Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Ho scritto su IG, mi hanno detto che per ora ancora non hanno ricevuto scorte dal fornitore. Digital 21/09qualcuno oggi è stato chiamato da Gamestop per ritirare una ps5 D3 versione digital?
io ancora nulla, #20/09
Non erano preorder. E mi sa che le copie disponibili erano tutte standard, quelle penso le abbiano consegnate tutte ai preorder di settembreAssurdo!C’è gente che ancora deve ricevere la ps5 d3 da gamestop(tra cui io 21 Settembre digital)e riaprono i preorder!
So thisSi però che due palle, speravo che almeno gamestop riaprisse dei preorder, mi basta sapere di riceverla, fra uno o cinque mesi è ininfluente se ne ho la garanzia, e invece con sti drop click del cazzo non ce l'avrò mai
Se non mi fossi venduto la ps4 come un coglione di m. SiSo this
C'è da sperare che escano cross gen per un altro paio di anni però![]()
Ricompra una PS4 usata, tanto avrà mercato ancora per molto tempo per rivenderlaSe non mi fossi venduto la ps4 come un coglione di m. Si![]()
Ordine del? Ritiro in negozio o spedizione a casa?Mediaworld mi dice che la ps5 è in transito Quando l'avrò?
Avranno visto come si sono organizzate le altre catene e valutato che quello è il metodo migliore per non ripetere la situazionaccia dei preorderQuindi niente preorder D4 da GameStop, ma ora che hanno finito di consegnare ai prenotati anche loro andranno di drop online a caso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk