Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Quali sono i criteri per comporsi il bundle?

Se non ricordo male per la Digital (580 euro mi pare)

1. Secondo dual sense o PS camera
2. Un anno di plus o un anno di now
3. Un funkopop
4. Cuffia modello 1 e modello 2

Per la completa (770 euro mi pare)

1. secondo dual sense o ps camera
2. cuffia modello 1 e modello 2
3, 4 e 5. 3 giochi da scegliere a ''scaglioni'', per dire l'altra volta c'era in uno scaglione Demons, Nioh e Outriders (e ne potevi prendere uno), nel secondo scaglione Godfall e Sackboy (e ne potevi prendere uno) e nell'ultimo scaglione Immortals, MK11 e CP2077 (e ne potevi prendere 1)

Oggi ci sono altri giochi, tra cui Returnal, ma suppongo che andrà nel Tier 1, quindi penso che, per farti un esempio, o Returnal o Demon's Souls :asd:

L'unico modo per averla al prezzo di listino è prenotarla da qualche parte e aspettare, io ho fatto così, la console però mi è arrivata 5 mesi e mezzo dopo e comunque tra pad e giochi se ne sono andati 700 euro almeno.
Il fatto che ormai nn te la fanno nemmeno più prenotare dai negozi. Dicono che è vendibile solo tramite internet

Immagino che le Pulse 3d siano nuovamente introvabili, giusto?

Ho appena controllato i soliti noti (Unieuro, Mediaworld e Amazon). Qualche altro store da suggerire?

Nei negozi privati si può preordinare ma se non avete nessun rapporto (di amicizia/conoscenza) col titolare direi di evitare, perché ci sarà sempre il cugino prima :asd:
Senza contare che i privati poi la vendono sovraprezzata di 100 euro minimo. Tanto vale poi prendere il bundle con giochi e altro.

L'unico modo per averla al prezzo di listino è prenotarla da qualche parte e aspettare, io ho fatto così, la console però mi è arrivata 5 mesi e mezzo dopo e comunque tra pad e giochi se ne sono andati 700 euro almeno.

Aspetto tranquillamente che arriva nei negozi, tanto ad oggi mi interessa praticamente solo Returnal :asd:

Senza contare che i privati poi la vendono sovraprezzata di 100 euro minimo. Tanto vale poi prendere il bundle con giochi e altro.
Na, almeno io l'ho pagata 499 da un privato, ma come ho detto ho preso anche altre cose come il secondo pad e un gioco.
Post automatically merged:

Aspetto tranquillamente che arriva nei negozi, tanto ad oggi mi interessa praticamente solo Returnal :asd:
Giocone diddio :asd: finito ieri

Na, almeno io l'ho pagata 499 da un privato, ma come ho detto ho preso anche altre cose come il secondo pad e un gioco.
Post automatically merged:

Giocone diddio :asd: finito ieri
Returnal l'unico che mi interessa in questo bundle. Mettessero più giochi interessanti nel bundle almeno un minimo ci penserei

Ma non ho capito da gamestop si potranno prendere anche le lisce o solo bundle?
Anche le lisce anche se è quasi impossibile perché vanno via dopo pochi minuti di solito e rimangono solo i bundle perché la gente ci pensa su 2 o 3 volte prima di spendere 800 euro

A che ora consigliate di collegarsi? Anche se è più probabile che ora mi bussi belen non si può mai sapere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Immagino che le Pulse 3d siano nuovamente introvabili, giusto?

Ho appena controllato i soliti noti (Unieuro, Mediaworld e Amazon). Qualche altro store da suggerire?
Conviene farsi un giro nei negozi fisici tipo MW o Unieuro, io le ho viste varie volte in esposizione

Ultima modifica:
Spero che si possa pagare con PayPal da GameStop. Non ho verificato sinceramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro