Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279
Pubblicità

Più di 12k utenti in coda a meno di un minuto dall'apertura dei tornelli :asd:.
Almeno non è crashato, ora c'è da vedere quanti bundle hanno effettivamente da parte...
Post automatically merged:

ATTENZIONE MONCLICK ORA https://www.monclick.it/promo/vendita-bd5rc?__dm_mk=3
Ratchet bundle
Se vi dà errore insistete, io l'ho presa su monclick tempo fa a mezz'ora dalla messa in stock, per colpa di crash vari sono andate via lentamente anche se sembrano finite da subito: insistere, insistere insistere!
dal link di GaF ho provato per sfizio due volte e due volte son entrato subito, provate
 
dal link di GaF ho provato per sfizio due volte e due volte son entrato subito, provate
Si anche a me entra subito ma poi clicco su acquista e mi dice che non è possibile ultimare la cosa visto il traffico :asd:
 
Si anche a me entra subito ma poi clicco su acquista e mi dice che non è possibile ultimare la cosa visto il traffico :asd:
F5 a secchiate, prima o poi riesce. Mi capitò la stessa cosa e pur contandoci poco ci provai, ed alla fine ci riuscii pure :nev:
 
Questa situazione sta diventando ridicola. Sono entrato sul sito MediaWorld 10 minuti prima dell’avvio e già ero dietro altre 8mila persone…
Rinuncio, aspetto che te le vengono a buttare dietro nei negozi e magari nel frattempo escono un po’ di giochi non crossgen
 
Ragazzi presa da Monclick ma il sito mi dice ancora "ordine ricevuto ok attesa, verifica interna di pagamento" entro quanto tempo si sblocca?
 
Dopo 8 mesi direi che hanno ampiamente rotto :asd: Con l'estate e buona parte della popolazione vaccinata (nei Paesi sviluppati) che scusa avranno per non inviarle nei negozi fisici?
ovviamente e una scusa quella del covid. basterebbe consentire le prenotazioni e si risolve il problema.
 
Buongiorno a tutti, desideravo chiedere alcune informazioni sulla questione ps5 da mediaworld di questi giorni. Ieri mi sono connesso praticamente dalle 14 sul sito e quando mi ha fatto entrare nella stanza avevo davanti a me circa 900 persone. Questione di pochi minuti e arriva il mio turno, ma la procedura non è per niente facile: errori di login, errori della pagina, esco e rientro dal profilo. Finalmente riesco a mettere la Ps5 nel carrello, procedo all'ordine e i soldi mi vengono immediatamente scalati. Non ricevo però nessuna email di conferma, chiamo così il servizio clienti e mi dicono che "a causa della richiesta molto alta non assicuriamo nulla, ma i soldi verranno restituiti entro 48 ore". Nel momento in cui chiudo la chiamata mi arriva la email di conferma dell'ordine e subito dopo la conferma di preso in carico dell'ordine. Ora mi dicono che sono in attesa di spedizione. Quello che vi chiedo è: qualcuno ha avuto un'esperienza simile? La spedizione effettivamente avviene oppure non mi devo aspettare nulla? Grazie delle eventuali risposte?
 
Buongiorno a tutti, desideravo chiedere alcune informazioni sulla questione ps5 da mediaworld di questi giorni. Ieri mi sono connesso praticamente dalle 14 sul sito e quando mi ha fatto entrare nella stanza avevo davanti a me circa 900 persone. Questione di pochi minuti e arriva il mio turno, ma la procedura non è per niente facile: errori di login, errori della pagina, esco e rientro dal profilo. Finalmente riesco a mettere la Ps5 nel carrello, procedo all'ordine e i soldi mi vengono immediatamente scalati. Non ricevo però nessuna email di conferma, chiamo così il servizio clienti e mi dicono che "a causa della richiesta molto alta non assicuriamo nulla, ma i soldi verranno restituiti entro 48 ore". Nel momento in cui chiudo la chiamata mi arriva la email di conferma dell'ordine e subito dopo la conferma di preso in carico dell'ordine. Ora mi dicono che sono in attesa di spedizione. Quello che vi chiedo è: qualcuno ha avuto un'esperienza simile? La spedizione effettivamente avviene oppure non mi devo aspettare nulla? Grazie delle eventuali risposte

Si, succede molto spesso, ma se ti sono arrivate entrambe le mail di conferma ordine puoi stare abbastanza tranquillo, dovrebbe essere andato tutto a buon fine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si, succede molto spesso, ma se ti sono arrivate entrambe le mail di conferma ordine puoi stare abbastanza tranquillo, dovrebbe essere andato tutto a buon fine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta! Chiedo principalmente per il fatto che le recensioni dei servizi online di MW che ho letto in giro sono per il 90% negative. Alcuni hanno svolto le mie stesse procedure per poi finire con l'ordine cancellato (senza avvisare di ciò), consegne mai realmente avvenute o altri problemi di questo tipo. È la prima volta che compro online da loro quindi non ho idea di come siano i loro tempi, in ogni caso aspetterò oggi/domani per vedere se il pacco viene spedito.
 
Apparso brevemente su Amazon il bundle, non so se è stato realmente disponibile o l’hanno soltanto inserito
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top