Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
MW ha chiaramente detto solo due per ogni account, tutte quelle in più saranno annullate.
Anche due per me sono "troppe". Dovevano limitare ad una per account, almeno per il momento

Ciao a tutti,
sto aspettando che la mia play arrivi al negozio per il ritiro. Nel frattempo mi ha chiamato il negozio proponendomi l'assicurazione a 40 euro. Secondo voi vale la pena o è uno spreco di soldi?

Console, ritirata.
La commessa mi aveva chiesto come avessi fatto e le ho raccontato dei bot di telegram ed in quel momento mi era pure arrivata una nuova notifica e lei ha subito avvisato parenti ed amici. :asd:

Io ho fatto l'estenzione della garanzia, per 40€ (per quanto mi riguarda) se po fa. Sto avendo però dei problemi ad attivarla on line. Qualcuno è pratico di sta roba?

Console, ritirata.
La commessa mi aveva chiesto come avessi fatto e le ho raccontato dei bot di telegram ed in quel momento mi era pure arrivata una nuova notifica e lei ha subito avvisato parenti ed amici. :asd:

Io ho fatto l'estenzione della garanzia, per 40€ (per quanto mi riguarda) se po fa. Sto avendo però dei problemi ad attivarla on line. Qualcuno è pratico di sta roba?
Non si può attivare appena dopo l'acquisto, devi aspettare 24/48 ore.

Console, ritirata.

Makaveli, visto che quasi siamo compaesani, da che punto vendita l'hai presa? Santa Caterina?

Cioè MediaWorld ha droppato un'altra volta? Cioè stanno andando a cadenza settimanale, inaspettato :asd:

A questo punto consiglio vivamente di restare in campana anche per Amazon e Unieuro, oltre che per MW stesso nei prossimi giorni.

Non si può attivare appena dopo l'acquisto, devi aspettare 24/48 ore.
Bella Simo, grazie mille. Sto gasatissimo raga.
In bocca al lupo per chi è in cerca. Il massimo che posso fare e darvi suggerimenti mediante messaggio privato su come beccarle al volo online.

Ciao a tutti,
sto aspettando che la mia play arrivi al negozio per il ritiro. Nel frattempo mi ha chiamato il negozio proponendomi l'assicurazione a 40 euro. Secondo voi vale la pena o è uno spreco di soldi?
Dipende le condizioni che ti offrono, se ti raddoppiano la durata a 4 anni per qualsiasi difetto ci può stare :sisi:

Anche a me la voleva fare questa garanzia, ma non l ho fatta..

Di base quanto è?

A voce 40€, ma sullo scontrino vedo 35 + 9 quindi 45€ (boh) e ti aggiunge un anno in più rispetto a quella della garanzia del produttore e loro mi hanno detto che anche se ci cago sopra (non propriamente così ma ci siamo capiti) me la cambiano senza batter ciglio.

Ordinata su MW all'una
Conferma di presa carico
Conferma pagamento

Per voi sono riuscito?

Ordinata su MW all'una
Conferma di presa carico
Conferma pagamento

Per voi sono riuscito?
Come sempre dovrai attendere la conferma ordine/spedizione vera e propria, fino ad allora resti nel "limbo".
MA nelle ultime due tornate di MW tutti gli ordini sono stati confermati, quindi dovresti stare relativamente tranquillo

Anchio appena è diventata disponibile su Mediaworld mi son fiondato (credo una decina di secondi dopo l'alert), purtroppo però il sito è andato in down per la troppa richiesta e quando son riuscito, nonostante sia riuscito a metterla nel carrello un paio di volte, mi segnava "non a catalogo". Riproverò la prossima settimana.

Console, ritirata.

gentilmente si puo sapere il nome del bot di telegram ?

Il venduto di oggi su MW quando verrà spedito in previsione considerando il passato

L'estensione di garanzia non è malaccio per quello che costa, alla fine ti raddoppiano la copertura e nel caso dovesse rompersi tra 3/4 anni ti becchi pure l'eventuale modello nuovo in sostituzione (o meglio: una gift card di 499€ con cui acquistarci quello che vuoi) :asd:
Chiaramente è un di più, non una cosa necessaria
Io l’ho fatta su entrambe le PS5 acquistate per il modesto importo è una enorme sicurezza, per 4 anni stai tranquillo e in più se si rompe dopo 3/4 anni hai praticamente a gratis il modello nuovo Slim o Pro che sia... :ahsisi:

neanche sta volta.....carrello....vado per pagare....prodotto non piu' a catalogo..........mavaffa.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro