Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto screen di gente su facebook che è riuscita ad acquistarla oggi, quindi qualcuna in vendita c'era sicuroMa ne possono pure avere 1, è che non c'è il tempo materiale.
Per me le lisce non le mettono per niente e scrivono da subito esaurite.
Possono metterne a che solo 1 per non incorrere in problemi legali, certo è un po' grigia come pratica.Ho visto screen di gente su facebook che è riuscita ad acquistarla oggi, quindi qualcuna in vendita c'era sicuro![]()
Quante è un altro discorso![]()
Con Paypal ci metti 2 secondiMa ne possono pure avere 1, è che non c'è il tempo materiale.
Per me le lisce non le mettono per niente e scrivono da subito esaurite.
Dipende, ultimamente tra le richieste di conferma d'identità da parte della banca e la conferma su app di paypal di identità a momenti ci metto meno a scrivere un bonificoCon Paypal ci metti 2 secondi
Niente contrassegno?io sono entrato subito e avevo 300 persone davanti, piano piano sono arrivato al checkout poi ho desistito, preferisco la versione con il lettore.
Hanno tolto il bonifico comunque, ora solo carta o paypal
Facendo una prova 12mila adesso davanti a me. Ma 1100 unità dove?1100 unità e in coda ci sono 10mila utenti. Ok
niente, solo paypal o carta e nessuna possibilità di ritiro in negozio.Niente contrassegno?
Nessun corriere te la ruba più la console con il contrassegno poi paghi pure di più. Non capisco questa diffidenza immotivata.Senza contrassegno anche un'eventuale futura console con lettore se la tengono
Non posso rischiare di avere bloccati per più giorni 400 e passa euro in caso di ordine non andato a buon fine.Nessun corriere te la ruba più la console con il contrassegno poi paghi pure di più. Non capisco questa diffidenza immotivata.