Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279
Pubblicità
Per quanto riguarda la terza mail fanno un po' come vogliono, per esempio ho ordinato una borraccia la settimana scorsa e mi hanno inviato solo le due mail, la terza con annesso sms è arrivata appena disponibile per il ritiro.
 
A me sembra stranissimo, io ho versato 350€ ma il mio nome nella lista c’è. Praticamente non ti hanno segnato nelle prenotazioni giusto? Che scandalo
Bah, io l'ho detto per qualcuno che come me stava aspettando invano.

Vi allego anche la risposta del servizio clienti che leggo solo ora
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma se l'hanno detto in tutte le salse che la prelazione andava convertita in negozio in prenotazione, su.
 
io Venerdi 12/02.. per ora ho ricevuto solo le prime 2 mail. Però sul canale twich del bot che sto seguendo dicono che per quelle spedite in negozio inviano la mail di spedizione solamente all'arrivo della console al negozio appunto

Io quando ho acquistato Series x da mw con ritiro in negozio , ho ricevuto le due mail classiche più la mail dell' avvenuta spedizione in negozio. Per il ritiro , ricevetti solo un sms ed una notifica sull'app di mw ,senza ulteriori mail.

Per quanto riguarda la terza mail fanno un po' come vogliono, per esempio ho ordinato una borraccia la settimana scorsa e mi hanno inviato solo le due mail, la terza con annesso sms è arrivata appena disponibile per il ritiro.
Io l'ho ordinata con spedizione a casa ieri, per ora sono fermo alle due mail. Qualcun altro l'ha ordinata con spedizione a casa?
 
Ma se l'hanno detto in tutte le salse che la prelazione andava convertita in negozio in prenotazione, su.
Non solo, ma il giorno stesso di apertura delle prenotazioni hanno inviato email (o SMS) a tutti quelli che avevano fatto la prelazione, invitandoli ad andare in negozio il prima possibile per convertirla.
 
Non solo, ma il giorno stesso di apertura delle prenotazioni hanno inviato email (o SMS) a tutti quelli che avevano fatto la prelazione, invitandoli ad andare in negozio il prima possibile per convertirla.
Ti posso assicurare che non ho mai ricevuto nulla, se non l'sms per ritirare FIFA21 e il continuo spam di GS che ogni giorno leggo speranzoso di ricevere notizie
 
quando hai prenotato ti hanno rilasciato degli scontrini, almeno a me li hanno lasciati, vedi nella lista prodotti trovi scritto prelazio
quando hai prenotato ti hanno rilasciato degli scontrini, almeno a me li hanno lasciati, vedi nella lista prodotti trovi scritto prelazione spb
Io leggo info ordine prenotazione e poi i dati
Post automatically merged:

Dice €250 quale caparra confirmatoria per l'acquisto del prodotto oggetto della presente prenotazione
 
Raga, prelazione SPB è la prelazione sulla garanzia assicurativa. Se c'è la prelazione sulla PS5 c'è scritto "Prelazione PS5" . Se invece è preordinata c'è scritto soltanto "PS5 D3".
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top