Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Dopo 6 mesi la situazione non è migliorata affatto

Sono in coda dalle 15:17 e sto ancora nella waiting room...

Scusate ma io non ho capito, aveva caricato una pagina che diceva dei vantaggi delle tessera di livello 3, ma di ps5 manco l’ombra, voleva dire che ero entrato??? purtroppo sono in giro per lavoro? e quindi ho fatto tutto con il cellulare.

Mah raga situazione surreale, in waiting room dalle 15 e 18 entro alle 15 e 46 e non la da disponibile, per me non mettono nulla, mon ce una singola persona cne dice di averla presa

Mah raga situazione surreale, in waiting room dalle 15 e 18 entro alle 15 e 46 e non la da disponibile, per me non mettono nulla, mon ce una singola persona cne dice di averla presa
Io sono in coda da un minuto prima di te e sto ancora aspettando, direi che sono sempre affidabili col rispetto delle code.

Entrato e ovviamente finite.

Basta mi sono stufato. Se tanto entrate e dite che sono finite certamente non ne hanno una per me.
Che uso infruttuoso del mio tempo, per non dire altro

Pure io come tanti altri qua dentro ero dentro da parecchio (forse le 13) appena si è aggiornata da sola la pagina per la waiting room quando poi mi ha portato al prodotto risultava esaurito.

io sono entrato in waiting room alle 15:15, alle 15:32 ero dentro, l'ho messa nel carrello ho fatto l'acquisto, ma quando da PayPal ritorno al sito di gamestop per la conferma mi ha detto che non erano più disponibili....è già la seconda volta che mi succede così, l'altra volta con mediaworld....sto cercando di prenderla per mio fratello, e già due volte vengo fermato alla conferma del pagamento (con tutti i messaggi della banca arrivati)

Per me dovrebbero fare un sistema a lotteria per davvero. Registri il tuo account come interessato a PS5 e loro a sorte estraggono e contattano gli interessati. Se rispondi e paghi entro X ore te la prendi, altrimenti proseguono con la lista degli estratti.
Ogni volta sto ammasso di accessi la trovo poco sensata, anche perchè bloccano l'accesso a tutti inclusi coloro che, come me in questo momento, vorrebbero comperare altro :dsax:

Ecco, neanche mai entrato e mi becco l'immagine con scritto "spiaze per voi ragazzi, riprovate la prossima volta"

Ragazzi io ero dentro dalle 15.15, mi è entrato nel sito solamente 10 minuti fa, metto la ps5 con il bundle e non mi fa concludere il pagamento.
Okay i click-day ma questo è essere presi in giro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro