MrOssom90
Signore
- Iscritto dal
- 28 Dic 2012
- Reazioni
- 200
si, per 4 secondi?dal 1° luglio dovrebbe tornare disponibile su amazon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, per 4 secondi?dal 1° luglio dovrebbe tornare disponibile su amazon
Alcuni siti inglesi parlano di un re-stock amazon della versione bundle con rachet, tra il 1 luglio e l 8.Non so quanto sia affidabileFonte
alcuni restock si sono stati su amazon , ma finiti in pochi secondi. amazon spagnolo, tedesco soprattutto.Alcuni siti inglesi parlano di un re-stock amazon della versione bundle con rachet, tra il 1 luglio e l 8.Non so quanto sia affidabile
Poco meno del prezzo di listinoscusami ,a che prezzo?
Bisogna muoversi a velocità-luceunieuro aveva messo le ps5 alle 6...inutile dire che sono finite subito...ma il senso di tutto ciò???
si ma a parte questo..che cavolo mettono alle 6????Bisogna muoversi a velocità-luce![]()
Intendi negozio unieuro? Hanno disponibilità?È la seconda volta le mettono alle 6 e spariscono.. Per questo mi sono arreso al bundle in negozio?
Sony non centra niente con i bundle non ufficiali messi in vendita dai vari negozi, sono decisioni che dipendono dalla singola catena. Inizialmente è stata Game Stop a mettere in pratica questa politica, e visto il successo ci è voluto poco per che altri negozi le andassero dietro.Il discorso dei bundle è che Sony chiaramente ci guadagna di più dai: avevo letto che avrebbero assicurato un numero di scorte maggiore ai punti vendita con più vendita di bundle (tra console accessori e giochi). Io ho bestemmiato 5 mesi per averla (prenotazione con GS fatta a settembre ed arriva a febbraio) ma oggettivamente me l'hanno fatta avere senza accessori e giochi (che avrebbero fatto lievitare il prezzo in modo vertiginoso): ora francamente non comprerei mai e poi mai questi bundle simil ricatto (750€... ma scherziamo), i quali son fatti per spillare più soldi possibile cercando di addolcire il tutto proponendo giochi (che nel caso della versione standard possono esser presi usati a svariate decine di € in meno).
Non ce l'avessi probabilmente non la cercherei neanche e aspetterei che sia facilmente comprabile sia online che fisicamente: da MW l'altro giorno ho letto di 12k persone in coda, assurdo.
Meh, ho seri dubbi che Sony non gradisca accessori venduti in più per ogni console..Sony non centra niente con i bundle non ufficiali messi in vendita dai vari negozi, sono decisioni che dipendono dalla singola catena. Inizialmente è stata Game Stop a mettere in pratica questa politica, e visto il successo ci è voluto poco per che altri negozi le andassero dietro.
Veramente Sony quando arrivano al negozio le ha vendute già le sue cose, mica sono mozzarelle che fai il reso il giorno dopo. Sono i gestori dei negozi (catene e privati) che approfittano della situazione, con le vendite gemellari. Vuoi la console introvabile? Pigliati pure questo, questo e questo a prezzo pieno, visto che probabilmente ne avrei venduti la metà senza questa manovra visto l'usato e Amazon...Meh, ho seri dubbi che Sony non gradisca accessori venduti in più per ogni console..
no era un negozio della mia zona che mi ha fatto un bundle personalizzatoIntendi negozio unieuro? Hanno disponibilità?
Io provai tempo fa ed avevo 23mila persone davantiIl discorso dei bundle è che Sony chiaramente ci guadagna di più dai: avevo letto che avrebbero assicurato un numero di scorte maggiore ai punti vendita con più vendita di bundle (tra console accessori e giochi). Io ho bestemmiato 5 mesi per averla (prenotazione con GS fatta a settembre ed arriva a febbraio) ma oggettivamente me l'hanno fatta avere senza accessori e giochi (che avrebbero fatto lievitare il prezzo in modo vertiginoso): ora francamente non comprerei mai e poi mai questi bundle simil ricatto (750€... ma scherziamo), i quali son fatti per spillare più soldi possibile cercando di addolcire il tutto proponendo giochi (che nel caso della versione standard possono esser presi usati a svariate decine di € in meno).
Non ce l'avessi probabilmente non la cercherei neanche e aspetterei che sia facilmente comprabile sia online che fisicamente: da MW l'altro giorno ho letto di 12k persone in coda, assurdo.
link?Oggi 15.30 GS