Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Nada. A me è in transito praticamente da 2 gg, conoscendo la voglia di lavorare di quelli del punto vendita di Bari, secondo me la console è arrivata e mi avviseranno quando gli tirerà il culo.

Solo un nuovo pulsante, stato spedizione, che mi dice solamente che è in transito..e solitamente da quando parte ci vogliono 24 o 48 ore per arrivare in negozio ...
A questo punto mi viene da pensare che le spedizioni a privati e quelle ai punti vendita siano partite con tempistiche differenti.

Avete modo di chiamare i vostri negozi?

Salve anche a me oggi è entrata in ''spedizione'' , nessuna mail o sms però

Mi è arrivato un vocale di uno dei miei conoscenti a BRT che mi ha confermato di aver visto la console coi propri occhi. Tocco ancora ferro ma ormai spero di esserci :ivan:

Mettiti l'anima in pace allora, perchè se devono proprio inviare una comunicazione per oggi, la invieranno nel pomeriggio se ci va bene.
Eh già..vabbè dai..pazienterò fino a lunedì pomeriggio...
Post automatically merged:

Mi è arrivato un vocale di uno dei miei conoscenti a BRT che mi ha confermato di aver visto la console coi propri occhi. Tocco ancora ferro ma ormai spero di esserci :ivan:
Grande!! Buon dayone allora :?

Appena arrivata a casa ragazzi! Dopo pranzo la attacco, anche se non avrò tempo di giocarci fino a stasera.

Grazie per la compagnia e in bocca al lupo a tutti. Per me è stato breve ma intenso :sard:

Ma come io sono sul sito ad aggiornare ogni minuto e non la vedo
È stato dalle 13.05 alle 13.10 più o meno. Un canale telegram mi ha avvisato immediatamente, ora sono finite.

Dice ritiro previsto l'8 marzo. Vabbè ho aspettato tanto, posso aspettare ancora 10 giorni :asd:

Sto bestemmiando tutti i santi. Prima mi dava errore al login e poi quando mi ha fatto entrare ovviamente erano finite. MediaWorld di m****

Sto bestemmiando tutti i santi. Prima mi dava errore al login e poi quando mi ha fatto entrare ovviamente erano finite. MediaWorld di m****
A me da sempre errore login (anzi dati errati) quando la mettono :asd:, l’unica volta che ho provato a prenderla da ospite è ovviamente finita mentre mettevo i dati di spedizione.
Mi viene il dubbio sia una manovra per invogliarti a prenderla con ritiro in negozio, ma probabilmente sono solo i loro server osceni.

Ma perché ogni fottutissima volta su sto mediaworld di merda mi fa aggiungere la console al carrello e poi nel carrello mi dice "prodotto fuori catalogo"?
È la terza volta che me la fa sta rottura di palle

Poi ovviamente sui gruppi Telegram c'è chi si vanta di averne presa più di una (uno addirittura 9)
Non mi esprimo o rischio il ban

Pubblicità
Pubblicità
Indietro