Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
È una truffa legalizzato lo so, ma in questo momento è l unico modo per prenderla ad un prezzo ragionevole in breve tempo, l alternativa sono i bagarini

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Hai fatto bene, è esattamente così purtroppo

Presa al gamestop con bundle.
Versione con disco, cuffie, 2 pad, carica pad e 3 giochi (ratchet e clank, motogp e immortal Phoenix) portando la mia vecchia ps4 ho pagato 650 e mi arriva massimo entro una settimana.
È una truffa legalizzato lo so, ma in questo momento è l unico modo per prenderla ad un prezzo ragionevole in breve tempo, l alternativa sono i bagarini

Ma ti hanno fatto scegliere i giochi? Quando ho telefonato mi hanno detto che i giochi li scelgono loro e i bundle cambiano ogni settimana. Ora ti danno returnal + sackboy e una base di ricarica per il pad.

Ma ti hanno fatto scegliere i giochi? Quando ho telefonato mi hanno detto che i giochi li scelgono loro e i bundle cambiano ogni settimana. Ora ti danno returnal + sackboy e una base di ricarica per il pad.
I giochi non li scegli.
La mia era con disco, 3 giochi (ratchet, immortals e motogp), un secondo pad, cuffie (quelle economiche per capirci) e la base di ricarica per i due pad. Prezzo 750,mi hanno scalato 150 dalla mia ps4 base.

830 euro
Prenderei la console con disco, secondo pad, cuffie sense, spiderman, Hitman 3 e nioh collection...
C'è un margine di guadagno ma nn mi sembra eccessivo
Il.problema è dover impegnare 830 euro così...
Non lo so
Post automatically merged:

Tutto sigillato ovviamente

830 euro
Prenderei la console con disco, secondo pad, cuffie sense, spiderman, Hitman 3 e nioh collection...
Non lo so

Ma dove la compri? Mi sembra un po' cara.
Io l ho pagata 80 euro in meno e ho avuto anche il caricabatterie dei dualsense.
È vero che i giochi che ti danno non sono male però boh mi sembra altino il prezzo

Ma dove la compri? Mi sembra un po' cara.
Io l ho pagata 80 euro in meno e ho avuto anche il caricabatterie dei dualsense.
È vero che i giochi che ti danno non sono male però boh mi sembra altino il prezzo

Ho fatto un conto rapido, 500 la console, 90 le cuffie, 60 il.pad, 50 cadauno i giochi arriviamo ad 800 e c'è anche l.estensione di garanzia
Nn mi sembra altissimo

Si tratta di un negozio non una grande catena

830 euro
Non lo so

In realtà ci vai anche a "guadagnare" con questo bundle, visto che sommando i prezzi di listino della roba inclusa, si sforano gli 870€, mentre loro lo vendono a 830€
Chiaramente il problema è che la cifra richiesta per tutto il pacchetto è comunque altissima, parliamo pur sempre di oltre 800€ e se non sei realmente interessato a tutto quello incluso finiresti per pagare roba superflua. Certo se include anche la garanzia estesa non è male come bundle, ne ho visti di peggiori

Ho fatto un conto rapido, 500 la console, 90 le cuffie, 60 il.pad, 50 cadauno i giochi arriviamo ad 800 e c'è anche l.estensione di garanzia
Nn mi sembra altissimo

Si tratta di un negozio non una grande catena
Ma quali cuffie ti danno?

In realtà ci vai anche a "guadagnare" con questo bundle, visto che sommando i prezzi di listino della roba inclusa, si sforano gli 870€, mentre loro lo vendono a 830€
Chiaramente il problema è che la cifra richiesta per tutto il pacchetto è comunque altissima, parliamo pur sempre di oltre 800€ e se non sei realmente interessato a tutto quello incluso finiresti per pagare roba superflua. Certo se include anche la garanzia estesa non è male come bundle, ne ho visti di peggiori
Io rimango convinto che ci stanno giocando dentro alla grande peggio dei bagarini

Ma no, come mai ti vengono in mente certe cose.
? Ma mi chiedo anche che effetto avrà sull usato per esempio

Per trovare una ps5 usata ci vorranno almeno altri 3 anni se tutto va bene

Mi chiedo anche se con sta situazione la prossima console la vedremo fra 12 anni apposto dei 7 anni attuali del cambio generazionale

Bho

Ma aspettare invece di affidarsi agli scalper ? Alla fine si può giocare tranquillamente ai titoli recenti anche su PS4.

Ma quali cuffie ti danno?

Sense...
Buco nell' acqua.....scatola molto mal.ridotta e sigilli compromessi, quell estensione associata mi ha detto che qualcosa nn andava
Mi sarò sbagliato?
Vendo e compro su eBay e in altri lidi da.una vita e ho sentito puzza di bruciato

Trovata una perfetta sigillata, 640 con cuffie bigben v3 che stanno 30 euro cosi.in pratica la pago 610... Nn mi frega ormai la prendo...

Ha fattura amazon che lui mi gira come fattura regalo...che dite?

Sense...
Buco nell' acqua.....scatola molto mal.ridotta e sigilli compromessi, quell estensione associata mi ha detto che qualcosa nn andava
Mi sarò sbagliato?
Vendo e compro su eBay e in altri lidi da.una vita e ho sentito puzza di bruciato

Trovata una perfetta sigillata, 640 con cuffie bigben v3 che stanno 30 euro cosi.in pratica la pago 610... Nn mi frega ormai la prendo...

Il senso di affidarsi ai bagarini e pagare la console 610€, quando basta andare da GameStop e prenotarsi il bundle con giochi a prezzo di listino?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sense...
Mi sarò sbagliato?

E butti così 110 euro (130 considerata l'inutilità di cuffie di quella fascia di prezzo)? piuttosto allora vai di bundle da GS o MW che sempre ladrate sono ma almeno coi soldi spesi in più ti aggiungono giochi e altra roba :asd:
Poi per carità ognuno coi suoi soldi ci fa quello che vuole, ma sta smania di averla adesso a tutti i costi anche a costo di strapagarla proprio non la capisco...fosse poi pieno di giochi in esclusiva imperdibili, e invece...

E butti così 110 euro (130 considerata l'inutilità di cuffie di quella fascia di prezzo)? piuttosto allora vai di bundle da GS o MW che sempre ladrate sono ma almeno coi soldi spesi in più ti aggiungono giochi e altra roba :asd:
Poi per carità ognuno coi suoi soldi ci fa quello che vuole, ma sta smania di averla adesso a tutti i costi anche a costo di strapagarla proprio non la capisco...fosse poi pieno di giochi in esclusiva imperdibili, e invece...
Sta smania... Ormai è passato quasi un anno eh. Anche io l ho comprata l altro giorno da gamestop proprio perché mi son rotto il cazzo con questa situazione. Io ho aspettato natale (vedrete che c'è ne saranno a migliaia), ho aspettato il dopo natale, ormai siamo ad agosto, la situazione non sembra cambiare pertanto se si trova qualche bundle che non sia proprio truffa credo sia l unico modo attualmente per prenderla. I giochi son pochi? Certo, ma anche sui giochi vecchi, anche solo per il dualsense, la differenza la vedi.

Sta smania... Ormai è passato quasi un anno eh. Anche io l ho comprata l altro giorno da gamestop proprio perché mi son rotto il cazzo con questa situazione. Io ho aspettato natale (vedrete che c'è ne saranno a migliaia), ho aspettato il dopo natale, ormai siamo ad agosto, la situazione non sembra cambiare pertanto se si trova qualche bundle che non sia proprio truffa credo sia l unico modo attualmente per prenderla. I giochi son pochi? Certo, ma anche sui giochi vecchi, anche solo per il dualsense, la differenza la vedi.

Grazie per la.comprensione

Ma dove la devo prendere da GS... Dai
Online è impossibile
In negozio devo fare la tessera l, portare una PS4 e prendere fuffa e spendere cmq 800 euro...

Nel mio caso l'ho presa 1 mesetto fa a 499€ dal sito gamestop, di più non avrei dato, proprio per il motivo che hai detto tu. Tanto per dirti, a parte miles morales per ps5 prestato da un amico e Astro's Playroom, per il resto la sto usando per giocare (meglio) giochi della ps4, ma soprattutto per documentari in blu-ray UHD in 4k :asd:
Quando (se) ratchet, demon's souls e ac valhalla (ps5) scendono a 30€, li compro. Se non fosse stato per gli UHD che ci tenevo a vedere, avrei aspettato senza problemi. Ma mi sembrava assurdo spendere 300€ o più per un lettore BD UHD se tanto prima o poi ne avrei dovuti spendere altri 500 per una ps5.

Online è impossibile
In negozio devo fare la tessera l, portare una PS4 e prendere fuffa e spendere cmq 800 euro...
Prendere i bundle online è più che possibile, poi scusa mica ti danno “fuffa”, ma 2/3 giochi PS5 anche recenti, controller originale e altro. Tutto a prezzo di listino

Sicuramente meglio che questo che spendere 630€ dai bagarini per una console che ne costa 500, in quel caso stai davvero spendendo 130€ di fuffa senza avere nulla in cambio

In ogni caso da GS in negozio la valutazione della PS4 (150/100€ a seconda del modello) te la scalano dal totale, quindi non paghi 800€, ma 650/700€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online è impossibile
Da quello che leggo in giro compreso qui dentro ormai GS fa più click day alla settimana e se si è disposti a optare per un bundle non è più così difficile prenderne una (sono le versioni lisce che rimangono difficili da acquistare), in alternativa anche da MW si può prenotare direttamente in negozio se si è disposti a comprare il bundle e da quanto ho sentito non serve nemmeno aspettare troppe settimane (e non servono tessere o altro), anche altre catene come euronics credo facciano lo stesso.
Sia chiaro per me non sono accettabili nemmeno questi bundle forzati, ma sempre meglio che regalare 130 euro a un bagarino...poi il mio era solo un consiglio ovviamente tu fai come vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro