- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,241
Un cazzo sto refreshano dalle 14.50Vai alla pagina della PS5 allora, guarda se c'è
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un cazzo sto refreshano dalle 14.50Vai alla pagina della PS5 allora, guarda se c'è
Un cazzo sto refreshano dalle 14.50
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Disponibile su Monclik il bundle con Ratchet: Playstation 5 Standard Edition + Gioco Ratchet & Clank
dal link di GaF ho provato per sfizio due volte e due volte son entrato subito, provatePiù di 12k utenti in coda a meno di un minuto dall'apertura dei tornelli.
Almeno non è crashato, ora c'è da vedere quanti bundle hanno effettivamente da parte...
Post automatically merged:
ATTENZIONE MONCLICK ORA https://www.monclick.it/promo/vendita-bd5rc?__dm_mk=3
Ratchet bundle
Se vi dà errore insistete, io l'ho presa su monclick tempo fa a mezz'ora dalla messa in stock, per colpa di crash vari sono andate via lentamente anche se sembrano finite da subito: insistere, insistere insistere!
Si anche a me entra subito ma poi clicco su acquista e mi dice che non è possibile ultimare la cosa visto il trafficodal link di GaF ho provato per sfizio due volte e due volte son entrato subito, provate
F5 a secchiate, prima o poi riesce. Mi capitò la stessa cosa e pur contandoci poco ci provai, ed alla fine ci riuscii pureSi anche a me entra subito ma poi clicco su acquista e mi dice che non è possibile ultimare la cosa visto il traffico![]()
Anche a me. In teoria dovrebbe arrivarmi domaniMi è arrivata l'email di conferma spedizione
Dopo 8 mesi direi che hanno ampiamente rottoma solo a me è seccata sta situazione?
Gamestop martedi, è fisso un restock ogni settimana, le altre catene non si sa...gli altri giorni in cui ps5 torna disponibile nei vari shop online?
ovviamente e una scusa quella del covid. basterebbe consentire le prenotazioni e si risolve il problema.Dopo 8 mesi direi che hanno ampiamente rottoCon l'estate e buona parte della popolazione vaccinata (nei Paesi sviluppati) che scusa avranno per non inviarle nei negozi fisici?
Buongiorno a tutti, desideravo chiedere alcune informazioni sulla questione ps5 da mediaworld di questi giorni. Ieri mi sono connesso praticamente dalle 14 sul sito e quando mi ha fatto entrare nella stanza avevo davanti a me circa 900 persone. Questione di pochi minuti e arriva il mio turno, ma la procedura non è per niente facile: errori di login, errori della pagina, esco e rientro dal profilo. Finalmente riesco a mettere la Ps5 nel carrello, procedo all'ordine e i soldi mi vengono immediatamente scalati. Non ricevo però nessuna email di conferma, chiamo così il servizio clienti e mi dicono che "a causa della richiesta molto alta non assicuriamo nulla, ma i soldi verranno restituiti entro 48 ore". Nel momento in cui chiudo la chiamata mi arriva la email di conferma dell'ordine e subito dopo la conferma di preso in carico dell'ordine. Ora mi dicono che sono in attesa di spedizione. Quello che vi chiedo è: qualcuno ha avuto un'esperienza simile? La spedizione effettivamente avviene oppure non mi devo aspettare nulla? Grazie delle eventuali risposte![]()
Grazie della risposta! Chiedo principalmente per il fatto che le recensioni dei servizi online di MW che ho letto in giro sono per il 90% negative. Alcuni hanno svolto le mie stesse procedure per poi finire con l'ordine cancellato (senza avvisare di ciò), consegne mai realmente avvenute o altri problemi di questo tipo. È la prima volta che compro online da loro quindi non ho idea di come siano i loro tempi, in ogni caso aspetterò oggi/domani per vedere se il pacco viene spedito.Si, succede molto spesso, ma se ti sono arrivate entrambe le mail di conferma ordine puoi stare abbastanza tranquillo, dovrebbe essere andato tutto a buon fine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk