Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Unieuro qui è fuori da un centro commerciale quindi è aperto.Raga io sono di Varese. Lunedì prossimo vado a ritirare la mia ps5 versione disco.. vorrei però scambiarla con la versione Digital. Se qualcuno fosse interessato può scrivermi in pm
Post automatically merged:
Ma come fai che i negozi sono chiusi nel weekend?
io ho smesso di sperare, basta.. ci rimango sempre più male.Praticamente gli ultimi scemi sono quelli che hanno prenotato la Digitalsperiamo che settimana prossima sia il momento anche nostro!
Scusate ma non mi fa caricare x colpa delle dimensioni...comunque alla domanda delle ps5 standard e sul perché alcuni negozi ne abbiano consegnate tante e alcuni negozi nessuna, la risposta è stata che tutte le console sono state spedite e che devono soltanto arrivate nei punti vendita. Mah ?Questa la risposta di stamani di GS
E' la meno richiesta (di brutto) e pure Sony ne fa meno, dovevano crederci di più ma evidentemente sapevano che la volevano in pochiPraticamente gli ultimi scemi sono quelli che hanno prenotato la Digitalsperiamo che settimana prossima sia il momento anche nostro!
Fidati che ci sono anche altri scemi come me che ancora aspettano la standard ordinata il 21/09 ?Praticamente gli ultimi scemi sono quelli che hanno prenotato la Digitalsperiamo che settimana prossima sia il momento anche nostro!
In vendita?Messa in vendita oggihype
MA
Non posso prenderla perché chiuso per covid, governo schifoso!!
Si, sono arrivate in negozio quelle che avevo prenotato online.In vendita?
Pensa che io per errore ne ho prenotate 2 e adesso spero che men ne vendino solo una perché quell’altra non saprei che farmeneFidati che ci sono anche altri scemi come me che ancora aspettano la standard ordinata il 21/09 ?
Mettila in vendita a prezzo standard sul forum, una sorta di scalping etico, dove anzichè guadagnare fai felice una persona che non è riuscito a prenderla.Si, sono arrivate in negozio quelle che avevo prenotato online.
Post automatically merged:
Pensa che io per errore ne ho prenotate 2 e adesso spero che men ne vendino solo una perché quell’altra non saprei che farmene![]()
Lunedì iniziano a chiamare tutti penso, un mio amico 19 in lista e io 20 lui è stato chiamato per lunedi mattina e a me ancora nada, penso lunedì chiamano anche meFidati che ci sono anche altri scemi come me che ancora aspettano la standard ordinata il 21/09 ?
Si sono arrivate tutte le standard tutti gli ordini verranno evasiComunque ragazzi credo che le standard siano realmente arrivate tutte nei negozi, o quantomeno sono in spedizione. Ieri a Palermo avranno evaso un'ottantina di ordini tra i vari punti vendita, quindi le quantità sono state molto abbondanti.
Inizialmente stavo cercando qualche amico o qualcuno della zona, poi mi ha scritto uno del forum che viene qui a prenderla, quindi bene quel che finisce bene.Mettila in vendita a prezzo standard sul forum, una sorta di scalping etico, dove anzichè guadagnare fai felice una persona che non è riuscito a prenderla.
Confermo sono io ragazzi...ringrazio anticipatamente jack per la disponibilitàInizialmente stavo cercando qualche amico o qualcuno della zona, poi mi ha scritto uno del forum che viene qui a prenderla, quindi bene quel che finisce bene.