Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Adesso vendi un rene per averla ne approfittano alla grande:unsisi:
veramente se la prendi non da ladristop la paghi con prezzo di listino, raga non fatevi fregare , in oltre il guadagno dei bagarini si fa sempre piu' ridotto, quindi han ormai poco interesse ad investire in ps5, non a caso gli ultimi stock stan durando anche 1h o piu' prima di essere esaurite, mentre prima dopo pochi secondi o minuti era sold out

Oggi ore 15.00 sul sito MediaWorld ci sarà la vendita di PS5 standard

Oggi ore 15.00 sul sito MediaWorld ci sarà la vendita di PS5 standard
Ci provo nn è per me io ce lo già

Basta andare sul sito Mediaworld giusto?
Post automatically merged:

veramente se la prendi non da ladristop la paghi con prezzo di listino, raga non fatevi fregare , in oltre il guadagno dei bagarini si fa sempre piu' ridotto, quindi han ormai poco interesse ad investire in ps5, non a caso gli ultimi stock stan durando anche 1h o piu' prima di essere esaurite, mentre prima dopo pochi secondi o minuti era sold out
Da gs nn è più prenotabile in negozio

Qualche news sulle scorte per questo autunno/inverno? O ancora tutto tace e si continua a soffrire della mancanza di modelli?

La carenza di scorte si protrarrà fino a tutto il 2022 pare
Sì, questo lo avevo sentito pure io, ma ci sono state anche notizie meno drastiche dove si parlava di un miglioramento entro il 2021 (almeno io ho questo ricordo)

Qualche news sulle scorte per questo autunno/inverno? O ancora tutto tace e si continua a soffrire della mancanza di modelli?
Carenza almeno x un anno, ma le scorte dovrebbero aumentare, ma occhio che da novembre anche le richieste torneranno ad aumentare almeno x fine anno

Se mi collego alle 15 prendo il posto giusto? Invece se mi collego alle 14 non cambia nulla perché mi danno un numero random alle 15?

Se mi collego alle 15 prendo il posto giusto? Invece se mi collego alle 14 non cambia nulla perché mi danno un numero random alle 15?
Esatto, è randomico l'ordine di precedenza, l'unica che puoi provare è entrare con più dispositivi.

Ho provato usando 3 dispositivi diversi e alla fine ce l'ho fatta. Arrivata anche email di conferma. Speriamo di non aver brutti scherzi... e soprattutto speriamo che comincino ad uscire giochi seri :leggi:

nXtkYR9.png

Si dice sia in preparazione per la vendita in negozio, arrivano report simili anche dagli USA. Vedremo

Daje, speriamo sia vero. Un piccolo passo avanti in questa situazione tragicomica. :dsax:

Ma andando in negozio per prenotare la console si deve spendere almeno 600€?

Ma andando in negozio per prenotare la console si deve spendere almeno 600€?

Al momento sì, solo bundle.
Vedremo se cambierà qualcosa a breve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento sì, solo bundle.
Vedremo se cambierà qualcosa a breve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente bundle esclusivamente della versione standard, immagino.

Che poi i negozi fanno bene a fare così. Già con le Digital rischiano di non guadagnarci nulla a lungo termine. Adesso che hanno occasione di monetizzare, devono farlo.

Comunque credo che una volta che arrivano nei negozi, sarà più facile trovarle, però ci saranno sempre solo bundle e quindi si dovrà spendere sempre 600+ euro che non sono pochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro