- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Confermo mi è arrivata la mail.15.30 Gamestop, solo lisce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo mi è arrivata la mail.15.30 Gamestop, solo lisce
Ma c'è un link specifico per la sala d'attesa ?15.30 Gamestop, solo lisce
Ma oggi non ne stavano.Se non si opta per un bundle secondo me da GS non ha nemmeno senso provarci![]()
Imho oggi ne avevano così poche che non potevano fare anche i bundle, infatti le lisce sono durate come sempre una manciata di minuti.Ma oggi non ne stavano.
Non mi serve subito, ma la base di ricarica come può essere introvabile? E le pulse 3d che penso di volerle per Natale con i futuri cod ecc...
Ho visto però le voglio più avanti le cuffie. Adesso non le userei. Mentre la base di ricarica l'ho ordinata 3 mesi indietro in un negozio e non è ancora arrivata. Negozio simile a gamestopSia le cuffie che la base di ricarica sono state disponibili molte volte su Amazon e altri siti, le abbiamo segnalate qui dentro a più riprese
Sicuramente torneranno disponibili nelle prossime settimane
Adesso sembra che arriverà solo ai level 3Non mi è arrivata la mail oggi!![]()
Mortacci loro.Adesso sembra che arriverà solo ai level 3
Ti conviene usare un bot telegramMortacci loro.
E' un non problema, c'è sempre chi avvisa tantoMortacci loro.
Se ti può interessare, in questo preciso momento è disponibile su Amazon, ma a 60€ col primeNon mi serve subito, ma la base di ricarica come può essere introvabile? E le pulse 3d che penso di volerle per Natale con i futuri cod ecc...