#D3 prenotazione Digital - Bicocca (MI) - 20/09#
Mi hanno appena chiamato per propormi un cambio di prenotazione (ovviamente facoltativo), dato che le console digital non sanno quando possono arrivare, mi hanno proposto di cambiare la prenotazione con la versione con disco aggiungendo 100€ di differenza e garantendomi che l'ordine sarebbe partito oggi e avrei ricevuto la console settimana prossima in pronta consegna.
Un'altra mossa scandalosa da parte di Gamestop per accaparrarsi 100€ in più e per togliere una console prenotata online al click-day da parte di qualsiasi altro utente (che magari ha pure pre-ordinato il bundle da 729€).
Nonostante io stia fremendo dalla voglia di avere la mia console e non abbia problemi a tirare fuori 100€ in più, ho rifiutato per questione di principio, anche perchè avrei potuto accettare casomai mi avessero detto "guarda ho la console qua con me, la ritiri oggi, vuoi fare cambio allo stesso prezzo o aggiungendo 100€?", ma se devo anche aspettare un nuovo ordine e perdere tra l'altro la mia prelazione sulla console digital che dura da ormai 6-7 mesi, non ha proprio senso.
Trovo raccapricciante tutto ciò, non so voi..