Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Entro, metto il bundle nel carrello, pago con paypal, mi arriva il codice mentre lo sto per mettere si refresha la pagina, Prodotto Non Disponibile :sard:

Mi sa che il piccoletto si fotte, ci ho perso le speranze. La cosa buona è che non mi ha bloccato 770€ :sard:

Presa in Bundle quella con il disco, credo che le liscee non siano proprio mai esistite oggi, detto questo, tempi di consegna? Sapete in quanto elaborano?

Presa in Bundle quella con il disco, credo che le liscee non siano proprio mai esistite oggi, detto questo, tempi di consegna? Sapete in quanto elaborano?
Solitamente sono velocissimi, roba di 1-2 giorni massimo e già consegnano

Questa console avrà un nuovo dayone quando sarà disponibile in negozio fisico :asd:
Non si sa nulla sulla quando sarà attiva la vendita in negozio?

Questa console avrà un nuovo dayone quando sarà disponibile in negozio fisico :asd:
Non si sa nulla sulla quando sarà attiva la vendita in negozio?
Nulla, l'unica cosa che sappiamo è che Sony sta aumentando la produzione per la seconda parte dell'anno. Pandemia e lockdown permettendo, forse da settembre potremmo vedere una distribuzione "normale" anche nei negozi

Su un gruppo FB l'altro giorno lessi di un paio di console disponibili all'Unieuro di Forlì, non so quanto fosse vero però... Series X in negozio la si trova(va)

Oggi GameStop fa qualche restock?

Ho la ps5 ma devo dire che è veramente brutta, xbox x nettamente più bella.
Ma sei impazzito a dire una cosa del genere qua dentro!?

:asd: Scherzi a parte: ho avuto le tue stesse sensazioni non appena l'ho montata vicino a Series X, fai passare qualche settimana e avrai una visione migliore dell'insieme

Ho la ps5 ma devo dire che è veramente brutta, xbox x nettamente più bella.
News fondamentale :asd:, ma questo è il thread delle segnalazioni/monitoraggio dei restock PS5, evitiamo gli OT.

Sono riuscito a vederla ieri dal vivo per la prima volta da quando è uscita. Bene dai, secondo questo ritmo a Dicembre forse la troverò nei negozi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro