Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeScorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |
Dipende che intendi per grossa, la scorsa settimana è stata online per una decina di minuti, quindi qualche migliaio di console l'avranno venduto tranquillamente
Dipende che intendi per grossa, la scorsa settimana è stata online per una decina di minuti, quindi qualche migliaio di console l'avranno venduto tranquillamente
Si intendevo almeno 10' però senza preavviso come faccio a sapere dove e quando saranno online. Mediaworld ha venduto oggi, la prossima catena quale sarà secondo te? Le notifiche non arrivano
Si intendevo almeno 10' però senza preavviso come faccio a sapere dove e quando saranno online. Mediaworld ha venduto oggi, la prossima catena quale sarà secondo te? Le notifiche non arrivano
Penso che tutte le catene stiano droppando a caso perchè avranno capito che dando preavviso si crea una ressa assurda con crash dei siti annessi
Comunque se il drop di MediaWorld è legittimo, mi aspetto che a ruota seguano anche i vari Unieuro/Monclick, visto che avranno ricevuto scorte anche loro (anche se mi pare qualcosina l’abbiano già venduta nelle scorse settimane, ma dubito sia finita lì)
Su catene secondarie come Trony, Expert, ecc... non farei affidamento, anche se fosse si tratterebbe di quantità talmente limitate che arrivare in tempo sarebbe impossibile senza avvalersi di bot e simili
Aggiornamento acquisto PS5 dal sito mediaworld di oggi 15.02
Sul sito, nella sezione personale "ordini e fatture" lo status del mio ordine è appena passato da "pagamento ricevuto" a "ordine confermato" cioè ragazzi, un annullamento a questo punto dell'iter penso sia solamente una roba fatta per prendere in giro il cliente. Non avrebbe senso fare questo "update" dello status dell'ordine se non sono sicuri di poterlo evadere.
Resto fiducioso
Aggiornamento acquisto PS5 dal sito mediaworld di oggi 15.02
Sul sito, nella sezione personale "ordini e fatture" lo status del mio ordine è appena passato da "pagamento ricevuto" a "ordine confermato" cioè ragazzi, un annullamento a questo punto dell'iter penso sia solamente una roba fatta per prendere in giro il cliente. Non avrebbe senso fare questo "update" dello status dell'ordine se non sono sicuri di poterlo evadere.
Resto fiducioso
La dicitura dovrebbe essere "pagamento confermato". Anche io ho ordinato oggi e anche io ho la stessa dicitura, però penso voglia semplicemente dire che loro hanno ricevuto i soldi.
Purtroppo per la conferma effettiva bisogna aspettare la terza mail di cui si parlava prima.
La gente su fb si sta lamentando nuovamente: a quanto pare i commessi rinviano ad un'altra settimana, alcuni non sanno neanche della comunicazione via social e altri addirittura dicono di dissociare da quel comunicato. Situazione tragica a dir poco, non vedo l'ora di ritirare questa benedetta console e di non tornarci mai più..
Per quanto riguarda chi ha acquistato su MW tra venerdì ed oggi: io ho scelto pagamento in negozio e mi trovo comunque la dicitura "Pagamento confermato" non ci fate troppo caso che spesso sono diciture ancora non aggiorate al 2021
La dicitura dovrebbe essere "pagamento confermato". Anche io ho ordinato oggi e anche io ho la stessa dicitura, però penso voglia semplicemente dire che loro hanno ricevuto i soldi.
Purtroppo per la conferma effettiva bisogna aspettare la terza mail di cui si parlava prima.
Assolutamente, capisci però che presa per il cu*o se ce lo dovessero annullare?
Perché continui a farmi update dello status, tutti "positivi" ? Lasciami "in attesa di accettazione" e non mi illudo..
Entro nel team Mediaworld!!
Oggi sono riuscito anch'io da Mediaworld! Non ci ho mai comprato online, speriamo bene..
Ho fatto ritiro in negozio e pagamento in negozio..dice che sarà disponibile per il ritiro martedì prossimo!
Versione con disco, non vedo l ora..
Ah ovviamente ho fatto anch'io con telegram..altrimenti è impossibile prenderla andando a caso sui siti..
Devo dire che ho avuto anche margine di tempo..ero a lavoro, visto il messaggio, sono entrato sul sito, messo via il tel, dopo 1 o 2 minuti sono riuscito a ritirare fuori il tel..metterla nel carrello, impostare il negozio..guardando anche su Maps se fosse quello giusto...cambiato il modo di pagamento..e ordinata..
ragazzi state sereni a breve mw evaderà gli ordini e passeranno in spedito...prese 2 ps5 e 2 series x,se l'ordine nn viene annullato quasi subito è andato a buon fine...tra l'altro sempre pagamento e ritiro in negozio ho fatto
ragazzi state sereni a breve mw evaderà gli ordini e passeranno in spedito...prese 2 ps5 e 2 series x,se l'ordine nn viene annullato quasi subito è andato a buon fine...tra l'altro sempre pagamento e ritiro in negozio ho fatto
Se GS la scorsa settimana mi avesse concesso il rimborso dell'anticipo versato a settembre l'avrei presa...
Che vergogna... Io non so più come fare per uscirne
ragazzi state sereni a breve mw evaderà gli ordini e passeranno in spedito...prese 2 ps5 e 2 series x,se l'ordine nn viene annullato quasi subito è andato a buon fine...tra l'altro sempre pagamento e ritiro in negozio ho fatto