Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ridicoli bundle ? A me quello di gs nn mi pare male e visto che ti arriva in 3/4 giorni in negozio

2 giochi belli ,cuffie,assicurazione4 anni .

Che poi se hai una PS4 il prezzo lo abbassi

Il click day proprio nn fa per me

Poi mw e il suo sito buggato

E gs che entri e hai davanti 2000 persone

Tempo perso adesso come adesso
il bundle online di gamestop è migliore, niente assicurazione obbligatoria

il bundle online di gamestop è migliore, niente assicurazione obbligatoria
Ma siamo sempre lì

C'è da pregare di riuscire a prenderlo

2000 persone x 10 ps5

C'è da diventare scemi

Il bundle quando l'ho preso io era facilissimo. Pensa che ho fatto l'ordine alle 18... Anche i giorni successivi si prendeva facile il bundle

Da gs a partire dal 23 agosto la ps5 bundle 830 euro senza obbligo di Ps4 da riportare vi arriva in 3/4 GG massimo

Idem series x

Confermato da loro stessi che la situazione è nettamente migliorata

Ma dove hai letto questa cosa? Perché sul sito non trovo il bundle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il bundle quando l'ho preso io era facilissimo. Pensa che ho fatto l'ordine alle 18... Anche i giorni successivi si prendeva facile il bundle
Adesso è un incubo soprattutto su Mediaworld e Unieuro

Unieuro poi per ben tre volte 7 mesi fa la presi con ritiro in negozio e poi mai arrivata mail ritiro e ordine autoannullato

Per me il gs rimane quello più affidabile sia online che negozio
Post automatically merged:

Il sito nn è aggiornato

Io sono andato in negozio

Penso aggiornano dal 23 agosto che il magazzino riapre e possono spedire

Se chiami un gs qualsiasi vedrai che ti delucidano

Adesso è un incubo soprattutto su Mediaworld e Unieuro

Unieuro poi per ben tre volte 7 mesi fa la presi con ritiro in negozio e poi mai arrivata mail ritiro e ordine autoannullato

Per me il gs rimane quello più affidabile sia online che negozio

Il sito nn è aggiornato

Io sono andato in negozio

Penso aggiornano dal 23 agosto che il magazzino riapre e possono spedire

Se chiami un gs qualsiasi vedrai che ti delucidano

Grazie mille. Prossima settimana che torno dalle vacanze passo direttamente

Magari la mia domanda è stupida ma: voi siete sicuri che in autunno ci saranno situazioni peggiori tra bundle super e prezzi più alti?
Assolutamente no, è una sparata
Probabile che in autunno semplicemente si rialzera di nuovo la domanda di ps5 e quindi sarà più difficile procurarsela, molto dipenderà dalla produzione, nulla di più.
I bundle sono solo una maniera truffaldina di guadagnarci di più, ci sono oggi e ci saranno domani da parte di gamestop, basta rivolgersi ad altri che son più onesti

Assolutamente no, è una sparata
Probabile che in autunno semplicemente si rialzera di nuovo la domanda di ps5 e quindi sarà più difficile procurarsela, molto dipenderà dalla produzione, nulla di più.
I bundle sono solo una maniera truffaldina di guadagnarci di più, ci sono oggi e ci saranno domani da parte di gamestop, basta rivolgersi ad altri che son più onesti
I bundle ne ho presi solo due fino ad oggi, uno quando i miei mi regalarono la Ps2 con Prince of Persia ed ovviamente li ringraziai molto per il regalo inaspettato anche se inizialmente il gioco non mi piaceva molto ma poi l'ho spolpato. Il secondo con la PS4 Pro quando l'ho presa con un buono per Fortnite che è ancora nel cassetto inutilizzato. Personalmente li ritengo delle offerte abbastanza buone ma ovviamente non sempre oneste.
Io la console la cerco liscia perchè avendo già l'abbonamento a PsPlus, ho già un parco titoli a disposizione e poi ho i giochi Ps4 che posso usare

I bundle ne ho presi solo due fino ad oggi, uno quando i miei mi regalarono la Ps2 con Prince of Persia ed ovviamente li ringraziai molto per il regalo inaspettato anche se inizialmente il gioco non mi piaceva molto ma poi l'ho spolpato. Il secondo con la PS4 Pro quando l'ho presa con un buono per Fortnite che è ancora nel cassetto inutilizzato. Personalmente li ritengo delle offerte abbastanza buone ma ovviamente non sempre oneste.
Io la console la cerco liscia perchè avendo già l'abbonamento a PsPlus, ho già un parco titoli a disposizione e poi ho i giochi Ps4 che posso usare
Be ma presumo che i bundle di cui parli siano quelli ufficiali, di solito ti fan risparmiare qualcosa, il problema sono quelli non ufficiali e con roba che uno non vuole o inutile venduta tutto a prezzo di listino quando magari in giro si trovano a 10/20€ meno x ogni pezzo
Cioè costringere a comperare cuffie, funko, telecamera, assicurazione, ricaricatori, giochi che uno non vuole, ecc è solo una maniera subdola di fregar il cliente e guadagnare di più.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se non si compera o ste truffe, i negozi son costretti a non proporli più, esattamente come gli scalper che da 1000/1500€ adesso son costretti a rivendere le loro console a 550/600€ perché nessuno o pochissimi sono disposti a dargli di piu

Be ma presumo che i bundle di cui parli siano quelli ufficiali, di solito ti fan risparmiare qualcosa, il problema sono quelli non ufficiali e con roba che uno non vuole o inutile venduta tutto a prezzo di listino quando magari in giro si trovano a 10/20€ meno x ogni pezzo
Cioè costringere a comperare cuffie, funko, telecamera, assicurazione, ricaricatori, giochi che uno non vuole, ecc è solo una maniera subdola di fregar il cliente e guadagnare di più.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se non si compera o ste truffe, i negozi son costretti a non proporli più, esattamente come gli scalper che da 1000/1500€ adesso son costretti a rivendere le loro console a 550/600€ perché nessuno o pochissimi sono disposti a dargli di piu
Eh beh si, in effetti tutti questi extra dei bundle non ufficiali non sono molto desiderati, almeno da parte mia. Per la questione scalper, mi chiedo se ce ne siano ancora in giro perché ormai piano piano le catene si stanno rifornendo, almeno GS. A me personalmente è capitato di qualche negozio di elettronica, non grande catena, che abbia le console a prezzo giusto però cavoli lontano da Milano. Questi non sono scalper a mio dire ma onesti lavoratori.

In effetti non è facile da prendere e poi io non condivido pienamente questa politica di avvisare prima quando sono disponibili; se da un lato si da alle persone di programmare il tempo per aquistarle, ma lo stesso vale per gli scalper... non so voi cosa ne pensate.

In effetti non è facile da prendere e poi io non condivido pienamente questa politica di avvisare prima quando sono disponibili; se da un lato si da alle persone di programmare il tempo per aquistarle, ma lo stesso vale per gli scalper... non so voi cosa ne pensate.
È così ...

Disponibili i Bundle Gamestop
Ps, mamma mia che giochi osceni :asd:
se nel bundle come scelta mi permetti di avere FF vii remake integrare ps5,Yakuza 7 e judgment anch'essi versione ps5 e li reputi osceni è perché hai veramente giocato solo a giochi brutti. Un conto è dire che non sono gioco per tutti un 'altro è dire che sono giochi osceni..

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo che Ratchet e Returnal siano giochi brutti... comunque è un opinione personale, chiaramente. Non volevo offendere nessuno

State boni, non c'è motivo di alzare i toni in questo modo.

se nel bundle come scelta mi permetti di avere FF vii remake integrare ps5,Yakuza 7 e judgment anch'essi versione ps5 e li reputi osceni è perché hai veramente giocato solo a giochi brutti. Un conto è dire che non sono gioco per tutti un 'altro è dire che sono giochi osceni..
Tre giochi della madonna, altro che osceni :asd:

Bundle GS esauriti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro