Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Nope ho scoperto che era, mi si era buggato il sito, c'era un bundle messo settimane fa che non riuscì a pagare perché mi finì sotto il naso, e ho visto che nel carrello c'era ancora. L'ho notato ora e l'ho tolto. A sto punto al prossimo ClickDay la prendo al 90% visto comunque che i bundle ora durano un bel po'.
Si I bundle oggi sono durati almeno 30 min

Mi sembra che oggi c'era anche più scelta in termini di giochi e cuffie. Io l'ho presa lunedì e come cuffie c'erano soltanto quelle con filo da 30€, come giochi c'erano due opzioni invece oggi erano di più. L'altra differenza è che lunedì però vendevano ps5 in bundle con R&C, oggi invece vendevano la liscia e R&C era tra le opzioni dei giochi da 80€ assieme a demon souls e un altro che non ricordo

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ho messo la mia mail, speriamo Unieuro mi avvisi quando é disponibile che quello sarebbe un bundle perfetto per me (e ci aggiungerei vicino uno tra demons, Returnal e Spiderman)

Speriamo bene, se l'hanno aggiunto oggi dite che droppano tra stanotte/domattina come al loro solito (5 am circa)?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

PS5 da MediaWorld

22/6 alle 15 le Digital
23/6 alle 15 i bundle con Ratchet
24/6 alle 15 le Standard

Neanche ci provo :asd:

03f939893a207c3f12e80e950c529359.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mediaworld posta un link unico che ti mette in coda stile Gamestop o alle 15 devi subito fiondarti a cercare la ps5 nel catalogo?

Mediaworld posta un link unico che ti mette in coda stile Gamestop o alle 15 devi subito fiondarti a cercare la ps5 nel catalogo?
Loro sono dei pro: ancor prima dell'ora prestabilita il sito andrà in merda totale, gli accessi 9 volte su 10 daranno password errata anche se corretta, la roba entrerà ed uscirà dal carrello a caso e non contando la reale disponibilità, i dati per la spedizione, ben noti al sito, dovranno essere reinseriti a mano e non andranno comunque bene e, per finire, quando gli astri si allineeranno fino ad arrivare al pagamento finale i pezzi saranno esauriti e non se ne potrà fare di niente. E poi, 40 minuti dopo la fine di tutto, altri pezzi compariranno a caso ed il primo pincopallino che passa li prenderà senza problemi, in barba a quelli che hanno già spaccato il portatile in preda alla più cieca collera.
Come dicevo, dei professionisti.

EDIT: :sard: (forse... :sard:)

Cmq situazione ancora grave e mi sa che nemmeno per Natale la si trova in negozio normalmente

A sto punto aspetto i bundle da 729 euro sennò non la vedo manco a natale 2025
Che poi comincio a pensare che sia una strategia del negozio che ti vende i bundle e si piglia 700 euro con un bel guadagno rispetto all acquisto della console liscia

Tra PSN now e plus uno si piglia la liscia e secondo me a loro gira il cazzo

Da mediaworld nei prossimi giorni si potrà, sul sito, comprarla

• 22 giugno ore 15:00 - PS5 Digital
  • 23 giugno ore 15:00 - Bundle PS5 + Ratchet & Clank
  • 24 giugno ore 15:00 - PS5 Standard

Nei negozi gamestop c'è la stessa offerta online, ps5 con giochi e 2° pad a 750. Portando una ps4 pro scalano 170 euro. Giochi non a scelta

Nei negozi gamestop c'è la stessa offerta online, ps5 con giochi e 2° pad a 750. Portando una ps4 pro scalano 170 euro. Giochi non a scelta
Il discorso è la online

Siamo in zona bianca e nn capisco perché nn riaprono le prenotazioni come x series x
Post automatically merged:

L'ho letto troppo tardi. Che palle. Che agonia.
Ma pensa che è rimasta disponibile x un 4 ore abbondanti

Sono entrato 3 volte e potevo prenderla ma 720 euro nn ci penso proprio a daglieli

Il discorso è la online

Siamo in zona bianca e nn capisco perché nn riaprono le prenotazioni come x series x
Perché hanno capito che vendendole online possono spennare più facilmente le persone riempiendoti la console di cianfrusaglie quindi cavalcano il trend.

Perché hanno capito che vendendole online possono spennare più facilmente le persone riempiendoti la console di cianfrusaglie quindi cavalcano il trend.
Esatto

Ma io mica mi faccio fregare da ste andazzo

Prima o poi la questione si risolve

per caso sapete quanto vengono le spese di spedizione su mediaworld, nel caso riuscissi a prendere ps5 ? grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro