Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Finalmente anche io passato alla next-gen (da parte di Sony).
Curioso il caso di unieuro che ogni 100€ di acquisto da indietro in buono di 20€ in pratica la console si paga 420. Il commesso mi ha pure detto che un tizio me ha fatte arrivare 10 tutte in un colpo a suo nome, spero davvero debba darle a 10 persone diverse.
i buoni sono cumulabili ma non si possono utilizzare per ps5 (così c è scritto sul regolamento)

Amazon ha venduto per caso stamattina? Ho letto di gente che ha notato qualcosa

Non credo. Non ho ricevuto nessun avviso dai canali che seguo.
Qualcuno l'ha vista in vendita per secondi, così ho letto su fb. Cmq nessuno ha ricevuto notifiche

Wella Ragazzi!
Team MW 15/02 ritiro in negozio (MW di Catanzaro). Arrivata questa mail or ora senza nessuno stimolo da parte mia, tutto in autonomia

Gentile Cliente,

con la presente siamo spiacenti di comunicarti che il prodotto ordinato sul nostro sito Mediaworld.it, 140551 SONY PlayStation 5, presente nell´ordine 84901482, sta subendo un ritardo di approvvigionamento e prevediamo di ricevere la merce presso il nostro magazzino indicativamente a partire dal 26/02/2021.

Alla luce di quanto sopra, ti proponiamo le seguenti alternative:

1. l´annullamento dell´ordine stesso;
2. attendere ulteriormente il tempo necessario.

Ti invitiamo, qualora volessi procedere all´annullamento dell´ordine, a voler selezionare l´apposito tasto all´interno della tua area riservata My MediaWorld, oppure a volerci contattare direttamente tramite il nostro form.

Rinnovando le nostre scuse per il disagio procurato, ti porgiamo distinti saluti.

Servizio Clienti MediaWorld

Che dite, annullo l'ordine? :trollface:

Wella Ragazzi!
Team MW 15/02 ritiro in negozio (MW di Catanzaro). Arrivata questa mail or ora senza nessuno stimolo da parte mia, tutto in autonomia

Gentile Cliente,

con la presente siamo spiacenti di comunicarti che il prodotto ordinato sul nostro sito Mediaworld.it, 140551 SONY PlayStation 5, presente nell´ordine 84901482, sta subendo un ritardo di approvvigionamento e prevediamo di ricevere la merce presso il nostro magazzino indicativamente a partire dal 26/02/2021.

Ti invitiamo, qualora volessi procedere all´annullamento dell´ordine, a voler selezionare l´apposito tasto all´interno della tua area riservata My MediaWorld, oppure a volerci contattare direttamente tramite il nostro form.

Rinnovando le nostre scuse per il disagio procurato, ti porgiamo distinti saluti.

Arrivata anche a me. È sicuramente automatizzata per chi aveva il ritiro domani.

Non c’è bisogno che annulli tu...perché lo faranno loro

Wella Ragazzi!

Gentile Cliente,

Mmm... Quel "a partire dal 26/02" mi fa temere che andremo alla prossima settimana.
Io non ho ancora ricevuto niente.
Post automatically merged:

Arrivata anche a me. È sicuramente automatizzata per chi aveva il ritiro domani.

Non c’è bisogno che annulli tu...perché lo faranno loro
Perché dovrebbero annullare?

Ho letto di un utente che ha detto che l'ordine da MW del 16-2 ha rallentamenti perchè le scorte dovrebbero arrivare il 26-2
Questo significa che nel breve peeiodo MW non dovrebbe mettere in vendita altre playstation5.

Wella Ragazzi!

Gentile Cliente,

Identica anche a me che ho ordinato il 16/02

Ho letto di un utente che ha detto che l'ordine da MW del 16-2 ha rallentamenti perchè le scorte dovrebbero arrivare il 26-2
Questo significa che nel breve peeiodo MW non dovrebbe mettere in vendita altre playstation5.
Devono evadere ancora i nostri del 15/02 oltre a quelli del 16, finché non hanno finito (dovrebbero fare parte dello stesso restock) dubito ne metteranno in vendita di nuove.

Ragazzi non ci credo ancora... mi hanno fatto quasi passare la voglia di averla, ma finalmente la chiamata è arrivata, domani la ritiro.
Grazie veramente a tutti per la compagnia, speriamo che entro massimo la prossima settimana quest'odissea finisca per tutti.
Da un sopravvissuto Standard del 20/9
In bocca al lupo raga ✌?

Se permetti però è una mossa idiota. Qui la gente lavora. E si prende i permessi per gli appuntamenti :)
Non ho capito cosa ci sarebbe di idiota nel chiamarti un giorno prima per fissare un appuntamento

Non ho capito cosa ci sarebbe di idiota nel chiamarti un giorno prima per fissare un appuntamento
Non è questo, è chiamare prima di averla in negozio. Visto che i corrieri spariscono e le consegne con loro, sarebbe giusto chiamare quando si hanno le console nel magazzino del negozio, non prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro