Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Si, le prime settimane droppavano con più frequenza, anche due volte in una settimana... ora si son assestati su una tornata a settimana
Tacci loro... così in quei 10 minuti ci sono il triplo di avvoltoi... :(

Leggevo sulla pagina facebook di gamestop che alcuni utenti in waiting riescono ad entrare nel sito già verso le 15:20...ecco perchè le lisce spariscono subito...
Ma secondo voi è possibile? è capitato a qualcuno?

Leggevo sulla pagina facebook di gamestop che alcuni utenti in waiting riescono ad entrare nel sito già verso le 15:20...ecco perchè le lisce spariscono subito...
Ma secondo voi è possibile? è capitato a qualcuno?
Mah tutto è possibile

Gamecash le vende a prezzi di listino ... ma qualcuno conosce il sito?

È affidabile? Accetta solo bonifico o bitcoin...

game-cash.company.site

Questo thread è solo per le segnalazioni, non iniziamo a usarlo per discutere del più e del meno

Oggi sono stato in un Gamestop di Verona, mi hanno detto che portandogli la vecchia ps4 oggi o Giovedi, mi ha ASSICURATO che settimana prossima avrò una ps5 ( a prezzo di Bundle 750 euro circa).
Non so quanto sia affidabile la promessa del commesso...

Oggi sono stato in un Gamestop di Verona, mi hanno detto che portandogli la vecchia ps4 oggi o Giovedi, mi ha ASSICURATO che settimana prossima avrò una ps5 ( a prezzo di Bundle 750 euro circa).
No aspetta non ho capito, portandogli la tua PS4 dovrai sganciare sempre 7piotte e mezza?

In quale gamestop di Verona che ci provo anche io ?

GameStop fra poco, apertura waiting room alle 15.30

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro