI VOI CHE PRESTO ARRIVI LA FATIDICA CHIAMATA....UN FORTISSIMO ABBRACCIO AL MIO AMICO DI TANTE AVVENTURE ANTONY90, SONO CON TE FRATELLO.
Se non sbaglio tu eri D3 Porte di Catania del 20/09..io D3 del 20/09 Centro Sicilia, se ti va chiedi info in generale su quantitativi ecc. In ogni caso DAJE, e buon divertimento

Si perché almeno se esce la pro fra 4 anni loro con quella garanzia ti danno 399€ della tua e metti la differenza

Non ho capito puoi spiegarmi meglio
Praticamente oltre ad avere anni in più di garanzia
Hai diritto per tutta durata di questa garanzia al ritiro a spese loro della console (funzionante) con in cambio un buono del valore al nuovo della ps5 (399€ nel caso digital) che tu puoi usare da spendere nel loro negozio

Io l’ho fatta perché non sia mai fra 4 anni esce una versione slim o cose così ! Io chiamo gli do la mia e metto la differenza avendo già 400€ di buoni

Spero di essermi spiegato! È praticamente una valutazione pari al nuovo che vale per tutta la durata della garanzia

Per quella cifra irrisoria ne vale l’anno pena
Poi se non esce niente hai comunque anni in più di garanzia
Se invece esce qualcosa hai fatto il colpaccio

Praticamente oltre ad avere anni in più di garanzia
Hai diritto per tutta durata di questa garanzia al ritiro a spese loro della console (funzionante) con in cambio un buono del valore al nuovo della ps5 (399€ nel caso digital) che tu puoi usare da spendere nel loro negozio

Io l’ho fatta perché non sia mai fra 4 anni esce una versione slim o cose così ! Io chiamo gli do la mia e metto la differenza avendo già 400€ di buoni

Spero di essermi spiegato! È praticamente una valutazione pari al nuovo che vale per tutta la durata della garanzia

Per quella cifra irrisoria ne vale l’anno pena
Poi se non esce niente hai comunque anni in più di garanzia
Se invece esce qualcosa hai fatto il colpaccio
ahh perfetto allora così ovvio che la faccio, tra 4 anni credo esca una versione pro, o se comunque non fosse me ne prendo una nuova ahahha

ahh perfetto allora così ovvio che la faccio, tra 4 anni credo esca una versione pro, o se comunque non fosse me ne prendo una nuova ahahha
Si puoi anche fare così !
O magari puoi prendere quella con il disco al posto della digitale
Se funziona bene tu in qualsiasi momento puoi dargliela come valutazione usata e ricevere l’intera cifra pagata
Anche secondo me una stima uscirà

Si puoi anche fare così !
O magari puoi prendere quella con il disco al posto della digitale
Se funziona bene tu in qualsiasi momento puoi dargliela come valutazione usata e ricevere l’intera cifra pagata
Anche secondo me una stima uscirà
Ma che stai dicendo, mica funziona così, te li sei letti i termini contrattuali o ti ha intortato bene il commesso del punto vendita?

Ma che stai dicendo, mica funziona così, te li sei letti i termini contrattuali o ti ha intortato bene il commesso del punto vendita?
A me tutti gli li sgami che mi ha fatto hanno sempre funzionato
Conoscendomi da quasi 10 anni dubito mi dica menzogne
Perché non è la prima volta che mi propone ste cose e poi si risultano veritiere

Comunque si ho già associato la play alla garanzia ed ho letto tutti i termini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro