Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Messaggio di scorte esaurite sul sito GS

Oggi sono entrato alle 15.35, pensavo di prenderla finalmente. Metto nel carrello (già fatto il login alle 14), vado a pagare, console finita :asd:

Non mi serve subito, ma la base di ricarica come può essere introvabile? E le pulse 3d che penso di volerle per Natale con i futuri cod ecc...

Ma oggi non ne stavano.
Imho oggi ne avevano così poche che non potevano fare anche i bundle, infatti le lisce sono durate come sempre una manciata di minuti.
Si vedrà quando na avranno di più perché i bundle torneranno, ma siamo nel post-Suez e forse ci vorrà un po' :asd:

Non mi serve subito, ma la base di ricarica come può essere introvabile? E le pulse 3d che penso di volerle per Natale con i futuri cod ecc...

Sia le cuffie che la base di ricarica sono state disponibili molte volte su Amazon e altri siti, le abbiamo segnalate qui dentro a più riprese

Sicuramente torneranno disponibili nelle prossime settimane

Sia le cuffie che la base di ricarica sono state disponibili molte volte su Amazon e altri siti, le abbiamo segnalate qui dentro a più riprese

Sicuramente torneranno disponibili nelle prossime settimane
Ho visto però le voglio più avanti le cuffie. Adesso non le userei. Mentre la base di ricarica l'ho ordinata 3 mesi indietro in un negozio e non è ancora arrivata. Negozio simile a gamestop

Se ti può interessare, in questo preciso momento è disponibile su Amazon, ma a 60€ col prime :dsax:

Un amico mi ha chiesto se posso dare un'occhiata per una PS5. Com'è la situazione attuale qui in Italia? Dove conviene concentrare gli sforzi per prenderne una? Vedo che su Amazon ogni tanto fanno il restock, ma spariscono in pochi secondi.

Oggi come oggi e` difficile il triplo.

Tutti utilizzano, bot, distill, telegram, quindi e` una lotteria e fortuna.

Innanzitutto fatti dare i giusti canali telegram cosi` da poter provare quando appare. Al massimo, Gamestop, con i clickday, ma piu` semplice se hanno i bundle visto che sono i meno ricercati.

Immaginavo che fosse sempre più difficile trovarle, ma speravo che ci fosse qualche iniziativa tipo da GameStop per formare una sorta di lista di prenotazioni o qualcosa del genere. Su Amazon combattere contro i bot è praticamente impossibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro