Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Stamattina alle 6 in Francia c'è stato un carico impressionante di Bundle con R&C, ovviamente ora già finite. Ho estrapolato ciò su Twitter, non so se sia vero. Ad ogni modo, stiamo attenti per vedere che succede qui in Italia con questi bundle.
Qualcosa forse inizia a smuoversi...

Stamattina alle 6 in Francia c'è stato un carico impressionante di Bundle con R&C, ovviamente ora già finite. Ho estrapolato ciò su Twitter, non so se sia vero. Ad ogni modo, stiamo attenti per vedere che succede qui in Italia con questi bundle.
Sempre online?

Sempre online?
Su Twitter (non so per quale motivo) ho tipo 20 account francesi seguiti, e tutti hanno postato che hanno fatto l'ordine online con ritiro presso la sede del negozio (Micromania?), e nel giro di qualche ora avevano la console...

Chissà qui da noi se a breve ci saranno novità o meno.. sarebbe anche ora

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ok, ma il problema io lo ho con Comet, gamestop, almeno sotto questo aspetto ha gestito in modo migliore , evadendo prima tutti i preorder e solo dopo passando a vendere bundle online .....

....pensa se gamestop a gennaio avesse chiamato chi aveva preordinato e pagato ps5 a settembre ( i day3 ) dicendo: la tua ps5 non è arrivata, però la ho disponibile se compri anche giochi, cuffie, Funko....
Ti giuro pensavo parlassi di GS. Mi rivolgerei ad Altroconsumo vista la situazione.

OGGI I BUNDLE CON RATCHET :rivet:

p.s. bisogna comunque aggiungerci qualcosa al bundle

Sono riuscito a prendere una ps5 in bundle con ratchet + altra paccottiglia ovviamente, che non so se si può rifilare di nuovo al gamestop.
Nei prossimi giorni vi romperò con le solite domande di rito :asd:

Bundle ancora disponibili

845b334d1db5c9cf732d889546e90b94.jpg

Fossi un voi un pensierino ce lo farei questa volta, già portarsi a casa un bundle con Ratchet e Returnal (due giochi recentissimi a prezzo pieno ancora anche singolarmente) è ottimo. Certo c’è altra paccottiglia da metterci vicino, ma rispetto alle altre volte il pacchetto completo è molto più ragionevole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In tanti l'hanno presa mi sa che ne hanno messe parecchie stavolte.

Da me ancora disponibili dopo un'ora. Mai successo.

Wow, sono sorpreso. Mi chiedo se è solo un caso per via di Ratchet e i bundle, per cui si erano preparati per tempo mettendo da parte console immagino, o se da oggi in poi la situa inizia a migliorare :hmm:

Wow, sono sorpreso. Mi chiedo se è solo un caso per via di Ratchet e i bundle, per cui si erano preparati per tempo mettendo da parte console immagino, o se da oggi in poi la situa inizia a migliorare :hmm:

Penso abbiano mandato davvero tanti bundle con Ratchet, probabilmente le hanno messe “da parte” ad aprile e maggio visto quanto era rallentata la distribuzione :asd:

Anche in Francia e Germania c’è stato un carico importante di questi bundle nei giorni scorsi. Da vedere adesso se ne manderanno altri o era giusto per il lancio di Ratchet :asd:

Presa anche io! Fa un po' male vedere il totale di 779,98€ però vabbè, ho la console :asd:

Sapete per caso quando partirà l'ordine? Le hanno già disponibili e pronte nel magazzino centrale in provincia di Milano, oppure è una roba stile "prevendita", e alla fine la riceverò a fine giugno/inizio luglio? :azz:

Penso abbiano mandato davvero tanti bundle con Ratchet, probabilmente le hanno messe “da parte” ad aprile e maggio visto quanto era rallentata la distribuzione :asd:

Anche in Francia e Germania c’è stato un carico importante di questi bundle nei giorni scorsi. Da vedere adesso se ne manderanno altri o era giusto per il lancio di Ratchet :asd:

Pure in Romania per quanto può valere uguale. Pienissimo di bundle.

Presa anche io! Fa un po' male vedere il totale di 779,98€ però vabbè, ho la console :asd:

Sapete per caso quando partirà l'ordine? Le hanno già disponibili e pronte nel magazzino centrale in provincia di Milano, oppure è una roba stile "prevendita", e alla fine la riceverò a fine giugno/inizio luglio? :azz:

Sono già disponibili, in genere consegnano nel giro di 1/2 giorni

Ho ceduto anch'io ragazzi.. il nuovo Ratchet and Clank consigliate di venderlo e ricomprarlo a prezzo più basso più in là oppure tenerlo e "bona"? Perché avevo preso il primo a 9,99€ per provarlo quando sarei riuscito a prendere una ps5,e ora me li ritrovo entrambi
Per il resto ho preso cyberpunk che ho sempre avuto il pensiero di recuperare prima o poi, mentre sackboy, il 2 Dualsense e le cuffie spero di riuscire a venderle

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro