Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Raga io sono di Varese. Lunedì prossimo vado a ritirare la mia ps5 versione disco.. vorrei però scambiarla con la versione Digital. Se qualcuno fosse interessato può scrivermi in pm
Post automatically merged:

Ma come fai che i negozi sono chiusi nel weekend?
Unieuro qui è fuori da un centro commerciale quindi è aperto.

Questa la risposta di stamani di GS

Questa la risposta di stamani di GS
Scusate ma non mi fa caricare x colpa delle dimensioni...comunque alla domanda delle ps5 standard e sul perché alcuni negozi ne abbiano consegnate tante e alcuni negozi nessuna, la risposta è stata che tutte le console sono state spedite e che devono soltanto arrivate nei punti vendita. Mah ?

Messa in vendita oggi :hype: hype

MA

Non posso prenderla perché chiuso per covid, governo schifoso!!

Praticamente gli ultimi scemi sono quelli che hanno prenotato la Digital :azz: speriamo che settimana prossima sia il momento anche nostro!
E' la meno richiesta (di brutto) e pure Sony ne fa meno, dovevano crederci di più ma evidentemente sapevano che la volevano in pochi :sisi:

Si, sono arrivate in negozio quelle che avevo prenotato online.

Fidati che ci sono anche altri scemi come me che ancora aspettano la standard ordinata il 21/09 ?
Pensa che io per errore ne ho prenotate 2 e adesso spero che men ne vendino solo una perché quell’altra non saprei che farmene :asd:

Ultima modifica:
Ordine MW del 15 febbraio ancora fermo a "pagamento confermato", invece. Dall'assistenza mi avevano detto che potevano essere spedite anche oggi.
Altra giornata di attesa, poi si va direttamente a lunedì.

Non capisco come mai una catena concorrente (Unieuro) abbia invece preso gli ordini martedì e spedito le console immediatamente. Boh.

Si, sono arrivate in negozio quelle che avevo prenotato online.

Pensa che io per errore ne ho prenotate 2 e adesso spero che men ne vendino solo una perché quell’altra non saprei che farmene :asd:
Mettila in vendita a prezzo standard sul forum, una sorta di scalping etico, dove anzichè guadagnare fai felice una persona che non è riuscito a prenderla.

Comunque ragazzi credo che le standard siano realmente arrivate tutte nei negozi, o quantomeno sono in spedizione. Ieri a Palermo avranno evaso un'ottantina di ordini tra i vari punti vendita, quindi le quantità sono state molto abbondanti.

Comunque ragazzi credo che le standard siano realmente arrivate tutte nei negozi, o quantomeno sono in spedizione. Ieri a Palermo avranno evaso un'ottantina di ordini tra i vari punti vendita, quindi le quantità sono state molto abbondanti.
Si sono arrivate tutte le standard tutti gli ordini verranno evasi

Ieri sera sono andato a riprendere la caparra al GS e il commesso sorpreso mi ha chiesto la motivazione, io in modo educato ho risposto:
Vedo che ancora non vi hanno dato le parrucche colorate!!! Pagliacci!!!
Comunque avevano consegnato anche quasi tutte le digital.

Mettila in vendita a prezzo standard sul forum, una sorta di scalping etico, dove anzichè guadagnare fai felice una persona che non è riuscito a prenderla.
Inizialmente stavo cercando qualche amico o qualcuno della zona, poi mi ha scritto uno del forum che viene qui a prenderla, quindi bene quel che finisce bene.

Sta iniziando ad arrivare ad un po' di gente. Fa piacere vedere che l'incubo di sto topic si stia lentamente sbrogliando.

Inizialmente stavo cercando qualche amico o qualcuno della zona, poi mi ha scritto uno del forum che viene qui a prenderla, quindi bene quel che finisce bene.
Confermo sono io ragazzi...ringrazio anticipatamente jack per la disponibilità

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

penso che effettivamente sia arrivato un grosso restock. Ieri sera sono andato a ritirare la mia. Il GS stava per chiudere (essendo in un cc riaprirà lunedì) . Nel magazzino ho intravisto circa una 15 ina di PS5 con disco mentre non ho notato le digital che se non erro hanno lo scatolone nero.

GS mi ha detto su Instagram che da settimana prossima cominciano anche con le Digital. Non so quanto crederci, ma speriamo sia il momento anche per noi ultimi rimasti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro