Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Riuscito a metterla nel carrelo ma poi la fatidica scritta 'attualmente non disponibile'... e pensare che speravo che con questo drop a sorpresa magari stava disponibile più di 5 minuti (visto che mi sono connesso dopo nemmeno 5 minuti dall'avviso) :unsisi:

PREESSAAAAAAAA ODDIO STO MORENDOOOOOOOOOO

Entro nel sito, tutto non disponibile poi qualcuno avrà rinunciato all'ordine e ZAC presa al volo prima che finisse.

Scusate il Caps Lock ma sto morendo, speriamo che Gamestop me la faccia arrivare (non è del tutto scontato) :superhype::superhype::superhype:

Che inutile perdita di tempo, mezz'ora in waiting room neanche fossi dal medico

Post automatically merged:

Disponibile un mega bundle da 725 euro, demon, Spiderman e secondo controller tutto a prezzo di listino, euro più euro meno.

A tempo perso sono riuscito ad entrare sul sito ma mi sa che sono finite del tutto, comunque più va avanti, più si smorza l'hype e più guardo quel prezzo e mi viene difficile giustificare l'acquisto.
Il dramma è che sta console andrà in sconto fra duecento anni se continua di questo passo :asd:

Ultima modifica:
Si però che due palle, speravo che almeno gamestop riaprisse dei preorder, mi basta sapere di riceverla, fra uno o cinque mesi è ininfluente se ne ho la garanzia, e invece con sti drop click del cazzo non ce l'avrò mai

Mediaworld mi dice che la ps5 è in transito Quando l'avrò?

Quindi niente preorder D4 da GameStop, ma ora che hanno finito di consegnare ai prenotati anche loro andranno di drop online a caso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se pure gamestop incomincia a fare acquisti solo online è la fine,gli scalper si leccono i baffi e noi buonanotte

Arrivato tardi pure io, Gamestop ogni quanto si riaggiorna con le scorte? Una volta al mese?

Assurdo!C’è gente che ancora deve ricevere la ps5 d3 da gamestop(tra cui io 21 Settembre digital)e riaprono i preorder!

Assurdo!C’è gente che ancora deve ricevere la ps5 d3 da gamestop(tra cui io 21 Settembre digital)e riaprono i preorder!
Non erano preorder. E mi sa che le copie disponibili erano tutte standard, quelle penso le abbiano consegnate tutte ai preorder di settembre

Si però che due palle, speravo che almeno gamestop riaprisse dei preorder, mi basta sapere di riceverla, fra uno o cinque mesi è ininfluente se ne ho la garanzia, e invece con sti drop click del cazzo non ce l'avrò mai
So this :asd:

C'è da sperare che escano cross gen per un altro paio di anni però :asd:

Mediaworld mi dice che la ps5 è in transito Quando l'avrò?
Ordine del? Ritiro in negozio o spedizione a casa?
Quindi niente preorder D4 da GameStop, ma ora che hanno finito di consegnare ai prenotati anche loro andranno di drop online a caso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avranno visto come si sono organizzate le altre catene e valutato che quello è il metodo migliore per non ripetere la situazionaccia dei preorder :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro