Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
personalmente trovo umiliante partecipare a sti click day... e mi sanno pure di presa in giro... ormai mi sono fissato che la prendero' senza stress solo quando la vedro' esposta nei negozi fisici senza rischiare di non poterla nemmeno sostituire in caso di difetti di fabbrica visto la penuria di console...

Che allucinazione di situazione,se anche uno la volesse deve passare in mezzo alle forche caudine.. Comunque per chi la volesse, non si puo' andare da un qualsivoglia negozio(mediaworld-euronics-gamestop) e prenotarla dando una caparra??

Ma chi te lo fa fare, prendila e godi.
Mai :phraengo:

E poi ne ho già una prenotata da euronics :pff: (ho dato l'acconto e mi hanno detto che non hanno idea di quando arriverà, quindi nel frattempo mi guardo intorno :asd:).
Post automatically merged:

Finito, ma sbaglio o c'era un rincaro di 50€? :asd:
Non so quanto costa la cam ma ci sta :dsax:

EDIT: dovrebbero essere finite

Ultima modifica:
Unieuro ha droppato alle 5 di stamattina per la gioia di bot, panettieri e metronotte :sard:

Sapete se i negozi Unieuro accettano ordini per PS5, ovviamente sennza garantire una data di consegna?

Unieuro ha droppato alle 5 di stamattina per la gioia di bot, panettieri e metronotte :sard:
Non riuscivo a dormire, ero sveglio! L'ho messa nel carrello e stavo procedendo al pagamento paypal. Poi mi è venuta la brillante idea di controllare se fosse disponibile per il ritiro in negozio anziché spedizione (per averla prima) e ... puff!

Non riuscivo a dormire, ero sveglio! L'ho messa nel carrello e stavo procedendo al pagamento paypal. Poi mi è venuta la brillante idea di controllare se fosse disponibile per il ritiro in negozio anziché spedizione (per averla prima) e ... puff!
Ragazzi, dovete fare tutto come dei robot.

Cliccate cliccate finchè non l'avete presa. Basta perdere un secondo contato e addio.

Pure io feci lo stesso una volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro