Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Una situazione devastante

Voglio credere che x natale si risolva il tutto

Ma ne possono pure avere 1, è che non c'è il tempo materiale.
Per me le lisce non le mettono per niente e scrivono da subito esaurite.
Ho visto screen di gente su facebook che è riuscita ad acquistarla oggi, quindi qualcuna in vendita c'era sicuro :asd:
Quante è un altro discorso :sard:

Io sono entrato ma non riuscivo a fare il login. Pare proprio che il sistema d'accesso del sito sia KO. Imbarazzante, stavo per spaccare la tastiera :asd:

io sono entrato subito e avevo 300 persone davanti, piano piano sono arrivato al checkout poi ho desistito, preferisco la versione con il lettore.
Hanno tolto il bonifico comunque, ora solo carta o paypal

1100 unità e in coda ci sono 10mila utenti. Ok
Facendo una prova 12mila adesso davanti a me. Ma 1100 unità dove?

E poi com'è possibile che tutta questa gente rimanga in coda, aggrappata a quale speranza? O sperano che tutti facciano lo stesso ragionamento e desistano per rimanere solo loro? :asd: Col cavolo che ai primi posti, o anche ai primi 100, desisteranno. Boh, non li capisco.

Siamo spiacenti, le unità disponibili di
PlayStation 5 Digital Edition
sono finite

a me li avevano bloccati per 4 giorni (in realtà 6 perchè c'è stato il weekend di mezzo).
Visto che spediscono dal 28 potenzialmente c'è il rischio che siano bloccati per più tempo effettivamente.
Inoltre sul sito c'è il banner che comunque anche se concludi l'ordine non è detto che venga accettato...bisogna vedere come verranno gestiti gli ordini, sperando che siano cronologici e non a caso.

Insomma per sta console finchè non ce l'hai a casa non puoi essere sicuro di niente...che ansia

Finalmente la catena della mia zona, la SME, mi ha chiamato per confermarmi che entro metà giugno arriverà la mia console. Non male, ero 86° in lista e mi sono fatto inserire a Gennaio. Ora la lista conta 290 persone in attesa.
Fatto acconto e tutto, da quanto mi dicono è già in arrivo la spedizione con la console, tempo che arrivi :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro