Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279
Pubblicità
Non è questo, è chiamare prima di averla in negozio. Visto che i corrieri spariscono e le consegne con loro, sarebbe giusto chiamare quando si hanno le console nel magazzino del negozio, non prima.
Ma chiamano in anticipo per organizzare le consegne, non è una cosa che fai in un paio di ore, è normale cominciare a farlo anche prima dell'arrivo delle console in negozio. Parliamo di 1 giorno prima al massimo, non settimane.
Che poi al cliente non cambia assolutamente nulla
 
Ma chiamano in anticipo per organizzare le consegne, non è una cosa che fai in un paio di ore, è normale cominciare a farlo anche prima dell'arrivo delle console in negozio. Parliamo di 1 giorno prima al massimo, non settimane.
Che poi al cliente non cambia assolutamente nulla
non è assolutamente vero. non so che lavoro fai tu e quanti giorni di permesso puoi prenderti al mese. bene, io 0.
se mi chiami prima di avere la mia ps5, ed io mi riesco a prendere un giorno inventandomi che il criceto è imploso nella notte e per disgrazia la ps5 non arriva (eventualità nemmeno tanto remota al giorno d'oggi), cosa faccio? li brucio vivi? brucio il negozio? personalmente non ho nessuno che può andare al posto mio.
 
non è assolutamente vero. non so che lavoro fai tu e quanti giorni di permesso puoi prenderti al mese. bene, io 0.
se mi chiami prima di avere la mia ps5, ed io mi riesco a prendere un giorno inventandomi che il criceto è imploso nella notte e per disgrazia la ps5 non arriva (eventualità nemmeno tanto remota al giorno d'oggi), cosa faccio? li brucio vivi? brucio il negozio? personalmente non ho nessuno che può andare al posto mio.

Scusa ma che stai dicendo?
L’utente è stato chiamato per avvisarlo dell’arrivo della PS5 e il commesso gli ha fissato un appuntamento per quando sarebbe arrivata in negozio (domani), non c’entra nulla quello che stai dicendo. Ti conviene rileggere i messaggi precedenti, nessuno è stato chiamato per andare in negozio senza che le PS5 fossero già presenti per il ritiro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cavolo, io contavo di poterla ritirare entro giovedì, perchè venerdì mi trasferisco per lavoro in un'altra regione. Dite che è possibile cambiare il mediaworld scelto per il ritiro?
 
Ma quindi Mediaworld del 15 con la consegna domani siamo tutti stati spostati a venerdì?
A partire da venerdì arrivano le console nel loro magazzino principale. Poi ci vorranno i tempi tecnici per smistarle in tutta Italia. Io l'ho interpretata così
 
A partire da venerdì arrivano le console nel loro magazzino principale. Poi ci vorranno i tempi tecnici per smistarle in tutta Italia. Io l'ho interpretata così
Andiamo avanti allora mi sa...ora intanto gli ho scritto in sostanza a che punto siamo con questo ordine..nell' app ho ancora il ritiro per domani..
 
Scusa ma che stai dicendo?
L’utente è stato chiamato per avvisarlo dell’arrivo della PS5 e il commesso gli ha fissato un appuntamento per quando sarebbe arrivata in negozio (domani), non c’entra nulla quello che stai dicendo. Ti conviene rileggere i messaggi precedenti, nessuno è stato chiamato per andare in negozio senza che le PS5 fossero già presenti per il ritiro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perdonami ma continuo a non capire. Se mi dici che gli ha fissato un appuntamento per quando sarebbe arrivata in negozio vuol dire che ha fissato un appuntamento prima di averla sotto le mani.. o no?
 
Cavolo, io contavo di poterla ritirare entro giovedì, perchè venerdì mi trasferisco per lavoro in un'altra regione. Dite che è possibile cambiare il mediaworld scelto per il ritiro?
Ti conviene chiamare l'assistenza e chiedere direttamente a loro.
 
Perdonami ma continuo a non capire. Se mi dici che gli ha fissato un appuntamento per quando sarebbe arrivata in negozio vuol dire che ha fissato un appuntamento prima di averla sotto le mani.. o no?

E quale sarebbe il problema? Non capisco :rickds:
Ovviamente fissa l’appuntamento avendo la certezza di riceverla entro domani, le consegne sono programmate in base a quello che comunicano i corrieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Su Amazon ora c'è un rivenditore esterno che la vende a 550 + 2,40€ di spedizione. I soliti infami :asd:
Io devo ancora decidere che prendere un nuovo PC da gaming o passare a PS5. Immagino mi butterò su chi sarà prima disponibile tra console e scheda video :sard:

Confermate che tutte le esclusive PS4 sono retrocompatibili? Stamattina avevo visto sullo store God of War in offerta, ma c'era scritto PS4...
 
Su Amazon ora c'è un rivenditore esterno che la vende a 550 + 2,40€ di spedizione. I soliti infami :asd:
Io devo ancora decidere che prendere un nuovo PC da gaming o passare a PS5. Immagino mi butterò su chi sarà prima disponibile tra console e scheda video :sard:

Confermate che tutte le esclusive PS4 sono retrocompatibili? Stamattina avevo visto sullo store God of War in offerta, ma c'era scritto PS4...

Tutti i 4000+ titoli PS4 sono retrocompatibili su PS5, ad eccezione di soli 6 titoli (praticamente sconosciuti). Incluse tutte le esclusive, ovviamente

La dicitura PS4 sullo Store è normale, visto che God of War non ha una versione nativa PS5. Solo i titoli nativi PS5 hanno la relativa targhetta sullo store
 
E quale sarebbe il problema? Non capisco :rickds:
Ovviamente fissa l’appuntamento avendo la certezza di riceverla entro domani, le consegne sono programmate in base a quello che comunicano i corrieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
forse il problema parte proprio dal fatto che la commessa al mio GS ha detto esattamente il contrario, ovvero che gli arriva la mail con la notifica del collo in arrivo la mattina per il giorno stesso.. ma vabè dai. il problema di fondo è che (probabilmente) ho ricevuto più inc****e di te e conosco i miei pollastri :ahsisi:
 
forse il problema parte proprio dal fatto che la commessa al mio GS ha detto esattamente il contrario, ovvero che gli arriva la mail con la notifica del collo in arrivo la mattina per il giorno stesso.. ma vabè dai. il problema di fondo è che (probabilmente) ho ricevuto più inc****e di te e conosco i miei pollastri :ahsisi:
La notifica gli arriva 24h prima o male che vada il pomeriggio del giorno prima . non la mattina stessa
 
La notifica gli arriva 24h prima o male che vada il pomeriggio del giorno prima . non la mattina stessa
non so se fosse solo un modo per liquidarmi ma a me ha detto il contrario. comunque poco importa.
By the way, se siamo qui a parlarne è solo perché hanno preso 6.000.000.000 di preorder in più delle console programmate nei rifornimenti e ci hanno riempito di minchiate tanto da costringerci a sforgarci a turno sui forum.
Quindi mancano:
A) Trasparenza
B) Puntualità
C) Sincerità
e quindi non mi fido A PRIORI né di GS né dei suoi dipendenti, e quindi voglio essere chiamato quando la mia console è in negozio. Se perdo un giorno di lavoro non me ripaga nessuno.
Post automatically merged:

Secondo voi quando gamestop riaprirà i preordini lo dirà con anticipo?
tranquillo, quando c'è da prendere preordini te lo fanno capire subito e diventano incredibilmente chiari e veloci. pensa il mio GS ha risposto anche al telefono nel. periodo della supervalutazione! AL TELEFONO! :iwanzw:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top