Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Anche io ho cambiato browser ma la situazione non è cambiata purtroppo.Nope, io da Safari non ci riesco più. Prima ho provato da Chrome e lì va O_O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ho cambiato browser ma la situazione non è cambiata purtroppo.Nope, io da Safari non ci riesco più. Prima ho provato da Chrome e lì va O_O
Vai di bundlePer la prima volta sono riuscito a metterla nel carrello, ma anche questa volta già esaurite entrambe
Sarei curioso di sapere il rapporto lisce/bundle di ogni restock (per me fortemente sbilanciato verso i bundle), e poi va ovviamente considerato che le lisce sono quelle più rischieste dato che i bundle non scontano nulla, quindi finirebbero comunque prima dei bundle anche se fossero 50/50 (e così, ripeto, per me non è).Entrato nella WR alle 15:16 praticamente appena aperta, entrato alle 16.04. Ovviamente solo i budle disponibili, per me c'è un problema di fondo, le standard finiscono in 4 minuti, quindi o ne mettono 5 e quindi è praticamente impossibile prenderle oppure bo