Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Io punto al bundle, spero che lo rimettano :sisi:

Più che altro anche essendo iscritto alla newsletter di gamestop non mi è arrivato nulla oggi :sisi:

Quanto meno sono gli unici, nella galassia di catene che vendono ps5, ad aver speso due parole su sti maiali di bagarini

Certo che leggere certi messaggi da chi ti fa bundle da oltre 700€ a prezzo pieno con roba che non vuole nessuno e sapere che debbono ancora consegnare console garantite 6 mesi fa, da un po ridere

Certo che leggere certi messaggi da chi ti fa bundle da oltre 700€ a prezzo pieno con roba che non vuole nessuno e sapere che debbono ancora consegnare console garantite 6 mesi fa, da un po ridere
Però sono le digital che devono ancora consegnare, in vendita hanno messo solo le standard. Sul bundle ho già espresso la mia opinione, non lo prenderei mai

Leggo che chi si e` accaparrato il bundle gli arrivera` ad Agosto. Se fosse vero siamo ai limiti dell`assurdo. Cioe` per avere una PS5 a prezzo onesto si deve aspettare il 2022 quasi.

Però sono le digital che devono ancora consegnare, in vendita hanno messo solo le standard. Sul bundle ho già espresso la mia opinione, non lo prenderei mai
OK, ma vuol dire poco, avrebbero potuto dare la prelazione a chi ha la Digital prenotata ed invece se ne sono fregati come sempre.

GameStop conferma console in vendita OGNI SETTIMANA, sempre tramite click day.

Buona fortuna a tutti e state in campana

Chi abbia cancellato il mio messaggio abbia almeno il coraggio e il buon senso di darmi una motivazione in privato.

Chi abbia cancellato il mio messaggio abbia almeno il coraggio e il buon senso di darmi una motivazione in privato.
Te la do direttamente in pubblico così vale anche come avvertimento per gli altri.

QUESTO TOPIC È UNICAMENTE PER DISCUTERE E SEGNALARE LA DISPONIBILITÀ DI PS5.
Non è un topic di libera discussione sulla console o sulle offerte, chi entra qui dentro lo fa per controllare se ci sono novità sulle scorte, non per leggere i vostri pensieri su quanto sia conveniente o meno un bundle o quanto siano interessanti i giochi venduti con esso.

Passiamo oltre e torniamo a discutere di scorte e preorder.

Leggo che chi si e` accaparrato il bundle gli arrivera` ad Agosto. Se fosse vero siamo ai limiti dell`assurdo. Cioe` per avere una PS5 a prezzo onesto si deve aspettare il 2022 quasi.
Fanno intendere che i restock siano settimanali, non vedo perchè dovrebbero arrivare così tardi

Ma come ad Agosto, io già le ho viste in vendita su subito e facebook! (E sono i bundle GameStop per forza visto che nel pacchetto è compreso anche il funko che non vuole nessuno :sisi: )

Fanno intendere che i restock siano settimanali, non vedo perchè dovrebbero arrivare così tardi

Voi in Italia siete anche fortunati, ormai comprare e' abbastanza semplice.
Qui in Germania neanche con i bot si riesce, oggi una catena famosa ha pubblicato qualche centinaio di console e sono sparite in 28 secondi.

Su Facebook leggo di persone che vengono contattate da GS per convertire la propria prenotazione Digital in una Standard per riceverla prima al prezzo di 100 euro aggiuntivi. Onestamente mi sembra un po' una presa in giro.

Su Facebook leggo di persone che vengono contattate da GS per convertire la propria prenotazione Digital in una Standard per riceverla prima al prezzo di 100 euro aggiuntivi. Onestamente mi sembra un po' una presa in giro.
Le Digital dall'uscita sono sempre arrivate col contagocce, ancor di più rispetto alle Standard, ma questo ovunque
Post automatically merged:

Voi in Italia siete anche fortunati, ormai comprare e' abbastanza semplice.
Qui in Germania neanche con i bot si riesce, oggi una catena famosa ha pubblicato qualche centinaio di console e sono sparite in 28 secondi.
Comprarla dall'Italia non è fattibile? Da qui alcuni hanno acquistato su Amazon DE/FR

#D3 prenotazione Digital - Bicocca (MI) - 20/09#

Mi hanno appena chiamato per propormi un cambio di prenotazione (ovviamente facoltativo), dato che le console digital non sanno quando possono arrivare, mi hanno proposto di cambiare la prenotazione con la versione con disco aggiungendo 100€ di differenza e garantendomi che l'ordine sarebbe partito oggi e avrei ricevuto la console settimana prossima in pronta consegna.

Un'altra mossa scandalosa da parte di Gamestop per accaparrarsi 100€ in più e per togliere una console prenotata online al click-day da parte di qualsiasi altro utente (che magari ha pure pre-ordinato il bundle da 729€).

Nonostante io stia fremendo dalla voglia di avere la mia console e non abbia problemi a tirare fuori 100€ in più, ho rifiutato per questione di principio, anche perchè avrei potuto accettare casomai mi avessero detto "guarda ho la console qua con me, la ritiri oggi, vuoi fare cambio allo stesso prezzo o aggiungendo 100€?", ma se devo anche aspettare un nuovo ordine e perdere tra l'altro la mia prelazione sulla console digital che dura da ormai 6-7 mesi, non ha proprio senso.

Trovo raccapricciante tutto ciò, non so voi..

Un'altra mossa scandalosa da parte di Gamestop per accaparrarsi 100€ in più e per togliere una console prenotata online al click-day da parte di qualsiasi altro utente (che magari ha pure pre-ordinato il bundle da 729€).

Ma non è che quei 100€ in più vanno in tasca a loro e basta, servono a coprire comunque il costo di un prodotto che è differente. Non penso neanche che la tolgano a qualcuno, se hanno confermato click-day settimanali vuol dire che le scorte ce le hanno ma la priorità è ovviamente quella di togliersi dalle scatole questi preorder rimasti insoluti da mesi e mesi. Secondo me vi stanno facendo un grosso favore.. poi oh, se proprio non la volete in versione bluray pace

#D3 prenotazione Digital - Bicocca (MI) - 20/09#

Mi hanno appena chiamato per propormi un cambio di prenotazione (ovviamente facoltativo), dato che le console digital non sanno quando possono arrivare, mi hanno proposto di cambiare la prenotazione con la versione con disco aggiungendo 100€ di differenza e garantendomi che l'ordine sarebbe partito oggi e avrei ricevuto la console settimana prossima in pronta consegna.

Nonostante io stia fremendo dalla voglia di avere la mia console e non abbia problemi a tirare fuori 100€ in più, ho rifiutato per questione di principio, anche perchè avrei potuto accettare casomai mi avessero detto "guarda ho la console qua con me, la ritiri oggi, vuoi fare cambio allo stesso prezzo o aggiungendo 100€?", ma se devo anche aspettare un nuovo ordine e perdere tra l'altro la mia prelazione sulla console digital che dura da ormai 6-7 mesi, non ha proprio senso.

Trovo raccapricciante tutto ciò, non so voi..
Ma perché la vivete così male?
Hanno messo in vendita delle console che Sony non Haa procurato. Potrebbe darsi che la colpa sia di Gamestop oppure di Sony stessa e dei fornitori, che non hanno provveduto come era stato stabilito. Ora, tu hai la digital prenotata, c'è la possibilità di mandarti una standard e, se ti chiamano, ti fanno solo un favore perché potevano fottersene e farti attendere. Apprezza che ti hanno tenuto in considerazione per il fatto di aver prenotato una console prima di altri.

Poi vuoi tenerti la digital, comprare i giochi in digitale ai prezzi che dice Sony senza possibilità di recuperare la spesa. Contento tu, contento solo tu, aspetta e amen.

Ma non è che quei 100€ in più vanno in tasca a loro e basta, servono a coprire comunque il costo di un prodotto che è differente. Non penso neanche che la tolgano a qualcuno, se hanno confermato click-day settimanali vuol dire che le scorte ce le hanno ma la priorità è ovviamente quella di togliersi dalle scatole questi preorder rimasti insoluti da mesi e mesi. Secondo me vi stanno facendo un grosso favore.. poi oh, se proprio non la volete in versione bluray pace
a me chi assicura che la console entro settimana prossima arriva nelle mie mani? Gamestop?
La stessa gamestop che mi ha assicurato la fine delle consegne digital entro questa settimana con un comunicato ufficiale? la stessa gamestop che via pagina instagram ufficiale mi dice che non sa quando gli arriva un nuovo rifornimento?

Siamo anche stanchi di credere alle favole.. questa è palesemente una mossa di marketing volta ad accaparrarsi 100€ in più e liberare di conseguenza posti su nuovi preorder di versione digital dove potranno prendersi altri 400€ online di prenotazione e consegnarla quando gli pare e piace.

Inoltre se sei un venditore con i contro coglioni, per mettere una pezza sullo scempio che hai creato, offri al tuo cliente di avere la console col disco subito in negozio e di fare il cambio di versione allo stesso prezzo.. Dopo 7 mesi di attesa direi anche che sarebbe il minimo dovuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro