Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Se ti arriva una mail con scritto: "Conferma presa in carico Ordine Nr. ... " come è appena arrivata a me, significa che te l'hanno accettata.

A me la consegnano in negozio al 23/02 nella speranza che non andiamo in lockdown duro nel frattempo :asd:
Esatto, mi è arrivata quella :sisi:
Ma siamo sicuri? Mi sembrava di aver capito che non assicurava al 100% la console.

Io ho selezionato la spedizione perché dovrei uscire dalla provincia per andare al Mediaworld e qui in Toscana siamo appena passati alla zona arancione.

Esatto, mi è arrivata quella :sisi:
Ma siamo sicuri? Mi sembrava di aver capito che non assicurava al 100% la console.

Io ho selezionato la spedizione perché dovrei uscire dalla provincia per andare al Mediaworld e qui in Toscana siamo appena passati alla zona arancione.
Non so se per la spedizione ti hanno fornito una data stimata ma in tal caso se quella data viene superata, contatta il servizio clienti. Oppure prova a scrivergli ora nel dubbio.

Nella sezione degli ordini del sito c'è scritto letteralmente "entro giovedì 25 febbraio".
Post automatically merged:

Makaveli_tha_don a te era arrivata la volta scorsa?

Ultima modifica:
Mi sa che questa settimana è arrivata meno merce della scorsa

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Noi qua ad aspettare e Mediaworld tra settimana scorsa e questa ne ha droppate più di 5k.....io ormai non ho più parole
Esatto, poi gente di Euronics e altre catene che ha prenotato la console a novembre e l'ha già ricevuta... ma precisamente GS quante prenotazioni ha preso? Un milione?

Nella sezione degli ordini del sito c'è scritto letteralmente "entro giovedì 25 febbraio".
Post automatically merged:

Makaveli_tha_don a te era arrivata la volta scorsa?
Anche io, ordinata intorno alle 12 e qualche minuto, prima mail ricevuta verso le 12.45 "ti confermiamo di aver ricevuto la richiesta num ***** ecc ecc"
Seconda mail intorno alle 13.30 con scritto "Grazie per aver effettuato un acquisto da MediaWorld! La disponibilità al ritiro del tuo ordine è entro il 23/02/2021; ti invieremo una nuova comunicazione che ti avviserà dell'avvenuta spedizione dei prodotti acquistati e/o un'email appena l'ordine sarà pronto per il ritiro"
Dopo 12918 tentativi, forse ci siamo davvero!

Attenzione perchè è una proposta di acquisto stile Unieuro, potrebbero protrarsi i tempi di consegna

Attenzione, prima di ordinare la Xbox Series X, ricordati che:​

• •Il tuo ordine è una proposta d’acquisto.
  • •La “Presa in Carico Ordine” non costituisce accettazione di tale proposta: MediaWorld conferma solamente di aver ricevuto l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dei dati, la disponibilità dei prodotti richiesti dal Cliente e del pagamento secondo la modalità che avrai scelto.
  • •L’assegnazione dei prodotti avverrà seguendo l’ordine di arrivo delle proposte d’acquisto e fino ad esaurimento delle scorte
  • •Il contratto di vendita tra te e MediaWorld si concluderà solamente nel momento in cui riceverai una separata e-mail contenente le informazioni relative alla spedizione del prodotto e alla fattura ("Conferma Spedizione").
  • •I prodotti verranno spediti a partire dal giorno 19 febbraio.
  • •Tutti i Clienti che non riusciranno ad acquistare il prodotto Xbox Series X riceveranno una comunicazione specifica e, coloro che avranno già effettuato il pagamento, saranno regolarmente rimborsati con le stesse modalità utilizzate per il pagamento.
  • •Per eventuali approfondimenti, consulta le nostre condizioni generali di vendita https://www.mediaworld.it/supporto-clienti/info-pre-acquisto/condizioni-generali-vendita
  • In considerazione delle limitate disponibilità di prodotto e dell’ingente richiesta dello stesso a maggiore tutela del Consumatore finale, MediaWorld limiterà la vendita dei prodotti a un massimo di due pezzi per Cliente (da intendersi quale soggetto titolare dell’ordine di acquisto); eventuali ordini multipli di prodotti, a prescindere dalla loro quantità, verranno limitati ad un massimo di 2 pezzi.

Ragazzi riporto il post di Andromeda su Series X ordinata da mediaworld, che potrebbe valere anche per PS5.

Ragazzi riporto il post di Andromeda su Series X ordinata da mediaworld, che potrebbe valere anche per PS5.
Ne prendo atto, ma mi chiedo: se loro hanno a disposizione 1500 ps5 (esempio) come fa il sito a far continuare tutti gli step fino a "ordine confermato"? Nel senso, un mio amico, letteralmente 3 minuti dopo, ha provato a prenderla ma usciva la scritta "prodotto non più disponibile in inventario".
E poi, dico io, avete 1500 ps5, ma 3000 richieste d'acquisto pendenti, che senso ha mandarmi una prima mail con scritto "abbiamo ricevuto la tua richiesta" e poi una seconda mail un'ora dopo "conferma presa in carico del tuo ordine" con tanto di data di consegna prevista? Io penso che, se fosse saltato l'acquisto, probabilmente mi sarebbe stato comunicato tra la prima e la seconda mail ricevuta.

Qualcuno sa se scorsa settimana qualcuno è stato chiamato da GS di Lunedi? Prima ondata di D3 ricordo partirono da martedi

Adesso almeno la Serie X in Germania si trova facilmente e si spera che questa settimana vi siano nuove opportunita' per acquistare la 5 in questo mercato, dato che finora ci sono state piu' chance in Italia, ebay a parte ovvio.

Per chi ha acquistato da mediaworld, dovete aspettare che vi arrivi una terza email con cui vi dicono che l'ordine per la PlayStation 5 è effettivamente andato a buon fine.
Almeno a me a dicembre è andata così, acquistata al click day con ritiro in negozio, arrivo immediato prima email per ricezione ordine, dopo mezz'ora circa arrivo seconda email per presa in carico ordine con il riepilogo della transazione e la disponibilità indicativa per il ritiro, ed infine arrivo due giorni dopo della terza email di conferma effettiva dell'ordine, in cui mi si diceva che l'ordine era andato a buon fine. Spedizione dell'ordine una decina di giorni dopo.

Per chi ha acquistato da mediaworld, dovete aspettare che vi arrivi una terza email con cui vi dicono che l'ordine per la PlayStation 5 è effettivamente andato a buon fine.
Almeno a me a dicembre è andata così, acquistata al click day con ritiro in negozio, arrivo immediato prima email per ricezione ordine, dopo mezz'ora circa arrivo seconda email per presa in carico ordine con il riepilogo della transazione e la disponibilità indicativa per il ritiro, ed infine arrivo due giorni dopo della terza email di conferma effettiva dell'ordine, in cui mi si diceva che l'ordine era andato a buon fine. Spedizione dell'ordine una decina di giorni dopo.
Esatto, come avevo scritto qui anche lo scorso fine settimana, ricordo a tutti che la conferma di presa in carico ordine NON è una conferma ordine, sono due cose diverse. Questo non significa che MW non vi spedirà effettivamente la console, anzi è molto probabile che tutti gli ordini verranno soddisfatti, ma finchè non riceverete una conferma ordine/spedizione potreste sempre essere a rischio annullamento (come avvenuto già nel famoso episodio di dicembre).

• •Il tuo ordine è una proposta d’acquisto.
  • •La “Presa in Carico Ordine” non costituisce accettazione di tale proposta: MediaWorld conferma solamente di aver ricevuto l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dei dati, la disponibilità dei prodotti richiesti dal Cliente e del pagamento secondo la modalità che avrai scelto.
  • •L’assegnazione dei prodotti avverrà seguendo l’ordine di arrivo delle proposte d’acquisto e fino ad esaurimento delle scorte
  • •Il contratto di vendita tra te e MediaWorld si concluderà solamente nel momento in cui riceverai una separata e-mail contenente le informazioni relative alla spedizione del prodotto e alla fattura ("Conferma Spedizione").

Amazon it è parecchio che non fa una vendita grossa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro