Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Essere in attesa per l'acquisto della console per un amico è quasi rilassante nei confronti di quando la stavo cercando io :nev:

Sono le 4 e sono ancora nella Waiting Room, o si sono bloccati tutti i dispositivi o oggi c'erano un botto di console :asd:

Entrato nella WR alle 15:16 praticamente appena aperta, entrato alle 16.04. Ovviamente solo i budle disponibili, per me c'è un problema di fondo, le standard finiscono in 4 minuti, quindi o ne mettono 5 e quindi è praticamente impossibile prenderle oppure bo

Io sono nel carrello c'è tutto, ma appena faccio per acquistare sparisce tutto ho un carrello vuoto con 770 euro

A me il carrello si è caricato ora che sono finite, bella merdà :rickds:

Ho inserito anche i dati di pagamento per il bundle B ma al momento di cliccare su conferma ordine il prodotto era esaurito

Io ero dentro verso le 4, messa la liscia in carrello, fatto pagamento e.....console non più disponibile

Ne ho anche una prenotata al Comet di Pisa (dal 10 febbraio) ma non ne ho notizie, se li contatti sui social ti dicono chiedi in negozio, allora telefoni ma non fanno neanche finta di controllare .....settimana prossima ci passo

Ultima modifica:
Entrato nella WR alle 15:16 praticamente appena aperta, entrato alle 16.04. Ovviamente solo i budle disponibili, per me c'è un problema di fondo, le standard finiscono in 4 minuti, quindi o ne mettono 5 e quindi è praticamente impossibile prenderle oppure bo
Sarei curioso di sapere il rapporto lisce/bundle di ogni restock (per me fortemente sbilanciato verso i bundle), e poi va ovviamente considerato che le lisce sono quelle più rischieste dato che i bundle non scontano nulla, quindi finirebbero comunque prima dei bundle anche se fossero 50/50 (e così, ripeto, per me non è).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro