Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ora c'è da capire quando GS inizierà a riprendere prenotazioni, pur dovendo aspettare dei mesi sarebbe in linea coi miei piani poterla prenotare ora per riceverla in Q3/Q4, e di certo non la prenderò con un clik day :asd:
Posso dare un consiglio? Mai GS, mai. Vero che hai la sicurezza di averla ma non sai quando, la paghi per 3/4 e vedrai tanti (perchè tanti l'hanno presa dal 17/11 ad oggi) prenderla prima di te.

Rinnovo comunque la domanda: oggi nessuno del forum è stato chiamato? Domani ultimo giorno per le consegne.

Posso dare un consiglio? Mai più GS, mai più.

Rinnovo comunque la domanda: oggi nessuno del forum è stato chiamato? Domani ultimo giorno per le consegne.
Il problema è che di negozi fisici vicino ho quello e euronics/unieuro, e questi due mi sembrano pure messi peggio lato organizzazione...
Sapendo cosa aspettarmi (ritardo lunghissimo) non dovrei avere brutte sorprese :unsisi:.

Il problema è che di negozi fisici vicino ho quello e euronics/unieuro, e questi due mi sembrano pure messi peggio lato organizzazione...
Sapendo cosa aspettarmi (ritardo lunghissimo) non dovrei avere brutte sorprese :unsisi:.
Allora se non hai fretta di averla e non soffri pressioni sopracitate allora okay, GS potrebbe anche andare. Ma ripeto, preparati a tanta confusione e soprattutto ritardi, ritardi ritardi.
Negozi fisici non penso di vedere la PS5 per mesi, forse a Natale 2022..

Ora c'è da capire quando GS inizierà a riprendere prenotazioni, pur dovendo aspettare dei mesi sarebbe in linea coi miei piani poterla prenotare ora per riceverla in Q3/Q4; di certo non la prenderò con un clik day, quindi pure GS andrebbe bene visto che lo ho comodo dove vado a fare la spesa :asd:

Se non vuoi prestarti alla logica malata dei click day io , con tutto che ritengo pessima la comunicazione di gamestop, te lo consiglio. Però ora come ora io lo rifarei solo se, in un eventuale riproposizione di un turno scaglionato in tre blocchi, finissi tra i primi due, perché il terzo blocco è veramente un "Quando capita".

Spero facciano tesoro di quest'esperienza comunque e prenotino un po' meno console.

Se non vuoi prestarti alla logica malata dei click day io , con tutto che ritengo pessima la comunicazione di gamestop, te lo consiglio. Però ora come ora io lo rifarei solo se, in un eventuale riproposizione di un turno scaglionato in tre blocchi, finissi tra i primi due, perché il terzo blocco è veramente un "Quando capita".

Spero facciano tesoro di quest'esperienza comunque e prenotino un po' meno console.
Concordo, se non hai fretta di averla e dei ritardi non te ne può fregar di meno... ci sta. Per me metteranno anche qualche promozione succosa per invogliare, diciamo che sanno anche loro di dover recuperare credibilità. Ecco le promozioni sulle console sono un lato indiscutibilmente forte di GS, perchè è l'unica che ritira l'usato.

Altre promo non so se ne faranno, il prodotto si vende da solo e questo thread ne è la chiara testimonianza, diciamo che prenoterei ora per averla chissà quando solo per togliermi il pensiero, poi quando arriva arriva (al limite chiederò se si potrà riprendere la caparra in caso di tempi troppo lunghi).

Come ampiamente prevedibile anche oggi nessuna chiamata, pochissime console consegnate in questi 5 giorni. Prossima settimana è decisiva, si sono sbilanciati sui social dicendo che completeranno gli ordini D3 della standard, ma mi aspetto sicuramente altri intoppi. Qualcuno di voi è stato chiamato oggi/ieri?

Come ampiamente prevedibile anche oggi nessuna chiamata, pochissime console consegnate in questi 5 giorni. Prossima settimana è decisiva, si sono sbilanciati sui social dicendo che completeranno gli ordini D3 della standard, ma mi aspetto sicuramente altri intoppi. Qualcuno di voi è stato chiamato oggi/ieri?
Nulla di nulla. Non mi illudo in ogni caso, io essendo 21/09 Digital la vedrò con tutta probabilità a marzo.

Inizieranno a completare non diceve pero quando finiranno. Potrebbe essere anche a marzo

Inizieranno a completare non diceve pero quando finiranno. Potrebbe essere anche a marzo
No, c'è scritto

Ciao ragazzi, vi confermiamo che settimana prossima è prevista la consegna della terza ondata di PS5, dove completeremo le prenotazioni D3 delle Standard Edition

Ergo la prossima settimana completeranno l'evasione degli ordini delle Standard (quel "dove" si riferisce alla prossima settimana)

No, c'è scritto

Ergo la prossima settimana completeranno l'evasione degli ordini delle Standard (quel "dove" si riferisce alla prossima settimana)
Nono secondo me il senso è che con la terza ondata di console finiranno i D3 ma la consegna di questa terza ondata inizierà settimana prossima per concludersi con le ultime digital lanprima settimana di marzo.

Nono secondo me il senso è che con la terza ondata di console finiranno i D3 ma la consegna di questa terza ondata inizierà settimana prossima per concludersi con le ultime digital lanprima settimana di marzo.
Non lo so, credo veramente sarà molto suscettibile dalla quantità prenotata da ogni punto vendita.

Tu calcola che io avevo ad occhio una 30 ina di persone davanti, e 7-8 dietro. Facciamo finta che siamo in 40, significa che devono consegnare 4 console al giorno in 10 giorni di consegna ufficiale (sabato e domenica chiusi). Mi sembra una prospettiva fin troppo ottimista. Secondo me anche i D3 dell'edizione standard finiranno a marzo inoltrato, specie quelli 20-21/09 . Ovviamente spero di sbagliarmi.

Alla fine di conti se ci pensate bene con GS non va così male.. Non si trova da nessuna parte.. E se ce e per pochi secondi

Il mio gs che ho appena chiamato ha detto che in 2 settimane ha ricevuto 8 ps5 disk, io ho digital...non sa nemmeno se arrivano la prossima settimana...però mi ha messo da parte cuffie e pad...che è in offerta a 39 € rientrando il dualshock

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro