300€Ma tu quanto hai versato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
300€Ma tu quanto hai versato?
A me sembra stranissimo, io ho versato 350€ ma il mio nome nella lista c’è. Praticamente non ti hanno segnato nelle prenotazioni giusto? Che scandalo
Bah, io l'ho detto per qualcuno che come me stava aspettando invano.A me sembra stranissimo, io ho versato 350€ ma il mio nome nella lista c’è. Praticamente non ti hanno segnato nelle prenotazioni giusto? Che scandalo
io Venerdi 12/02.. per ora ho ricevuto solo le prime 2 mail. Però sul canale twich del bot che sto seguendo dicono che per quelle spedite in negozio inviano la mail di spedizione solamente all'arrivo della console al negozio appunto
Io quando ho acquistato Series x da mw con ritiro in negozio , ho ricevuto le due mail classiche più la mail dell' avvenuta spedizione in negozio. Per il ritiro , ricevetti solo un sms ed una notifica sull'app di mw ,senza ulteriori mail.
Io l'ho ordinata con spedizione a casa ieri, per ora sono fermo alle due mail. Qualcun altro l'ha ordinata con spedizione a casa?Per quanto riguarda la terza mail fanno un po' come vogliono, per esempio ho ordinato una borraccia la settimana scorsa e mi hanno inviato solo le due mail, la terza con annesso sms è arrivata appena disponibile per il ritiro.
Forse non a me....per ritirare fifa invece chiamate e sms a gogo....Ma se l'hanno detto in tutte le salse che la prelazione andava convertita in negozio in prenotazione, su.
Non solo, ma il giorno stesso di apertura delle prenotazioni hanno inviato email (o SMS) a tutti quelli che avevano fatto la prelazione, invitandoli ad andare in negozio il prima possibile per convertirla.Ma se l'hanno detto in tutte le salse che la prelazione andava convertita in negozio in prenotazione, su.
Ti posso assicurare che non ho mai ricevuto nulla, se non l'sms per ritirare FIFA21 e il continuo spam di GS che ogni giorno leggo speranzoso di ricevere notizieNon solo, ma il giorno stesso di apertura delle prenotazioni hanno inviato email (o SMS) a tutti quelli che avevano fatto la prelazione, invitandoli ad andare in negozio il prima possibile per convertirla.
io digital 19 settembre ancora attendo..Per quanto riguarda GS, tutti i preorder fino al 19 settembre sono stati evasi e mancano soltanto dal 20-21 in poi? O c'è ancora qualche sfortunato?
Controlla lo scontrino se c'è scritto PRELAZIONE aspetti invano.Una domanda io feci solo i €250 di caparra iniziale, quindi a me non arriverà niente?
Dove c'è scrittoControlla lo scontrino se c'è scritto PRELAZIONE aspetti invano.
Io leggo info ordine prenotazione e poi i datiDove c'è scritto
quando hai prenotato ti hanno rilasciato degli scontrini, almeno a me li hanno lasciati, vedi nella lista prodotti trovi scritto prelazione spbDove c'è scritto
quando hai prenotato ti hanno rilasciato degli scontrini, almeno a me li hanno lasciati, vedi nella lista prodotti trovi scritto prelazio
Io leggo info ordine prenotazione e poi i datiquando hai prenotato ti hanno rilasciato degli scontrini, almeno a me li hanno lasciati, vedi nella lista prodotti trovi scritto prelazione spb
A me è cosìvedi bene che c'è scritto guarda
Non c'è scritto prelazioneA me è così
Ma caparra confirmatoriaA me è così
Post automatically merged:
Non c'è scritto prelazione
indipendentemente come sia, a scanso di equivoci, vatti a fare un giro...A me è così