Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
A natala sarà addirittura peggio secondo me, considerati tutti i bambini/ragazzini che la vorranno per natale, il che porterà inevitabilmente nuovi potenziali acquirenti sui siti durante i drop
Sì questo me lo aspetto pure io. Penso che il periodo migliore per l’acquisto nel 2021 sarà settembre-ottobre.

Ragazzi, ma che voi sappiate è possibile prenotare la console presso Unieuro/Euronics Bruno ecc...? A Settembre conto di prenderla ma se devo affidarmi alla sorte, non penso che riuscirò ad averla :asd:

Ragazzi, ma che voi sappiate è possibile prenotare la console presso Unieuro/Euronics Bruno ecc...? A Settembre conto di prenderla ma se devo affidarmi alla sorte, non penso che riuscirò ad averla :asd:
Alcuni permettono la prenotazione in negozio, ma x averne la certezza l'unica è andare in negozio, questo perché spesso la gestione dipende non solo dalla catena, ma pure dal direttore dello stesso, quindi in un negozio potrebbero dirti di sì e un altro no.
In teoria di noti che lo fanno abbiamo gamestop e Mw, ma come detto bisogna chiedere

Da Euronics dovrebbe essere possibile prenotarla ma sempre con lo scotto del bundle obbligatorio, il minimo credo sia console+pad+ricarica (minima da 5€ se ti vogliono bene)

Big No per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
E vorrei anche Aspettare sapendo di poterla prendere tra 1 mese, il discorso è che sui siti nn riesco e nn voglio perdere la salute mentale...
Da GS nn posso xke.nn ho una PS4 e nn voglio spendere 800 euro...
Un impresa...

E vorrei anche Aspettare sapendo di poterla prendere tra 1 mese, il discorso è che sui siti nn riesco e nn voglio perdere la salute mentale...
Da GS nn posso xke.nn ho una PS4 e nn voglio spendere 800 euro...
Un impresa...
Io ti direi di aspettare, giá la PS5D è troppo sconveniente di suo, figurati pagarla quasi quanto una normale. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Da Euronics accettano prenotazioni per PS5 standard con accessori e giochi per un valore di almeno 700€ e di PS5 digital con accessori e garanzia per un valore di 600€.
Se non è bagarinaggio questo…

Da Euronics accettano prenotazioni per PS5 standard con accessori e giochi per un valore di almeno 700€ e di PS5 digital con accessori e garanzia per un valore di 600€.
bagarinaggio è venderti qualcosa a più di quello che costa. In questo caso semplicemente ti vendono il bundle per il suo valore.

Da me Euronics lo fa a 799 con Ratchet e sackboy secondo controller e base ricarica più estensione garanzia....
Nn ho parole per definirli

Ragazzi ma non ho capito se da MW si possa prenotare in negozio la liscia. Ovviamente al telefono non rispondono.

Gamestop adesso ti permette di prenotare una Xbox Series X. Magari tra non molto faranno prenotare pure la PS5. Speriamo bene :sisi:

Ragazzi ma non ho capito se da MW si possa prenotare in negozio la liscia. Ovviamente al telefono non rispondono.
Dipende dal negozio, i Mw pur essendo un gruppo hanno una dirigenza personale di ogni negozio, quindi alcuni si, altri no, devi andare in negozio x accertartene

Si può cominciare a sperare dunque
Io non ci credo molto. Alcuni parlavano di scorte limitate dell’elettronica anche fino alla fine del 2022. Forse Sony ha trovato la soluzione al problema.

Abbastanza chip per raggiungere l’obbiettivo che si erano prefissati per questo anno fiscale (14.8mln), nulla di nuovo rispetto alle previsioni di aprile insomma

Inutile dire che quella cifra non sarà neanche lontanamente sufficiente a soddisfare tutti per quest’anno, quindi i problemi di scorte continueranno almeno fino a marzo 2022

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presa al gamestop con bundle.
Versione con disco, cuffie, 2 pad, carica pad e 3 giochi (ratchet e clank, motogp e immortal Phoenix) portando la mia vecchia ps4 ho pagato 650 e mi arriva massimo entro una settimana.
È una truffa legalizzato lo so, ma in questo momento è l unico modo per prenderla ad un prezzo ragionevole in breve tempo, l alternativa sono i bagarini

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro